GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

devo ritrovare quel ragazzo....

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Rispondi
debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: devo ritrovare quel ragazzo....

Messaggio da debora81 » 3 ott 2007, 11:05

No io il Dolly non l'ho mai letto :domanda Però le copertine adesive del Cioè con il loro tipico "odore" me le ricorderò per tutta la vita.
E conservo ancora la copia con i due nuovi cantanti che comparivano sulla scena italiana: Liguabue e Priviero!
Ma chi caspita era poi Priviero? Mai più sentito nominare.... Però me lo sono stampato in mente :ahah
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

valbarr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da valbarr » 3 ott 2007, 11:34

Victoria ha scritto:A me ha dato l'impressione di essere la stessa persona che chiedeva un "suggerimento" sui suoceri....
stessa impressione anche a me
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 3 ott 2007, 11:58

Paola67 ha scritto:oddio la sorella di humilton :urka

:ahah :ahah :ahah :ahah

:grande_risata :grande_risata :grande_risata :134-mavieni: :134-mavieni:
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 ott 2007, 12:00

Paola67 ha scritto:oddio la sorella di humilton :urka

:ahah :ahah :ahah :ahah

:venerdi13: :urka
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 6 ott 2007, 14:52

butterfly2410 ha scritto:Mi dispiace di aver turbato la serenita' di questo "stupendo" forum!!!
Tranquilla... non hai turbato proprio nessuno in questo forum...
...casomai ne sei uscita tu turbata...

butterfly2410 ha scritto:In un forum come voi definite di alto livello culturale mi sembra molto strano che ci siano persone con un'evidente maleducazione che si permettono di offendere con frasi del tipo "ti piace infornare"!!!
L'evidente maleducazione di cui parli, mia cara, è scaturita dalla tua di maleducazione...
Come ti permetti di definire una persona ACIDA... aggiungendo che CAPISCI DOPO NOVE MESI...
Ma dopo 9 mesi di cosa? Di astinenza intendevi? Vedi che i conti tornano e che ti interessa infornare più che sfornare? SE VUOI LO RIBADISCO ANCORA...
E poi tu che ne sai di questi 9 mesi? Della magia che si vive in questo periodo meraviglioso...
QUANTA SUPERFICIALITA' NELLE TUE PAROLE.... Comincia a crescere, e ora ormai...
POVERA "ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE"

butterfly2410 ha scritto: se proprio devo essere sincera mi sembra proprio questo il posto "dove l'utente media ha come uniche frequentazioni la maestra del nido e le mamme del parchetto sotto casa".
Beh...diciamo che io non rientro proprio in questa cerchia di persone...mi sono laureata a 24 anni in Tecniche di Radiologia Medica e le mie frequentazioni sono dottori e ricercatori universitari....non credo che possa essere definita come la peggio cretina del mondo!!!
Se non rientri in questa cerchia perchè ci sei venuta tu e la tua puzza sotto al naso, SEI SOLO UNA PICCOLA PRESUNTUOSA SAI?
Anch'io ho una laurea triennale delle professioni sanitarie conseguita presso una delle migliori facoltà di medicina e chirurgia d'Italia... ma la tengo chiusa X SCELTA in un cassetto (senza vantarmene e senza dire chi ho frequentato o non frequentato...) perchè ho preferito fare altro nella vita...
...Ma poi di cosa ti vanti tanto? Delle frequentazioni "altolocate"? Hai così poca stima di te stessa da aver bisogno di OSTENTARE TITOLI E CONOSCENZE? Avilente e mortificante davvero...
CHI HA STIMA DI SE STESSO NON HA NECESSITA' DI ESIBIRSI COME UN CLOWN DA CIRCO...

butterfly2410 ha scritto: chiudo ogni tipo di polemica....non voglio giudicarvi perche' non voglio mettermi al pari vostro
Per tornare alla maleducazione........
Non è maleducazione la tua? NON CI GIUDICHI PERCHE' NON VUOI METTERTI AL NOSTRO PARI...

Povera piccola ochetta presuntuosa... se non cambi un pò il tuo atteggiamento troverai solo porte chiuse...

P.S. Per quanto riguarda il tuo Marco... non ti dice niente che non ti abbia proprio calcolato?
Magari il giovanotto è piuttosto sveglio ed ha capito da lontano che forse non era abbastanza "altolocato" per te......... O MAGARI ERI TU A NON ESSERE ABBASTANZA PER LUI...

Ci sono i principini dell'U.K. ancora scapoli, magari potrebbe andarti bene...
PROVA A METTERE UN ANNUNCIO DA QUALCHE PARTE.......
FAI UN APPELLO NEL SITO DELLA CASA REALE... NON SI SA MAI....

Mi raccomando però che sia gente "altolocata" come te...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 6 ott 2007, 14:53

Giusto x cambiare discorso.......

RAGAZZE...............
...ve la ricordate la favola della principessa sul pisello?
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 ott 2007, 15:09

con il senno di poi, quel pisello m'è sempre parso un po' "un infiltrato" :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 6 ott 2007, 15:15

ely66 ha scritto:con il senno di poi, quel pisello m'è sempre parso un po' "un infiltrato" :hi hi hi hi
PARECCHIO INFILTRATO NON SOLO UN PO'... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 6 ott 2007, 23:09

ma l'ha trovato poi sto ragazzo di cui chiede? :ahah :ahah :ahaha :ahah :ahah :prrrr
J

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 7 ott 2007, 0:17

Penso proprio di si. Di ragazzi su i 25-26 anni, belli, alti,magri, capelli e occhi castani, con un orecchino sul lobo destro, in Toscana ce ne uno solo. :prrrr :prrrr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 7 ott 2007, 8:44

Ragazze, non scherzate...
Io l'ho beccato ieri al supermercato! :urka
C'è stato un gioco di sguardi, ma nulla più...poi arrivati in fila alla cassa ho mollato le bambine nel carrello e mi sono avvicinata a lui. Gli ho sussurrato all'orecchio: "Marco, butterfly2410 di GOL ti sta cercando. "
Lui si è voltato, mi ha lanciato il solito sguardo carico di significato e poi si è allontanato. BUTTERFLY, l'ultima volta che l'ho visto era vicino ad un agente della sicurezza. Con lui parlava, però, chissà di cosa.... :-D

Ah batterfla', mi sa che non je 'nteressavi... :ahaha
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 7 ott 2007, 9:04

DANIA...
Ma cosa dici? Chi mai a questo mondo non si interesserebbe ad una principessa con una laurea triennale che frequenta medici e ricercatori? :ahaha
Non lo sai che la massima aspirazione delle persone è arrivare a simil frequentazioni? :ahaha
Non sai che chi non ci riesce è di basso ceto e cade inevitabilmente in depressione con conseguente crollo nel tunnel della tossicodipendenza e dell'alcolismo? :buuu

SCHERZI?
QUESTI SONO PROBLEMI SERISSIMI:
1) Trovare tal de tali Marco che non ci ha cag.ate x tutta la vacanza :ahah
2) attivarsi per frequentare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE medici e ricercatori altrimenti non siamo nessuno. :urka :prrrr

P.S. Mi raccomando: quando accompagnate vostro figlio al nido NON RIVOLGETE LA PAROLA ALLA MAESTRA... non vorrete mischiarvi con tale plebaglia spero... :prrrr
:ahah :ahah :ahah

Evvie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Evvie » 7 ott 2007, 13:02

Io non voglio entrare nel merito. Dico solo: ma se cerco la ricetta del soufflé alle patate dove devo chiedere, sul forum de "Il paradiso della brugola"?
Evvie

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 7 ott 2007, 13:14

Evvie ha scritto:Io non voglio entrare nel merito. Dico solo: ma se cerco la ricetta del soufflé alle patate dove devo chiedere, sul forum de "Il paradiso della brugola"?
:pistole .............. :pistole.......... :pistole ............:pistole .............:pistole

Non è questo il forum adatto... :prrrr

Questo forum è dedicato alla ricerca di bei "TOSCANI"
(in tutti i sensi) :ahaha

:ahah................................... :ahah ......................................:ahah

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 7 ott 2007, 13:49

MA CERTO CHE SIETE PROPRIO STRONSE EH!!??
IO MANDO QUI MIA SORELLA IN CERCA D'AIUTO, E VOI LA
TRATTAE COSì?

STAVOLTA MI AVETE VERAMENTE DELUSA! FAKKIU A TUTTE! :bomba

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

:pistole

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

:aargh

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

:che_dici

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 7 ott 2007, 13:50

:fischia CHI CI è CASCATA? :prrrr

:ahah

MA COME MAI MI ERO PERSA STO TOPIC?
HO RISO PER 8 PAGINE! :ahaha

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 7 ott 2007, 14:02

ROBY75 ha scritto::fischia CHI CI è CASCATA? :prrrr

:ahah

MA COME MAI MI ERO PERSA STO TOPIC?
HO RISO PER 8 PAGINE! :ahaha
io non lo mollo più sto topic...
Sto piegata in due ogni volta che lo riapro...

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”