Ohhh, finalmenteee!giulli72 ha scritto:ora son qua!!!son71 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
particelle sudate avran pance assicurate!
-
son71
- Master~GolGirl®

Re: particelle sudate avran pance assicurate!
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Belle devo già salutarvi vado a fare la listina per Christian... ci sentiamo dopo!!!!
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

-
son71
- Master~GolGirl®

Eri al 9 o al 10 PO, ma son rari i casi in qui si positivizza a quel punto del ciclo... e tu sei rientrata tra quelle rarità!kikaemax ha scritto:SISSI aspetta SON... non ricordo quando ho fatto lo stikkino io... forse era l'11 po... non era positivissimo però io l'ho capito perchè nel po non ho mai avuto la dx e lì la dx sbucò subito... poi si affievolì... però in cuore mio già sapevo...![]()
-
son71
- Master~GolGirl®

kikaemax ha scritto:Belle devo già salutarvi vado a fare la listina per Christian... ci sentiamo dopo!!!!
- giulli72
- Master~GolGirl®

ciao SISSI,
io ho 35 anni, conosco mio marito da 5 anni e ci siamo sposati 2 anni fa (fra 3 settimane circa festeggeremo l'anniversario
)
siamo alla ricerca da quasi un anno.... a novembre sarà un anno....
riguardo ai sintomi, ho già imparato a non ascoltarli....ogni mese è diverso e ce ne sono troppi che potrebbero trarre in inganno....sarà che sono molto razionale, ma "credo" di aver imparato velocemente a non ascoltare i sintomi o a farmi troppe para durante il PO
quoto SON.... al 10PO è prestino per fare uno stik... direi almeno di aspettare il gg delle previste malefiche!
io ho 35 anni, conosco mio marito da 5 anni e ci siamo sposati 2 anni fa (fra 3 settimane circa festeggeremo l'anniversario
siamo alla ricerca da quasi un anno.... a novembre sarà un anno....
riguardo ai sintomi, ho già imparato a non ascoltarli....ogni mese è diverso e ce ne sono troppi che potrebbero trarre in inganno....sarà che sono molto razionale, ma "credo" di aver imparato velocemente a non ascoltare i sintomi o a farmi troppe para durante il PO
quoto SON.... al 10PO è prestino per fare uno stik... direi almeno di aspettare il gg delle previste malefiche!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- sissi74
- New~GolGirl®

Grazie a tutte
.Si!mi ero presentata due giorni fà ma senza dire molte cose su di me e in modo un pò sfuggevole perchè non credevo di essere accettata da voi così velocemente.
..tutte per voi e che tutti i vostri sogni più belli si avverino presto.GRAZIE adesso non mi sento più sola
Ho deciso di aspettare due giorni e poi farò uno stick.Altra cosa strana..Mi stanno venendo tanti fruncolini nel mento boh!
Ho deciso di aspettare due giorni e poi farò uno stick.Altra cosa strana..Mi stanno venendo tanti fruncolini nel mento boh!
La vita è sostanzialmente tragica:ma qualche volta riesce ad essere Meravigliosa.
-
son71
- Master~GolGirl®

SISSI fai come ti senti, comunque se vai a leggere l' ABC troverai scritto che è meglio sticcare NON prima del 12 PO per vedere se si è bekkata altrimenti non è attendibile!
-
son71
- Master~GolGirl®

Noi accettiamo tutte, ci mancherebbe altro! Se deciderai di rimanere con noi ti aiuteremo a sdrammatizzare il PO e la caccia alla cika e ti sosterremo se ne avrai bisogno!sissi74 ha scritto:Grazie a tutte.Si!mi ero presentata due giorni fà ma senza dire molte cose su di me e in modo un pò sfuggevole perchè non credevo di essere accettata da voi così velocemente.
..tutte per voi e che tutti i vostri sogni più belli si avverino presto.GRAZIE adesso non mi sento più sola
![]()
- formichina
- Basic~GolGirl®

Sissi siamo tutte sulla stessa barca .... io sono sposata da 3 anni e diciamo che sono 2 anni che cerchiamo un bimbo!
Ogni mese è una delusione ma è anche il modo per ricominciare la caccia e sperare nel mese successivo ...... e la penso proprio come le altre ...... non bisogna far troppo caso ai sintomi del PO, altrimenti impazziamo!

Ogni mese è una delusione ma è anche il modo per ricominciare la caccia e sperare nel mese successivo ...... e la penso proprio come le altre ...... non bisogna far troppo caso ai sintomi del PO, altrimenti impazziamo!
La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!
-
son71
- Master~GolGirl®

Ciao FORMICHINA, com' è andata la cena di ieri sera?
- giulli72
- Master~GolGirl®

siiiii FORMICHINA dicci!!!!son71 ha scritto:Ciao FORMICHINA, com' è andata la cena di ieri sera?
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
-
son71
- Master~GolGirl®

Dovrei uscire a fare un pò di spesa
ma 'un ce la fo'...

- giulli72
- Master~GolGirl®

ma noooooooooo stai qua con noi.... al calduccio..... sai che mi andrebbe ora?? una bella tazza di cioccolata caldason71 ha scritto:Dovrei uscire a fare un pò di spesama 'un ce la fo'...
![]()
-
son71
- Master~GolGirl®

Bbbonaaagiulli72 ha scritto:ma noooooooooo stai qua con noi.... al calduccio..... sai che mi andrebbe ora?? una bella tazza di cioccolata caldason71 ha scritto:Dovrei uscire a fare un pò di spesama 'un ce la fo'...
![]()
fa un friddddo qua... brrrrrrrrr ho la punta del naso congelata
![]()
magari con la panna montata!Anche qui fà freddino!
- giulli72
- Master~GolGirl®

naaaaaaaaaaaaa non mi piace tanto la panna montata... preferirei la cioccolata pura e semplice... sai cosa.. il budino... caldo caldo.... magari (tanto per esagerare
) una bella cremina all'uovo... con dentro qualche amaretto sbriciolato
quasi quasi quando vado a casa la faccio
uhhhhh stasera devo preparare per cena le polpettine di carne con i piselli
quasi quasi quando vado a casa la faccio
uhhhhh stasera devo preparare per cena le polpettine di carne con i piselli
-
son71
- Master~GolGirl®

Ecco... mi hai fatto venire fame!giulli72 ha scritto:naaaaaaaaaaaaa non mi piace tanto la panna montata... preferirei la cioccolata pura e semplice... sai cosa.. il budino... caldo caldo.... magari (tanto per esagerare) una bella cremina all'uovo... con dentro qualche amaretto sbriciolato
![]()
quasi quasi quando vado a casa la faccio![]()
uhhhhh stasera devo preparare per cena le polpettine di carne con i piselli![]()
Mi allunghi qualche ricettina!
- giulli72
- Master~GolGirl®

che ricettina vuoi????
-
son71
- Master~GolGirl®

Qualcosa di semplice ma sfizioso che non sia fritto e che non contenga il peperoncino!giulli72 ha scritto:che ricettina vuoi????![]()
- esse
- Expert~GolGirl®

scusatemi ... oggi in ufficio c'è un bel caos ...
gol è sempre aperto ma non riesco a leggere nulla!
ero passato sperando di NON vedere il ticker di son
mi dispiace tanto!!!!
dato che non riesco a leggere gli arretrati, mi dispiace, mi fate un riassuntino o mi dite se c'è qualcosa di "salientissimo" che mi sono persa?
grazie!
gol è sempre aperto ma non riesco a leggere nulla!
ero passato sperando di NON vedere il ticker di son
dato che non riesco a leggere gli arretrati, mi dispiace, mi fate un riassuntino o mi dite se c'è qualcosa di "salientissimo" che mi sono persa?
grazie!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
-
son71
- Master~GolGirl®

Ciao ESSINA!
Oggi non è successo niente di particolare tranne il fatto che KIKA adesso è in un negozio per bambini a fare la LISTA NASCITA!
E che la nostra GIULLI ha risposto per le rime alla SERPE!