
BUONA SERATA

Messaggio da maskat » 29 dic 2008, 18:54
Messaggio da Ciuk » 29 dic 2008, 22:30
Messaggio da tiziana72 » 30 dic 2008, 7:55
Messaggio da maskat » 30 dic 2008, 13:36
Ho visto le foto!tiziana72 ha scritto:ciao mammine, come è andato il natale?
io tappata in casa e bloccata dalla neve, io frugolo e mia mamma..tutto qui, avevo chiesto al papà e alla nonna paterna di passare il pomeriggio insieme, ma il papà non ha voluto..non va granchè tra noi in effetti..il breve tempo di "buonismo" è passato, è tornato l'insolente di prima, magari non con me (non tanto), ma con sua madre, con mia madre, con gli altri..e a me questi atteggiamenti da arrogante danno sempre piu' fastidio..
Vuole mollare tutto, andarsene via dall'italia, sta trattando per un lavoro in africa, altre volte dice invece che vuole solo lasciare il lavoro e vivere così alla giornata...ma dico, ai suoi figli non pensa? coma puo' un padre non pensare che i suoi ragazzi avranno bisogno di lui, anche economicamente certo..ma lui dice che dovranno arrangiarsi.. Mah..![]()
Cmq c'è Fedino, che mi regala tante gioie, è sempre piu' vispo, ho anche aggiunto qlche foto recentissima, è un vero ometto (ma parlare ancora niente), cammina sempre piu' sicuro di se' e ogni mattino quando mi vede partire per il alvoro mi saluta con le manine, ogni sera, al mio arrivo, mi risaluta con la manina e mi corre incontro.
Capodanno..non farò nulla di che, Federico va sempre a letto prestissimo e si alza presto per cui non posso permettermi di fare le 2 del mattino
Messaggio da maskat » 30 dic 2008, 13:37
Messaggio da maskat » 30 dic 2008, 13:38
Messaggio da tiziana72 » 30 dic 2008, 13:55
Messaggio da tiziana72 » 30 dic 2008, 13:55
nooo...poverino! piccolo sansone senza capelli..ma ricresceranno, dai..maskat ha scritto:Ieri sera abbiamo "rapato" Jacopo![]()
ci siamo armati di macchinetta e via... I suoi bellissimi capelli non ci sono +![]()
Io fremevo x tagliarglieli ma adesso lo preferivo prima
Appena riesco metto foto
Messaggio da dogghina » 30 dic 2008, 14:41
Messaggio da SUSAN80 » 30 dic 2008, 14:51
Messaggio da SUSAN80 » 30 dic 2008, 14:55
dogghina ha scritto:Ciao ragazze,
di buona salute ai bimbi malati. Sopratutto Vale di Tiz... speriamo non ci sia bisogno dell'incisione. Maskat: se lo hai rapato, allora sta bene, giusto?
Damiano sta meglio agli occhi e allora ho rimandato il dottore.
Ora è sopraggiunta un'altra novità: Irene non fa più la nanna al pomeriggio (nemmeno mezz'ora). Ho provato con le buone e le cattive, per più giorni... non c'è modo.
So che ad un certo punto i bimbi non fanno più nanna: ma all'età di 2 anni e 8 mesi mi sembra presto. D'altronde lei è stata precoce in tante cose.
E' finita la pacchia.
Messaggio da luisac » 30 dic 2008, 15:01
Messaggio da luisac » 30 dic 2008, 15:04
Messaggio da luisac » 30 dic 2008, 15:07
Messaggio da luisac » 30 dic 2008, 15:10
Messaggio da maskat » 30 dic 2008, 15:11
Infattitiziana72 ha scritto:MASKAT, purtroppo temo ci sia ben poco da chiarire, ormai, un carattere non si cambia..peccato non me ne sia accorta prima..eppure penso anche che se me ne fossi accorta prima, ora non avrei federico e non riesco a pensare la mia vita senza di lui
Messaggio da maskat » 30 dic 2008, 15:11
tiziana72 ha scritto:nooo...poverino! piccolo sansone senza capelli..ma ricresceranno, dai..maskat ha scritto:Ieri sera abbiamo "rapato" Jacopo![]()
ci siamo armati di macchinetta e via... I suoi bellissimi capelli non ci sono +![]()
Io fremevo x tagliarglieli ma adesso lo preferivo prima
Appena riesco metto foto
Messaggio da luisac » 30 dic 2008, 15:13
Messaggio da maskat » 30 dic 2008, 15:13
Per stavolta il pericolo febbre sembra scampatodogghina ha scritto: Maskat: se lo hai rapato, allora sta bene, giusto?
Damiano sta meglio agli occhi e allora ho rimandato il dottore.
Messaggio da maskat » 30 dic 2008, 15:15
E non bastano neancheluisac ha scritto:Maskat: sì secondo me è perché sono secondogeniti! Hanno un'energia e una carica che devi stare con 3000 occhi.