cocciele ha scritto:sto rimetendomi in pai conil diario che ho scritto pern carol dala sua nascita solo che navolta ro +costante
cavoli, anche io sono indietro...

Messaggio da Ciuk » 29 dic 2008, 22:44
cocciele ha scritto:sto rimetendomi in pai conil diario che ho scritto pern carol dala sua nascita solo che navolta ro +costante
Messaggio da Ciuk » 29 dic 2008, 22:48
Sulla farina c'è scritto per pane, focacce...gattoromeo ha scritto:Ma farina da dolci?Ciuk ha scritto:Il socio non ha trovato il lievito disidratato e così ha preso una farina con il lievito incorporato, c'è scritto che si può usare anche per la MDP, seguendo le istruzioni della macchina. Ma voi l'avete usato? Come faccio per le dosi?mademi ha scritto:
e ho appena mangiato la pizza fatta con la mdp: buona!!!!!!!!!le piccole gioie della vita!
![]()
Io uso il lievito di birra fresco o in emergenza quello secco della pane degli angeli. Ma con quello fresco viene mille volte meglio.
Messaggio da michy1976 » 29 dic 2008, 22:58
Ciuk ha scritto:michy1976 ha scritto:mademi ha scritto:michy non ci ho pensato! sarà nper la prossima!!! ma tu che macchina hai? io la moulinex
anche ioooooooo
Anche ioooooooooo... e oggi ho fatto il mio PRIMO pane!!![]()
Pane classico.
Però risulta un po' insipido per i miei gusti... anzi pure dolcino.![]()
Se mettessi + sale uscirebbe un macello? Leggendo le istruzioni mi viene l'ansia, pare che cambiando qualcosa SCOPPI TUTTO.
Messaggio da Ciuk » 29 dic 2008, 22:59
Messaggio da michy1976 » 29 dic 2008, 23:02
uguale uguale a simoneCiuk ha scritto: MICHY anche io cerco di non cedere quando JJ si sveglia di notte e rimane sveglio tanto. Rimango accanto al lettino e non fiato. Però c'è di bello che lui la maggior parte delle volte in cui rimane sveglio a lungo rimane calmo e assopito senza richiedere di essere preso in braccio o di venire nel lettone. PER ORA.Solo che a volte mi vengono i nervi a stare lì scomoda e al freddo.
Messaggio da ROBY75 » 29 dic 2008, 23:03
Messaggio da michy1976 » 29 dic 2008, 23:05
Messaggio da Ciuk » 29 dic 2008, 23:14
ROBY75 ha scritto:Biblios, stacco e vi saluto!
Al 2009!!!![]()
Passatevela bene!
Messaggio da Ciuk » 29 dic 2008, 23:16
Anche io, mi allontano quando lo sento respirare "da nanna" e capita che nel bel mezzo della pipì si svegli e scoppi a piangere. Vado e poi rimane lì a fissare il vuoto o il paracolpi, con gli occhi ora spalancati ora a fessura, ma NON DORMEEEEEEEEEEEEEEEE...michy1976 ha scritto:uguale uguale a simoneCiuk ha scritto: MICHY anche io cerco di non cedere quando JJ si sveglia di notte e rimane sveglio tanto. Rimango accanto al lettino e non fiato. Però c'è di bello che lui la maggior parte delle volte in cui rimane sveglio a lungo rimane calmo e assopito senza richiedere di essere preso in braccio o di venire nel lettone. PER ORA.Solo che a volte mi vengono i nervi a stare lì scomoda e al freddo.
solo che quando dopo 20 minuti di acciacchi miei vari, decido di uscire, magari per fare la pipì perchè lo sento respirare tranquillo...lui mi chiama ....
Messaggio da matygol » 29 dic 2008, 23:23
Messaggio da cocciele » 30 dic 2008, 8:13
ah eccogattoromeo ha scritto:Beh Mammagatta ha spedito a Gattoromeo... sembrava fatto apposta!cocciele ha scritto:ma perchè?gattoromeo ha scritto:Ci credo!ROBY75 ha scritto:Ciao Biblios. Sono a Torino, città bellissima! Stiamo andando in pizzeria a mangiare. Ho letto nell'altro topic il messaggio di Claudio. Mi viene solo fa dire: BELLA FIGURA DI EMMEEEEEEEE! E poi...Claudio ok lo leggo. Più che altro non volevo buttarmi nell'ennesima sagaun bacio a tutte biblios. P.S. Diana giuro che il sorteggio è stato casuale. E quando Daniele ha estratto il tuo nick sono morta dal ridere. Baci a tutte ancora
Messaggio da cocciele » 30 dic 2008, 8:15
è lo steesso ragionamento che abbiamo fatto noi...a parte poi che costicchia un po' e quindi non è una spesa da fare alla leggeraraggetto ha scritto:Grazie Mad, come stanno i tuoi bimbi?? siete riusciti ad uscire un po'?? Noi solo stamattina. Saremmo dovuti uscire anche ora ma abbiamo rimandato l'appuntamento a domani visto che stanno arrivando (in anticipo) i padrini di Francy.
I cuginetti di Francesco (5 e 10 anni) hanno avuto per Natale la Nintendo Wii, ieri l'hanno portata qui e ci siamo divertiti un sacco, tutti a giocare con i giochi sports. Davvero troppo forte MA noi abbiamo deciso di non comprarla per il momento, Francy è troppo piccolo e non può giocarci e cmq non lascerebbe neanche giocare noi perchè giustamente vorrebbe partecipare anche lui.
Messaggio da cocciele » 30 dic 2008, 8:17
io ne ho appena passato uno...ma lo sto superando..Regi ha scritto:Hai voglia se capitanoROBY75 ha scritto: Speravo che in sti giorni di festa mi venisse voglia di leggere ma invece nada...![]()
ma a voi capitano questi momenti di poca voglia di leggere?
o
Messaggio da cocciele » 30 dic 2008, 8:20
BEATI VOI...E SAI PERCHè..IO ORMAI NE SONO FUORI!mammagatta ha scritto:Ciao a tutte!
domani partiamo anche noi e torniamo il 2...
AUGURI A TUTTE!!!
Messaggio da cancerina72 » 30 dic 2008, 9:12
Messaggio da simona ss » 30 dic 2008, 9:20
Messaggio da Regi » 30 dic 2008, 9:39
e poi lo appendo qui al lavoro perchè a casa Paolo sono sicura che me lo vieta lui vuole il Calendario di Frate IndovinoROBY75 ha scritto::ahah e compratelo anche tu no Regi?![]()
L'ho preso dal giornalaio, € 6,90
Messaggio da chry » 30 dic 2008, 9:45
Messaggio da Regi » 30 dic 2008, 9:47
Messaggio da Regi » 30 dic 2008, 9:49
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”