GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Bloccato
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IL SETTEMBRINO (07) GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE

Messaggio da maskat » 29 dic 2008, 18:54

Vado a casa :yeee

BUONA SERATA
:bacio
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 29 dic 2008, 22:30

Non posso che fare tante coccole a tutte, MASKAT, SUSAN, TIZ
LUISAC :bacio JJ sta meglio da quando ha preso l'antibiotico, ma da ieri ogni tanto sento il nasino intasato... :aargh :incrocini

Per Capodanno verrà una coppia di amici con pargoletto mignon al seguito. Ci siamo divise i compiti: io antipasti (pizzette fatte in casa con pasta sfoglia e forse un pane alle olive con affettati) e il primo (pasta al forno: la pasta me la facciamo domani dai miei, mio padre la fa con una macchina super-professionale in poco tempo...; il ragù l'ho fatto oggi e così il 31 dovrò solo cuocere la pasta e infornare). La mia amica porta la porchetta e poi un dolce. Dovremmo essere a posto.

:ok
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 30 dic 2008, 7:55

ciao mammine, come è andato il natale?
io tappata in casa e bloccata dalla neve :buuu , io frugolo e mia mamma..tutto qui, avevo chiesto al papà e alla nonna paterna di passare il pomeriggio insieme, ma il papà non ha voluto..non va granchè tra noi in effetti..il breve tempo di "buonismo" è passato, è tornato l'insolente di prima, magari non con me (non tanto), ma con sua madre, con mia madre, con gli altri..e a me questi atteggiamenti da arrogante danno sempre piu' fastidio..
Vuole mollare tutto, andarsene via dall'italia, sta trattando per un lavoro in africa, altre volte dice invece che vuole solo lasciare il lavoro e vivere così alla giornata...ma dico, ai suoi figli non pensa? coma puo' un padre non pensare che i suoi ragazzi avranno bisogno di lui, anche economicamente certo..ma lui dice che dovranno arrangiarsi.. Mah.. :domanda

Cmq c'è Fedino, che mi regala tante gioie, è sempre piu' vispo, ho anche aggiunto qlche foto recentissima, è un vero ometto (ma parlare ancora niente :che_dici ), cammina sempre piu' sicuro di se' e ogni mattino quando mi vede partire per il alvoro mi saluta con le manine, ogni sera, al mio arrivo, mi risaluta con la manina e mi corre incontro.

Capodanno..non farò nulla di che, Federico va sempre a letto prestissimo e si alza presto per cui non posso permettermi di fare le 2 del mattino :ahaha
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 30 dic 2008, 13:36

tiziana72 ha scritto:ciao mammine, come è andato il natale?
io tappata in casa e bloccata dalla neve :buuu , io frugolo e mia mamma..tutto qui, avevo chiesto al papà e alla nonna paterna di passare il pomeriggio insieme, ma il papà non ha voluto..non va granchè tra noi in effetti..il breve tempo di "buonismo" è passato, è tornato l'insolente di prima, magari non con me (non tanto), ma con sua madre, con mia madre, con gli altri..e a me questi atteggiamenti da arrogante danno sempre piu' fastidio..
Vuole mollare tutto, andarsene via dall'italia, sta trattando per un lavoro in africa, altre volte dice invece che vuole solo lasciare il lavoro e vivere così alla giornata...ma dico, ai suoi figli non pensa? coma puo' un padre non pensare che i suoi ragazzi avranno bisogno di lui, anche economicamente certo..ma lui dice che dovranno arrangiarsi.. Mah.. :domanda

Cmq c'è Fedino, che mi regala tante gioie, è sempre piu' vispo, ho anche aggiunto qlche foto recentissima, è un vero ometto (ma parlare ancora niente :che_dici ), cammina sempre piu' sicuro di se' e ogni mattino quando mi vede partire per il alvoro mi saluta con le manine, ogni sera, al mio arrivo, mi risaluta con la manina e mi corre incontro.

Capodanno..non farò nulla di che, Federico va sempre a letto prestissimo e si alza presto per cui non posso permettermi di fare le 2 del mattino :ahaha
Ho visto le foto!
E' proprio bello il tuo ometto :emozionee
Noto con piacere che anche lui ama la lavastoviglie :aargh
Jacopo appena sente che la apriamo si precipita di corsa da qualunque parte della casa si trovi :grrr
Mi dispiace x il comportamento del tuo compagno, spero riuscite a chiarirvi presto, soprattutto x il bene di Federico.
Un :bacio
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 30 dic 2008, 13:37

Ieri sera abbiamo "rapato" Jacopo :x:
ci siamo armati di macchinetta e via... I suoi bellissimi capelli non ci sono + :urka
Io fremevo x tagliarglieli ma adesso lo preferivo prima
Appena riesco metto foto

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 30 dic 2008, 13:38

TIZIANA anch'io ho la cucina blu :ok

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 30 dic 2008, 13:55

MASKAT, purtroppo temo ci sia ben poco da chiarire, ormai, un carattere non si cambia..peccato non me ne sia accorta prima..eppure penso anche che se me ne fossi accorta prima, ora non avrei federico e non riesco a pensare la mia vita senza di lui

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 30 dic 2008, 13:55

maskat ha scritto:Ieri sera abbiamo "rapato" Jacopo :x:
ci siamo armati di macchinetta e via... I suoi bellissimi capelli non ci sono + :urka
Appena riesco metto foto
nooo...poverino! piccolo sansone senza capelli..ma ricresceranno, dai..

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 30 dic 2008, 14:41

Ciao ragazze,
:incrocini di buona salute ai bimbi malati. Sopratutto Vale di Tiz... speriamo non ci sia bisogno dell'incisione. Maskat: se lo hai rapato, allora sta bene, giusto?
Damiano sta meglio agli occhi e allora ho rimandato il dottore.

Ora è sopraggiunta un'altra novità: Irene non fa più la nanna al pomeriggio (nemmeno mezz'ora). Ho provato con le buone e le cattive, per più giorni... non c'è modo.
So che ad un certo punto i bimbi non fanno più nanna: ma all'età di 2 anni e 8 mesi mi sembra presto. D'altronde lei è stata precoce in tante cose.
E' finita la pacchia. :che_dici
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 30 dic 2008, 14:51

ciao a tutte buon pomeriggio!!

Mio marito sta avendo giorni di fuoco...3 giorni 3 caldaie da cambiare.
Una ieri, una oggi e una domani..... :x:
Perciò mi sono organizzata per benino per domani sera:
-Quiche porri e speak fatta stamattina
-Servizio bello lavato tutto stamattina (mancano i bicchieri da degustazione+decanter)
-Ieri ho preso una tovaglia nuova bianca + tutte le decorazioni argento per la tavola in pandan con il servizio.
-Ordianto glia affettati freschi+arrosto (lo cucino io) da ritirare domani pomeriggio
-Ordinato i ravioli bergamaschi che vado a ritirare domani sera alle 19:00 gia cotti e conditi :fischia
-Ordinato i panini misti (sesamo, mais....) da ritirare domani mattina

Per le puluzie di casa, ci pensa la signora oggi pomeriggio dato che sono in ufficio :ok

Domani mi resta solo da fare le bruschette di polenta+qualche altro antipastino, fare le patate al forno e le cipolle in agrodolce. :ok
E ritirare tutte le cose che ho ordinato!! :hi hi hi hi
Adesso voglio cercare su internet il galateo della tavola, come apparecchiare per bene...dato che non ho avuto ancora l'occasione, domani sera ci tengo che sia tutto a posto....

PER QUANTO RIGUARDA I BIMBI, AD EMMA SPURGA CATARRO DALL'OCCHIO...PER FORTUNA NIENTE FEBBRE..LE STO FACENDO ANCHE GLI IMPACCHI ALL'OCCHIETTO CON LA CAMOMILLA CALDA....
NICHO E' SEMPRE PIU' UN TERREMOTO...ADESSO USA LA SEDIA DI EMMA DELLA STOKKE COME SCALA E VA IN PIEDI SUL TAVOLO DELLA CUCINA...A TEMPO DI RECORD. :aargh

ALTRO CHE 100 OCCHI....

ADESSO SCAPPO CHE DEVO FINIRE DEL LAVORO, ANDARE IN BANCA E POI PRENDERE ANCORA DUE COSINE PER DOMANI SERA

Se non riesco più a collegarmi

BUON ANNO A TUTTE

:bacio

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 30 dic 2008, 14:55

dogghina ha scritto:Ciao ragazze,
:incrocini di buona salute ai bimbi malati. Sopratutto Vale di Tiz... speriamo non ci sia bisogno dell'incisione. Maskat: se lo hai rapato, allora sta bene, giusto?

Ora è sopraggiunta un'altra novità: Irene non fa più la nanna al pomeriggio (nemmeno mezz'ora). Ho provato con le buone e le cattive, per più giorni... non c'è modo.
So che ad un certo punto i bimbi non fanno più nanna: ma all'età di 2 anni e 8 mesi mi sembra presto. D'altronde lei è stata precoce in tante cose.
E' finita la pacchia. :che_dici

EMMA HA RIDIMENSIONATO PARECCHIO IL SONNELLINO....SE MI FA 1 ORA 1/2 E' TANTO....PRIMA MI FACEVA ANCHE 2 ORE 1/2- 3

EMMA NON E' PER NIENTE PRECOCE....ANZI....HA DUE 2 ANNI E 1/2 E PARLA ANCORA PARECCHIO IN BAMBINESE...PER NON PARLARE DEL PANNOLINO....VOLEVO PROVARE A TOGLIERGLIELO IN QUESTI GIORNI MA NON STANDO MOLTO BENE HO RINUNCIATO.
ANCHE IRENE E' MORBOSA CON TE? EMMA NON VUOLE ALTRO CHE STARMI IN BRACCIO...DAVVERO!!

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 30 dic 2008, 15:01

:sorrisoo ciao a tutte!!!!

SUSAN, complimenti per l'organizzazione di domani :ok Devi essere una perfetta padrona di casa!

Senti non è che ci mandi tuo marito a Roma? :sorrisoo Noi è dalla vigilia di natale che non abbiamo acqua calda (x fortuna riscaldamento ok) e abbiamo fatto la doccia da mio padre. Oggi pom. sopralluogo da parte della nuova assistenza (quella che avevamo ci aveva già abbandonato + di un mese fa - stesso problema - senza degnarci di risposta se non dopo 10 giorni!) e :incrocini domattina caldaia nuova.
Per il momento lavaggi quotidiani con acqua fredda per tutti! le docce si sono ridotte solo quando si va dai nonni!
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 30 dic 2008, 15:04

ciao Dogghina: il sonnellino i bambini di solito lo perdono andando alla scuola materna ma poi dipende dai bimbi.
Cmq Giulia quando stiamo a casa il w.e. la "obblighiamo" ad andare a riposarsi e a volte si fa anche due ore! Ma quando sta dai nonni assolutamente no!

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 30 dic 2008, 15:07

Maskat: sì secondo me è perché sono secondogeniti! Hanno un'energia e una carica che devi stare con 3000 occhi.

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 30 dic 2008, 15:10

Tiziana, mi dispiace per la situazione con il tuo compagno, speriamo trovi un po' di tranquillità con se stesso.

Bravo Federico, l'ometto di casa, che fa felice la sua mamma!!!! :bacio

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 30 dic 2008, 15:11

tiziana72 ha scritto:MASKAT, purtroppo temo ci sia ben poco da chiarire, ormai, un carattere non si cambia..peccato non me ne sia accorta prima..eppure penso anche che se me ne fossi accorta prima, ora non avrei federico e non riesco a pensare la mia vita senza di lui
Infatti :ok
ti stavo scrivendo giusto quello...
adesso hai Federico :cuore

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 30 dic 2008, 15:11

tiziana72 ha scritto:
maskat ha scritto:Ieri sera abbiamo "rapato" Jacopo :x:
Appena riesco metto foto
nooo...poverino! piccolo sansone senza capelli..ma ricresceranno, dai..
:ahaha :ahaha :ahaha
Anch'io ieri sera lo chiamavop SANSONE :ahah
Ma la forza nn l'ha persa :x:

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 30 dic 2008, 15:13

siccome mi conosco......faccio a tutte quante voi e alle vostre famiglie

AUGURI DI BUON ANNO NUOVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che sia senz'altro migliore di questo

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 30 dic 2008, 15:13

dogghina ha scritto: Maskat: se lo hai rapato, allora sta bene, giusto?
Per stavolta il pericolo febbre sembra scampato :incrocini

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 30 dic 2008, 15:15

luisac ha scritto:Maskat: sì secondo me è perché sono secondogeniti! Hanno un'energia e una carica che devi stare con 3000 occhi.
E non bastano neanche :martello :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Settembre”