GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

particelle sudate avran pance assicurate!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: particelle sudate avran pance assicurate!

Messaggio da son71 » 23 ago 2007, 15:41

giulli72 ha scritto:
son71 ha scritto::nessuno: :nessuno: :nessuno: :nessuno:
ora son qua!!! :fischia
Ohhh, finalmenteee! :-D

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 23 ago 2007, 15:43

Belle devo già salutarvi vado a fare la listina per Christian... ci sentiamo dopo!!!!
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 23 ago 2007, 15:43

kikaemax ha scritto:SISSI aspetta SON... non ricordo quando ho fatto lo stikkino io... forse era l'11 po... non era positivissimo però io l'ho capito perchè nel po non ho mai avuto la dx e lì la dx sbucò subito... poi si affievolì... però in cuore mio già sapevo... :festa
Eri al 9 o al 10 PO, ma son rari i casi in qui si positivizza a quel punto del ciclo... e tu sei rientrata tra quelle rarità! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 23 ago 2007, 15:44

kikaemax ha scritto:Belle devo già salutarvi vado a fare la listina per Christian... ci sentiamo dopo!!!!
:koanibacini :koani_cuori

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 23 ago 2007, 15:47

ciao SISSI,

io ho 35 anni, conosco mio marito da 5 anni e ci siamo sposati 2 anni fa (fra 3 settimane circa festeggeremo l'anniversario :cuore )
siamo alla ricerca da quasi un anno.... a novembre sarà un anno.... :che_dici

riguardo ai sintomi, ho già imparato a non ascoltarli....ogni mese è diverso e ce ne sono troppi che potrebbero trarre in inganno....sarà che sono molto razionale, ma "credo" di aver imparato velocemente a non ascoltare i sintomi o a farmi troppe para durante il PO :fischia
quoto SON.... al 10PO è prestino per fare uno stik... direi almeno di aspettare il gg delle previste malefiche! :incrocini
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

sissi74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sissi74 » 23 ago 2007, 15:48

Grazie a tutte :bacio .Si!mi ero presentata due giorni fà ma senza dire molte cose su di me e in modo un pò sfuggevole perchè non credevo di essere accettata da voi così velocemente. :coccola ..tutte per voi e che tutti i vostri sogni più belli si avverino presto.GRAZIE adesso non mi sento più sola :cuore
Ho deciso di aspettare due giorni e poi farò uno stick.Altra cosa strana..Mi stanno venendo tanti fruncolini nel mento boh! :domanda
La vita è sostanzialmente tragica:ma qualche volta riesce ad essere Meravigliosa.

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 23 ago 2007, 15:48

SISSI fai come ti senti, comunque se vai a leggere l' ABC troverai scritto che è meglio sticcare NON prima del 12 PO per vedere se si è bekkata altrimenti non è attendibile!

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 23 ago 2007, 15:50

sissi74 ha scritto:Grazie a tutte :bacio .Si!mi ero presentata due giorni fà ma senza dire molte cose su di me e in modo un pò sfuggevole perchè non credevo di essere accettata da voi così velocemente. :coccola ..tutte per voi e che tutti i vostri sogni più belli si avverino presto.GRAZIE adesso non mi sento più sola :cuore
Ho deciso di aspettare due giorni e poi farò uno stick.Altra cosa strana..Mi stanno venendo tanti fruncolini nel mento boh! :domanda
Noi accettiamo tutte, ci mancherebbe altro! Se deciderai di rimanere con noi ti aiuteremo a sdrammatizzare il PO e la caccia alla cika e ti sosterremo se ne avrai bisogno!

formichina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da formichina » 23 ago 2007, 16:06

Sissi siamo tutte sulla stessa barca .... io sono sposata da 3 anni e diciamo che sono 2 anni che cerchiamo un bimbo!

Ogni mese è una delusione ma è anche il modo per ricominciare la caccia e sperare nel mese successivo ...... e la penso proprio come le altre ...... non bisogna far troppo caso ai sintomi del PO, altrimenti impazziamo! :che_dici

:incrocini :incrocini :incrocini :bacio :bacio
La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 23 ago 2007, 16:12

Ciao FORMICHINA, com' è andata la cena di ieri sera?

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 23 ago 2007, 16:15

son71 ha scritto:Ciao FORMICHINA, com' è andata la cena di ieri sera?
siiiii FORMICHINA dicci!!!! :fischia
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 23 ago 2007, 16:16

Dovrei uscire a fare un pò di spesa :spesa: ma 'un ce la fo'... :x: :x:

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 23 ago 2007, 16:19

son71 ha scritto:Dovrei uscire a fare un pò di spesa :spesa: ma 'un ce la fo'... :x: :x:
ma noooooooooo stai qua con noi.... al calduccio..... sai che mi andrebbe ora?? una bella tazza di cioccolata calda :hi hi hi hi fa un friddddo qua... brrrrrrrrr ho la punta del naso congelata :urka

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 23 ago 2007, 16:21

giulli72 ha scritto:
son71 ha scritto:Dovrei uscire a fare un pò di spesa :spesa: ma 'un ce la fo'... :x: :x:
ma noooooooooo stai qua con noi.... al calduccio..... sai che mi andrebbe ora?? una bella tazza di cioccolata calda :hi hi hi hi fa un friddddo qua... brrrrrrrrr ho la punta del naso congelata :urka
Bbbonaaa :slurpatona: magari con la panna montata!
Anche qui fà freddino! :x:

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 23 ago 2007, 16:23

naaaaaaaaaaaaa non mi piace tanto la panna montata... preferirei la cioccolata pura e semplice... sai cosa.. il budino... caldo caldo.... magari (tanto per esagerare :hi hi hi hi ) una bella cremina all'uovo... con dentro qualche amaretto sbriciolato :slinguazza:

quasi quasi quando vado a casa la faccio :hi hi hi hi

uhhhhh stasera devo preparare per cena le polpettine di carne con i piselli :hi hi hi hi

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 23 ago 2007, 16:25

giulli72 ha scritto:naaaaaaaaaaaaa non mi piace tanto la panna montata... preferirei la cioccolata pura e semplice... sai cosa.. il budino... caldo caldo.... magari (tanto per esagerare :hi hi hi hi ) una bella cremina all'uovo... con dentro qualche amaretto sbriciolato :slinguazza:

quasi quasi quando vado a casa la faccio :hi hi hi hi

uhhhhh stasera devo preparare per cena le polpettine di carne con i piselli :hi hi hi hi
Ecco... mi hai fatto venire fame!
Mi allunghi qualche ricettina!
:hi hi hi hi

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 23 ago 2007, 16:28

che ricettina vuoi???? :domanda

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 23 ago 2007, 16:29

giulli72 ha scritto:che ricettina vuoi???? :domanda
Qualcosa di semplice ma sfizioso che non sia fritto e che non contenga il peperoncino! :hi hi hi hi

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 23 ago 2007, 16:29

scusatemi ... oggi in ufficio c'è un bel caos ...
gol è sempre aperto ma non riesco a leggere nulla!

ero passato sperando di NON vedere il ticker di son :coccola mi dispiace tanto!!!!

dato che non riesco a leggere gli arretrati, mi dispiace, mi fate un riassuntino o mi dite se c'è qualcosa di "salientissimo" che mi sono persa?

grazie! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 23 ago 2007, 16:32

Ciao ESSINA! :bacio Oggi non è successo niente di particolare tranne il fatto che KIKA adesso è in un negozio per bambini a fare la LISTA NASCITA! :cuore E che la nostra GIULLI ha risposto per le rime alla SERPE!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”