GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrino (06)hai due anni...non si contano + i danni!!!

Bloccato
GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dicembrino (06)hai due anni...non si contano + i danni!!!

Messaggio da GESSYGESSY » 30 dic 2008, 14:43

Ehy Ross, abiti a Pantelleria giusto? Che tempo fà lì?
Quì a Mantova c'è un nebbione.... :urka
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 30 dic 2008, 15:17

Ops devo chiudere :x:
Baci :bacio

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 30 dic 2008, 15:30

GESSYGESSY ha scritto:Ehy Ross, abiti a Pantelleria giusto? Che tempo fà lì?
Quì a Mantova c'è un nebbione.... :urka
Ciao Gessy :bacio

Qui c'è freddoooooooooooooooo :disperato
Ieri tutto il giorno a piovere ... addirittura ieri pomeriggio si è messo a grandinare di brutto, il balcone in pochi secondi si è riempito di ghiaccio e pensavo : " ecco è arrivata la fine del mondo!!!" :autocensura :impiccata:

Oggi idem .... tempo nero, freddo, vento e pioggia continua :buuu
Che bel fine anno :grrr

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 30 dic 2008, 16:23

e con le parole come siamo messi??
Noi INDIETRISSIMO!!!! ne piccole frasi di senso ne parole... :grrr eppure io in casa non parlo per versi..
in compenso gli piace disegnare...solo con i pennarelli, mio fratello gli ha regalato i pastelli a cera ma non vuole usarli per disegnare solo per spostarli dalla scatola e disseminarli per casa!!!
c'è da dire che ho notato ogni tanto che prima di Fare pipì alessandro si tocca il pisellino..
per i denti...siamo a quota 16...ma non ho idea di quali siano i molari...quelli dopo i canini?? :domanda
qui a Desenzano c'è il sole..
:bacio
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 30 dic 2008, 17:21

alice1984 ha scritto:e con le parole come siamo messi??
Noi INDIETRISSIMO!!!! ne piccole frasi di senso ne parole... :grrr eppure io in casa non parlo per versi..
in compenso gli piace disegnare...solo con i pennarelli, mio fratello gli ha regalato i pastelli a cera ma non vuole usarli per disegnare solo per spostarli dalla scatola e disseminarli per casa!!!
c'è da dire che ho notato ogni tanto che prima di Fare pipì alessandro si tocca il pisellino..
per i denti...siamo a quota 16...ma non ho idea di quali siano i molari...quelli dopo i canini?? :domanda
noi a parole siamo più indietro di te... :grrr

x quanto riguarda i denti qui trovi lo schema:
http://tinyurl.com/8qtrqc
in tutto i denti decidui sono 20 noi siamo a 16 mancano i secondi molari sia sopra che sotto
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 30 dic 2008, 17:53

Ciao ragazze,

grazie di cuore a tutte per gli auguri! :cuore :cuore

Non sono giornate facili per noi, tra tosse e raffreddore, i miei genitori sono ripartiti e ci sentiamo un po' soli. Domani verrà un nostro caro amico che festeggerà il capodanno con noi qui a casa, non fosse stato per lui saremmo stati soli soletti. Il guaio è che nessuno di noi due è di queste parti, non è facile.

Comunque se non altro il menù prevede il classico cotechino con lenticchie per la vigilia (più salsicce per il nostro amico che odia zamponi e cotechini), stuzzichini e tartine varie, dolci e docetti. Pancia mia fatti capanna (lo è già dopo questi giorni). Il primo dell'anno in casa mia sono d'obbligo per tradizione, come a Natale, i tortellini in brodo fatti in casa. Non mi vengono neanche malaccio.. io li adoro e mangerei solo quelli. Non vedo l'ora che arrivino le feste per avere la scusa di farli. Siccome sono piuttosto elaborati da preparare, li riservo per le occasioni speciali.. :fischia

Parlando di spannolinamento, noi abbiamo sospeso tutto, perchè Bea appena la metto sul vasino si vuole denudare tutta e con queste temperature non mi pare proprio il caso :-D

I denti.... BOOOOOOO, e chi riesce a guardarle in bocca, questa qui non riesco neanche a lavarla, tranne nella vasca, con la scusa dei giochi con le paperelle ecc..

Gessy, ciao è un piacere rileggerti! sono sicura che il lavoro andrà alla grande e il tempo passa in fretta, presto potrai mettere in cantiere un fratellino/sorellina :ok

Parole: bea parla tantissimo, ma non si capisce quasi niente e per di più ha la c e la s tipo paperino, il che mi preoccupa un po' :x:

Vi lascio, penso di fare un salto domani, ma nel frattempo buon quasi ultimo dell'anno! :festa
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 30 dic 2008, 18:07

ROSSELLAAA!!!
Che meraviglia le foto! Siete bellissimi, Nicola dimostra 4/5 anni, è veramente gigante :ahaha :cuore

Ma.. ma.. ma... la TORTA DI CAAAARRRSSS, anch'io la volevo!! Mi sono dovuta accontentare di Paperino, mannaggia, ma Bea è pazza di Cars, qui però non ce l'avevano. :aargh

Le ho detto: Beatrice, guarda!!! La torta di Nicola che bellaaaa! E lei, per tutta risposta, mi ha costretto a mettere cars in tv, non ce la faccio più :che_dici
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 30 dic 2008, 18:44

Ross le foto sono bellissime. Nicola è sempre più grande diciamo che facciamo una media con il piccoletto del gruppo che penso sia matteo :fischia .
A guardare le foto degli arancini sentivo pure il profumo... slurrrrpppp :-D
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 30 dic 2008, 18:45

comunque se non abbiamo fatto gli auguri a BEA è tutta colpa di Kylie :hi hi hi hi (ora che manca possiamo incolparla di tutto)!!!!
pure se i bambini sono malati, se non dormono, se hanno mal di denti, non preoccupatevi date la colpa a kylie haahahha (quando torna mi ammazza :pistole ).

kylie tesoroooooooo :hi hi hi hi

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 30 dic 2008, 19:44

Ross ho visto anche io le foto!!!
la lavagnetta è proprio quella che intendevo io e anche la macchinina della chicco l'ho già vista!!! :-D complimentoni per il tuo Nicola..sembra molto più grande rispetto ad Ale... :sorrisoo
Chip Bea ha già scoperto Cars?? è avanti...Ale è fermo alla casa di Topolino e alla sezione della Spada nella Roccia in cui mago merlino fà le valige e c'è la canzoncina!! :ahaha
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 30 dic 2008, 20:07

Chip72 ha scritto:Ciao ragazze,
Parole: bea parla tantissimo, ma non si capisce quasi niente e per di più ha la c e la s tipo paperino, il che mi preoccupa un po' :x:
Jacopo invece non riesce a dire la "R" e io ho una gran paura che gli venga la r moscia. "mamma vado al pavco con Viccavdo e Vobevto"...Oddio, ve lo immaginate???? :x:
Però in compenso ormai parla alla grande, ha preso il via e ogni giorno ci stupisce con parole ed espressioni nuove. Tempo fa mi ha detto:"mamma non lo fave mai piu!!" e io son rimasta così :che_dici e poi ogni tanto se ne esce con una cosa che mi fa imbestialire:tira su il pollice e dice "Italia 1" ...!!!
cinzia1974 ha scritto:comunque se non abbiamo fatto gli auguri a BEA è tutta colpa di Kylie :hi hi hi hi (ora che manca possiamo incolparla di tutto)!!!!
pure se i bambini sono malati, se non dormono, se hanno mal di denti, non preoccupatevi date la colpa a kylie haahahha (quando torna mi ammazza :pistole ).
:ok QUOTO :ok

Cartoni animati:droga pura, sarebbe capace di vederseli ore e ore di fila. Sabato infatti lo abbiamo portato al cine a vedere Madagascar 2 e non ha fatto un fiato!
Tempo fa siamo stati da amici a vedere la versione integrale (quasi 4 ore) del Signore degli anelli e se l'è sparato tutto. Ogni tanto quando vedeva gli orchi commentava:"brutto signore!". I mieii amici sono rimasti così :urka

RAgazzuole, se non ci sentiamo domani vi faccio gli auguri di BUON ANNO NUOVOE Speriamo sia meglio del 2008...
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 31 dic 2008, 9:42

Riecchime :hi hi hi hi !
Che bello lavorare nei giorni di festa :-D ... va beh, solo perchè riesco a passare da voi :emozionee !

Parole: Matilde ogni giorno fa progressi e impara un sacco di parole :ok . Dice frasi di 3/4 parole e ripete tutto. A volte mi sgrida anche :ahaha !

Cartoni: Lei adora Cenerentola. L'avrà vista più di 50 volte (e non esagero :urka ). Ora è il momento della "La carica dei 101" e in terza posizione c'è Pinocchio. Insomma noi siamo sui classici. Pensate che sono le vecchie Vhs di quando ero piccola io!

Torta compleanno: noi l'abbiamo fatta con le Principesse Disney. Complimenti Ross per la tua torta di Cars... davvero all'avanguardia :-D !

Denti: penso siamo quota a 16... stasera controllo!

Tempo: oggi quì -8... è tutto ghiacciato!

Malanni: ieri ho terminato l'antibiotico (gle l'ho dato perchè mi ha fatto un pò di febbre e aveva una bruttissima tosse da 10 giorni)... beh l'ho sospeso perchè gli è venuta un'orticaria. Mi hanno chiamata dal nido dicendo che Matilde era coperta di macchie rosso scuro in faccia e nelle braccia... che spavento! Sono corsa là ed era sparito tutto. Il pediatra mi ha detto che può avere avuto una reazione allergica a qualche conservante, allergene o altro... boh! Se ricompare mi ha prescritto un antistaminico. Speriamo di no :incrocini

Menù cenone: stasera siamo solo noi 3, ma non mi dispiace perchè almeno mi riposo un pò e mi godo la mia famigliola :emozionee . Preparo le orate in acqua pazza (ricetta di "cotto e mangiato" da Studio aperto) + lenticchie per portar fortuna. Antipasto con crostini di salmone, peperoncini piccanti ripieni di tonno e anguilla marinata. Come primo Bavette al sugo di orata e peperoncino. Buon vino bianco. Panettone, datteri e uva. Che ne dite?

:festa BUON ANNO A TUTTE BELLE GIOIE !!! :cuore

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 31 dic 2008, 11:45

Oggi x Lorenzo ultimo giorno di antibiotico...speriamo che l'anno nuovo inizi bene... :incrocini

:festa :festa TANTI AUGURI A TUTTE DI UN FELICISSIMO ANNO NUOVO!!! :festa :festa
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 31 dic 2008, 11:57

Ciao ragazze siamo a genova e ne approfitto qui dal computer della nonna per augurarvi un
BUON NUOVO ANNO 2009
:Auguri_2: :Auguri_1:

:60_compleanno: PER GABRY scusate il ritardo ma non sono a casa :hi hi hi hi
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 31 dic 2008, 12:02

:happy_birthady: per LUCA (per ieri) :yeee :festa

parole molte ma parecchie non si capiscono granchè e devo tradurre io.... in compenso canta le canzoni dei nanetti, dello sceriffo, tanti auguri ecc.
pannolini non se ne parla nè di giorno nè di notte, anzi io molto spesso la trovo super bagnata la mattina ne fa vagonate di pipì
per i denti quota 16 mancano i secondi molari, che credo stia preparando si mettono in genere dopo i 24 mesi :ok

saluto a gessy e lila :bacio tornate presto
bacioni a voi tutte a presto
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 31 dic 2008, 14:00

ciao mammine,

BUON ANNO A TUTTE!! :festa

Passate una bella serata, fate un buon cenone..slurp e ci si risente il prossimo anno.

:bacio a tutte :cuore
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 31 dic 2008, 14:15

BUON ANNO A TUTTE!!!

:yeee :festa :bacio

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 31 dic 2008, 14:46

:Auguri_1: BUON ANNO A TUTTE!!!! :Auguri_1:

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 31 dic 2008, 17:09

Buonasera ragazze :bacio

Oggi fortunatamente si stà meglio di ieri :ok
Ieri sera tutta la notte a diluviare e poi Nicola ieri sera aveva 38 di febbre :impiccata:

Oggi stà molto meglio :incrocini meno male almeno posso andare a fare l'ultimo dell'anno con una coppia di amici miei :ok

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 31 dic 2008, 17:20

alice1984 ha scritto:e con le parole come siamo messi??

Frasi assolutamente no ... siamo anche noi indietro...
Lui tutto il giorno dice Mamà oppure Mamì " è così che mi chiama" :emozionee e papà ... da quando si sveglia fino a quando và a dormire è un continuo mamma e papà ...
Per il resto dice, le lettere dell'alfabeto, poi dice occhi, pipì, cacca, api, pae "sarebbe pane" e appa " acqua ... tutto qui :ok per il resto è un continuo parlare a modo suo...

Nicola già da questa estate si toccava il pisellino quando doveva fare pipì, quindi Alice è un buon segno :ok

Noi siamo a 14 denti e adesso gli devono uscire i canini inferiori, e infatti ieri ha avuto la febbre per questo :buuu

I molari escono prima dei canini ...i primi sono gli incisivi , poi i molari e poi i canini :ok

Rossella

Bloccato

Torna a “Dicembre”