E conservo ancora la copia con i due nuovi cantanti che comparivano sulla scena italiana: Liguabue e Priviero!
Ma chi caspita era poi Priviero? Mai più sentito nominare.... Però me lo sono stampato in mente :ahah
Messaggio da debora81 » 3 ott 2007, 11:05
Messaggio da valbarr » 3 ott 2007, 11:34
stessa impressione anche a meVictoria ha scritto:A me ha dato l'impressione di essere la stessa persona che chiedeva un "suggerimento" sui suoceri....
Messaggio da CRI69 » 3 ott 2007, 11:58
Paola67 ha scritto:oddio la sorella di humilton![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da YLeNia » 3 ott 2007, 12:00
Paola67 ha scritto:oddio la sorella di humilton![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Gioconda » 6 ott 2007, 14:52
Tranquilla... non hai turbato proprio nessuno in questo forum...butterfly2410 ha scritto:Mi dispiace di aver turbato la serenita' di questo "stupendo" forum!!!
L'evidente maleducazione di cui parli, mia cara, è scaturita dalla tua di maleducazione...butterfly2410 ha scritto:In un forum come voi definite di alto livello culturale mi sembra molto strano che ci siano persone con un'evidente maleducazione che si permettono di offendere con frasi del tipo "ti piace infornare"!!!
Se non rientri in questa cerchia perchè ci sei venuta tu e la tua puzza sotto al naso, SEI SOLO UNA PICCOLA PRESUNTUOSA SAI?butterfly2410 ha scritto: se proprio devo essere sincera mi sembra proprio questo il posto "dove l'utente media ha come uniche frequentazioni la maestra del nido e le mamme del parchetto sotto casa".
Beh...diciamo che io non rientro proprio in questa cerchia di persone...mi sono laureata a 24 anni in Tecniche di Radiologia Medica e le mie frequentazioni sono dottori e ricercatori universitari....non credo che possa essere definita come la peggio cretina del mondo!!!
Per tornare alla maleducazione........butterfly2410 ha scritto: chiudo ogni tipo di polemica....non voglio giudicarvi perche' non voglio mettermi al pari vostro
Messaggio da Gioconda » 6 ott 2007, 14:53
Messaggio da ely66 » 6 ott 2007, 15:09
Messaggio da Gioconda » 6 ott 2007, 15:15
PARECCHIO INFILTRATO NON SOLO UN PO'...ely66 ha scritto:con il senno di poi, quel pisello m'è sempre parso un po' "un infiltrato"
Messaggio da ema1 » 7 ott 2007, 0:17
Messaggio da Dania » 7 ott 2007, 8:44
Messaggio da Gioconda » 7 ott 2007, 9:04
Messaggio da Evvie » 7 ott 2007, 13:02
Messaggio da Gioconda » 7 ott 2007, 13:14
Evvie ha scritto:Io non voglio entrare nel merito. Dico solo: ma se cerco la ricetta del soufflé alle patate dove devo chiedere, sul forum de "Il paradiso della brugola"?
Messaggio da ROBY75 » 7 ott 2007, 13:49
Messaggio da Gioconda » 7 ott 2007, 14:02
io non lo mollo più sto topic...ROBY75 ha scritto:CHI CI è CASCATA? :prrrr
:ahah
MA COME MAI MI ERO PERSA STO TOPIC?
HO RISO PER 8 PAGINE!
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”