Quì a Mantova c'è un nebbione....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrino (06)hai due anni...non si contano + i danni!!!
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Re: Dicembrino (06)hai due anni...non si contano + i danni!!!
Ehy Ross, abiti a Pantelleria giusto? Che tempo fà lì?
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Ops devo chiudere
Baci
Baci
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Ciao GessyGESSYGESSY ha scritto:Ehy Ross, abiti a Pantelleria giusto? Che tempo fà lì?
Qui c'è freddoooooooooooooooo
Ieri tutto il giorno a piovere ... addirittura ieri pomeriggio si è messo a grandinare di brutto, il balcone in pochi secondi si è riempito di ghiaccio e pensavo : " ecco è arrivata la fine del mondo!!!"
Oggi idem .... tempo nero, freddo, vento e pioggia continua
Che bel fine anno
Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- alice1984
- Expert~GolGirl®

e con le parole come siamo messi??
Noi INDIETRISSIMO!!!! ne piccole frasi di senso ne parole...
eppure io in casa non parlo per versi..
in compenso gli piace disegnare...solo con i pennarelli, mio fratello gli ha regalato i pastelli a cera ma non vuole usarli per disegnare solo per spostarli dalla scatola e disseminarli per casa!!!
c'è da dire che ho notato ogni tanto che prima di Fare pipì alessandro si tocca il pisellino..
per i denti...siamo a quota 16...ma non ho idea di quali siano i molari...quelli dopo i canini??
qui a Desenzano c'è il sole..

Noi INDIETRISSIMO!!!! ne piccole frasi di senso ne parole...
in compenso gli piace disegnare...solo con i pennarelli, mio fratello gli ha regalato i pastelli a cera ma non vuole usarli per disegnare solo per spostarli dalla scatola e disseminarli per casa!!!
c'è da dire che ho notato ogni tanto che prima di Fare pipì alessandro si tocca il pisellino..
per i denti...siamo a quota 16...ma non ho idea di quali siano i molari...quelli dopo i canini??
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- Crysania
- Expert~GolGirl®

noi a parole siamo più indietro di te...alice1984 ha scritto:e con le parole come siamo messi??
Noi INDIETRISSIMO!!!! ne piccole frasi di senso ne parole...eppure io in casa non parlo per versi..
per i denti...siamo a quota 16...ma non ho idea di quali siano i molari...quelli dopo i canini??![]()
x quanto riguarda i denti qui trovi lo schema:
http://tinyurl.com/8qtrqc
in tutto i denti decidui sono 20 noi siamo a 16 mancano i secondi molari sia sopra che sotto
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- Chip72
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze,
grazie di cuore a tutte per gli auguri!
Non sono giornate facili per noi, tra tosse e raffreddore, i miei genitori sono ripartiti e ci sentiamo un po' soli. Domani verrà un nostro caro amico che festeggerà il capodanno con noi qui a casa, non fosse stato per lui saremmo stati soli soletti. Il guaio è che nessuno di noi due è di queste parti, non è facile.
Comunque se non altro il menù prevede il classico cotechino con lenticchie per la vigilia (più salsicce per il nostro amico che odia zamponi e cotechini), stuzzichini e tartine varie, dolci e docetti. Pancia mia fatti capanna (lo è già dopo questi giorni). Il primo dell'anno in casa mia sono d'obbligo per tradizione, come a Natale, i tortellini in brodo fatti in casa. Non mi vengono neanche malaccio.. io li adoro e mangerei solo quelli. Non vedo l'ora che arrivino le feste per avere la scusa di farli. Siccome sono piuttosto elaborati da preparare, li riservo per le occasioni speciali..
Parlando di spannolinamento, noi abbiamo sospeso tutto, perchè Bea appena la metto sul vasino si vuole denudare tutta e con queste temperature non mi pare proprio il caso
I denti.... BOOOOOOO, e chi riesce a guardarle in bocca, questa qui non riesco neanche a lavarla, tranne nella vasca, con la scusa dei giochi con le paperelle ecc..
Gessy, ciao è un piacere rileggerti! sono sicura che il lavoro andrà alla grande e il tempo passa in fretta, presto potrai mettere in cantiere un fratellino/sorellina
Parole: bea parla tantissimo, ma non si capisce quasi niente e per di più ha la c e la s tipo paperino, il che mi preoccupa un po'
Vi lascio, penso di fare un salto domani, ma nel frattempo buon quasi ultimo dell'anno!
grazie di cuore a tutte per gli auguri!
Non sono giornate facili per noi, tra tosse e raffreddore, i miei genitori sono ripartiti e ci sentiamo un po' soli. Domani verrà un nostro caro amico che festeggerà il capodanno con noi qui a casa, non fosse stato per lui saremmo stati soli soletti. Il guaio è che nessuno di noi due è di queste parti, non è facile.
Comunque se non altro il menù prevede il classico cotechino con lenticchie per la vigilia (più salsicce per il nostro amico che odia zamponi e cotechini), stuzzichini e tartine varie, dolci e docetti. Pancia mia fatti capanna (lo è già dopo questi giorni). Il primo dell'anno in casa mia sono d'obbligo per tradizione, come a Natale, i tortellini in brodo fatti in casa. Non mi vengono neanche malaccio.. io li adoro e mangerei solo quelli. Non vedo l'ora che arrivino le feste per avere la scusa di farli. Siccome sono piuttosto elaborati da preparare, li riservo per le occasioni speciali..
Parlando di spannolinamento, noi abbiamo sospeso tutto, perchè Bea appena la metto sul vasino si vuole denudare tutta e con queste temperature non mi pare proprio il caso
I denti.... BOOOOOOO, e chi riesce a guardarle in bocca, questa qui non riesco neanche a lavarla, tranne nella vasca, con la scusa dei giochi con le paperelle ecc..
Gessy, ciao è un piacere rileggerti! sono sicura che il lavoro andrà alla grande e il tempo passa in fretta, presto potrai mettere in cantiere un fratellino/sorellina
Parole: bea parla tantissimo, ma non si capisce quasi niente e per di più ha la c e la s tipo paperino, il che mi preoccupa un po'
Vi lascio, penso di fare un salto domani, ma nel frattempo buon quasi ultimo dell'anno!
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- Chip72
- Active~GolGirl®

ROSSELLAAA!!!
Che meraviglia le foto! Siete bellissimi, Nicola dimostra 4/5 anni, è veramente gigante
Ma.. ma.. ma... la TORTA DI CAAAARRRSSS, anch'io la volevo!! Mi sono dovuta accontentare di Paperino, mannaggia, ma Bea è pazza di Cars, qui però non ce l'avevano.
Le ho detto: Beatrice, guarda!!! La torta di Nicola che bellaaaa! E lei, per tutta risposta, mi ha costretto a mettere cars in tv, non ce la faccio più
Che meraviglia le foto! Siete bellissimi, Nicola dimostra 4/5 anni, è veramente gigante
Ma.. ma.. ma... la TORTA DI CAAAARRRSSS, anch'io la volevo!! Mi sono dovuta accontentare di Paperino, mannaggia, ma Bea è pazza di Cars, qui però non ce l'avevano.
Le ho detto: Beatrice, guarda!!! La torta di Nicola che bellaaaa! E lei, per tutta risposta, mi ha costretto a mettere cars in tv, non ce la faccio più
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

Ross le foto sono bellissime. Nicola è sempre più grande diciamo che facciamo una media con il piccoletto del gruppo che penso sia matteo
.
A guardare le foto degli arancini sentivo pure il profumo... slurrrrpppp

A guardare le foto degli arancini sentivo pure il profumo... slurrrrpppp
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

comunque se non abbiamo fatto gli auguri a BEA è tutta colpa di Kylie
(ora che manca possiamo incolparla di tutto)!!!!
pure se i bambini sono malati, se non dormono, se hanno mal di denti, non preoccupatevi date la colpa a kylie haahahha (quando torna mi ammazza
).
kylie tesoroooooooo
pure se i bambini sono malati, se non dormono, se hanno mal di denti, non preoccupatevi date la colpa a kylie haahahha (quando torna mi ammazza
kylie tesoroooooooo
- alice1984
- Expert~GolGirl®

Ross ho visto anche io le foto!!!
la lavagnetta è proprio quella che intendevo io e anche la macchinina della chicco l'ho già vista!!!
complimentoni per il tuo Nicola..sembra molto più grande rispetto ad Ale...
Chip Bea ha già scoperto Cars?? è avanti...Ale è fermo alla casa di Topolino e alla sezione della Spada nella Roccia in cui mago merlino fà le valige e c'è la canzoncina!!
la lavagnetta è proprio quella che intendevo io e anche la macchinina della chicco l'ho già vista!!!
Chip Bea ha già scoperto Cars?? è avanti...Ale è fermo alla casa di Topolino e alla sezione della Spada nella Roccia in cui mago merlino fà le valige e c'è la canzoncina!!
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
- alex76
- Original~GolGirl®

Jacopo invece non riesce a dire la "R" e io ho una gran paura che gli venga la r moscia. "mamma vado al pavco con Viccavdo e Vobevto"...Oddio, ve lo immaginate????Chip72 ha scritto:Ciao ragazze,
Parole: bea parla tantissimo, ma non si capisce quasi niente e per di più ha la c e la s tipo paperino, il che mi preoccupa un po'![]()
Però in compenso ormai parla alla grande, ha preso il via e ogni giorno ci stupisce con parole ed espressioni nuove. Tempo fa mi ha detto:"mamma non lo fave mai piu!!" e io son rimasta così
cinzia1974 ha scritto:comunque se non abbiamo fatto gli auguri a BEA è tutta colpa di Kylie(ora che manca possiamo incolparla di tutto)!!!!
pure se i bambini sono malati, se non dormono, se hanno mal di denti, non preoccupatevi date la colpa a kylie haahahha (quando torna mi ammazza).
Cartoni animati:droga pura, sarebbe capace di vederseli ore e ore di fila. Sabato infatti lo abbiamo portato al cine a vedere Madagascar 2 e non ha fatto un fiato!
Tempo fa siamo stati da amici a vedere la versione integrale (quasi 4 ore) del Signore degli anelli e se l'è sparato tutto. Ogni tanto quando vedeva gli orchi commentava:"brutto signore!". I mieii amici sono rimasti così
RAgazzuole, se non ci sentiamo domani vi faccio gli auguri di BUON ANNO NUOVOE Speriamo sia meglio del 2008...
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Riecchime
!
Che bello lavorare nei giorni di festa
... va beh, solo perchè riesco a passare da voi
!
Parole: Matilde ogni giorno fa progressi e impara un sacco di parole
. Dice frasi di 3/4 parole e ripete tutto. A volte mi sgrida anche
!
Cartoni: Lei adora Cenerentola. L'avrà vista più di 50 volte (e non esagero
). Ora è il momento della "La carica dei 101" e in terza posizione c'è Pinocchio. Insomma noi siamo sui classici. Pensate che sono le vecchie Vhs di quando ero piccola io!
Torta compleanno: noi l'abbiamo fatta con le Principesse Disney. Complimenti Ross per la tua torta di Cars... davvero all'avanguardia
!
Denti: penso siamo quota a 16... stasera controllo!
Tempo: oggi quì -8... è tutto ghiacciato!
Malanni: ieri ho terminato l'antibiotico (gle l'ho dato perchè mi ha fatto un pò di febbre e aveva una bruttissima tosse da 10 giorni)... beh l'ho sospeso perchè gli è venuta un'orticaria. Mi hanno chiamata dal nido dicendo che Matilde era coperta di macchie rosso scuro in faccia e nelle braccia... che spavento! Sono corsa là ed era sparito tutto. Il pediatra mi ha detto che può avere avuto una reazione allergica a qualche conservante, allergene o altro... boh! Se ricompare mi ha prescritto un antistaminico. Speriamo di no
Menù cenone: stasera siamo solo noi 3, ma non mi dispiace perchè almeno mi riposo un pò e mi godo la mia famigliola
. Preparo le orate in acqua pazza (ricetta di "cotto e mangiato" da Studio aperto) + lenticchie per portar fortuna. Antipasto con crostini di salmone, peperoncini piccanti ripieni di tonno e anguilla marinata. Come primo Bavette al sugo di orata e peperoncino. Buon vino bianco. Panettone, datteri e uva. Che ne dite?
BUON ANNO A TUTTE BELLE GIOIE !!! 
Che bello lavorare nei giorni di festa
Parole: Matilde ogni giorno fa progressi e impara un sacco di parole
Cartoni: Lei adora Cenerentola. L'avrà vista più di 50 volte (e non esagero
Torta compleanno: noi l'abbiamo fatta con le Principesse Disney. Complimenti Ross per la tua torta di Cars... davvero all'avanguardia
Denti: penso siamo quota a 16... stasera controllo!
Tempo: oggi quì -8... è tutto ghiacciato!
Malanni: ieri ho terminato l'antibiotico (gle l'ho dato perchè mi ha fatto un pò di febbre e aveva una bruttissima tosse da 10 giorni)... beh l'ho sospeso perchè gli è venuta un'orticaria. Mi hanno chiamata dal nido dicendo che Matilde era coperta di macchie rosso scuro in faccia e nelle braccia... che spavento! Sono corsa là ed era sparito tutto. Il pediatra mi ha detto che può avere avuto una reazione allergica a qualche conservante, allergene o altro... boh! Se ricompare mi ha prescritto un antistaminico. Speriamo di no
Menù cenone: stasera siamo solo noi 3, ma non mi dispiace perchè almeno mi riposo un pò e mi godo la mia famigliola
- Crysania
- Expert~GolGirl®

Oggi x Lorenzo ultimo giorno di antibiotico...speriamo che l'anno nuovo inizi bene...
TANTI AUGURI A TUTTE DI UN FELICISSIMO ANNO NUOVO!!!

Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
- fra71
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze siamo a genova e ne approfitto qui dal computer della nonna per augurarvi un
BUON NUOVO ANNO 2009
PER GABRY scusate il ritardo ma non sono a casa 
BUON NUOVO ANNO 2009
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- fra71
- Original~GolGirl®

per LUCA (per ieri) parole molte ma parecchie non si capiscono granchè e devo tradurre io.... in compenso canta le canzoni dei nanetti, dello sceriffo, tanti auguri ecc.
pannolini non se ne parla nè di giorno nè di notte, anzi io molto spesso la trovo super bagnata la mattina ne fa vagonate di pipì
per i denti quota 16 mancano i secondi molari, che credo stia preparando si mettono in genere dopo i 24 mesi
saluto a gessy e lila
bacioni a voi tutte a presto
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- Chip72
- Active~GolGirl®

ciao mammine,
BUON ANNO A TUTTE!!
Passate una bella serata, fate un buon cenone..slurp e ci si risente il prossimo anno.
a tutte 
BUON ANNO A TUTTE!!
Passate una bella serata, fate un buon cenone..slurp e ci si risente il prossimo anno.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

BUON ANNO A TUTTE!!!

- alice1984
- Expert~GolGirl®

BUON ANNO A TUTTE!!!! 
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Buonasera ragazze
Oggi fortunatamente si stà meglio di ieri
Ieri sera tutta la notte a diluviare e poi Nicola ieri sera aveva 38 di febbre
Oggi stà molto meglio
meno male almeno posso andare a fare l'ultimo dell'anno con una coppia di amici miei
Rossella
Oggi fortunatamente si stà meglio di ieri
Ieri sera tutta la notte a diluviare e poi Nicola ieri sera aveva 38 di febbre
Oggi stà molto meglio
Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Frasi assolutamente no ... siamo anche noi indietro...alice1984 ha scritto:e con le parole come siamo messi??
per i denti...siamo a quota 16...ma non ho idea di quali siano i molari...quelli dopo i canini??![]()
Lui tutto il giorno dice Mamà oppure Mamì " è così che mi chiama"
Per il resto dice, le lettere dell'alfabeto, poi dice occhi, pipì, cacca, api, pae "sarebbe pane" e appa " acqua ... tutto qui
Nicola già da questa estate si toccava il pisellino quando doveva fare pipì, quindi Alice è un buon segno
Noi siamo a 14 denti e adesso gli devono uscire i canini inferiori, e infatti ieri ha avuto la febbre per questo
I molari escono prima dei canini ...i primi sono gli incisivi , poi i molari e poi i canini
Rossella