GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il libro sta sul comodino,il bimbo della biblios è malatino!

Bloccato
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Il libro sta sul comodino,il bimbo della biblios è malatino!

Messaggio da Ciuk » 29 dic 2008, 22:44

cocciele ha scritto:sto rimetendomi in pai conil diario che ho scritto pern carol dala sua nascita solo che navolta ro +costante

cavoli, anche io sono indietro... :fischia
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 29 dic 2008, 22:48

gattoromeo ha scritto:
Ciuk ha scritto:
mademi ha scritto:
e ho appena mangiato la pizza fatta con la mdp: buona!!!!!!!!! :yeee le piccole gioie della vita!
Il socio non ha trovato il lievito disidratato e così ha preso una farina con il lievito incorporato, c'è scritto che si può usare anche per la MDP, seguendo le istruzioni della macchina. Ma voi l'avete usato? Come faccio per le dosi? :domanda
Ma farina da dolci? :domanda
Io uso il lievito di birra fresco o in emergenza quello secco della pane degli angeli. Ma con quello fresco viene mille volte meglio.
Sulla farina c'è scritto per pane, focacce...
Con il lievito di birra fresco dovrei vedere le dosi, perchè sono diverse da quello disidratato. Cmq li provo entrambe e vedo come esce meglio. Se dici che con quello fresco è + buono... ci provo.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 29 dic 2008, 22:58

Ciuk ha scritto:
michy1976 ha scritto:
mademi ha scritto:michy non ci ho pensato! sarà nper la prossima!!! ma tu che macchina hai? io la moulinex

anche ioooooooo :ok

Anche ioooooooooo... e oggi ho fatto il mio PRIMO pane!! :emozionee
Pane classico.
Però risulta un po' insipido per i miei gusti... anzi pure dolcino. :domanda
Se mettessi + sale uscirebbe un macello? Leggendo le istruzioni mi viene l'ansia, pare che cambiando qualcosa SCOPPI TUTTO. :ahaha

secondo me uno può adattare le dosi in base al gusto proprio e della famiglia
chiaro che se c'è scritto un cucchiaio e tu ne metti due, il gusto cambia, ma se ne metto un po' di più, è ok!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 29 dic 2008, 22:59

REGIS spero che con l'antibiotico ti passi tutto in frettissima!! :incrocini
RAGGETTO-MDM sono contenta che i vs bimbi si stiano riprendendo
MAIS allora mando a te il BB!!! :ok Mademi, ti avviso appena invio!
MICHY anche io cerco di non cedere quando JJ si sveglia di notte e rimane sveglio tanto. Rimango accanto al lettino e non fiato. Però c'è di bello che lui la maggior parte delle volte in cui rimane sveglio a lungo rimane calmo e assopito senza richiedere di essere preso in braccio o di venire nel lettone. PER ORA. :incrocini Solo che a volte mi vengono i nervi a stare lì scomoda e al freddo.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 29 dic 2008, 23:02

Ciuk ha scritto: MICHY anche io cerco di non cedere quando JJ si sveglia di notte e rimane sveglio tanto. Rimango accanto al lettino e non fiato. Però c'è di bello che lui la maggior parte delle volte in cui rimane sveglio a lungo rimane calmo e assopito senza richiedere di essere preso in braccio o di venire nel lettone. PER ORA. :incrocini Solo che a volte mi vengono i nervi a stare lì scomoda e al freddo.
uguale uguale a simone
solo che quando dopo 20 minuti di acciacchi miei vari, decido di uscire, magari per fare la pipì perchè lo sento respirare tranquillo...lui mi chiama .... :che_dici
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 29 dic 2008, 23:03

Biblios, stacco e vi saluto!
Al 2009!!! :sorrisoo

Passatevela bene! :bacio

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 29 dic 2008, 23:05

ho finito il LDM!!!
domani metto il commento e il voto

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 29 dic 2008, 23:14

ROBY75 ha scritto:Biblios, stacco e vi saluto!
Al 2009!!! :sorrisoo

Passatevela bene! :bacio

Ciao e divertiti!! :bacio

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 29 dic 2008, 23:16

michy1976 ha scritto:
Ciuk ha scritto: MICHY anche io cerco di non cedere quando JJ si sveglia di notte e rimane sveglio tanto. Rimango accanto al lettino e non fiato. Però c'è di bello che lui la maggior parte delle volte in cui rimane sveglio a lungo rimane calmo e assopito senza richiedere di essere preso in braccio o di venire nel lettone. PER ORA. :incrocini Solo che a volte mi vengono i nervi a stare lì scomoda e al freddo.
uguale uguale a simone
solo che quando dopo 20 minuti di acciacchi miei vari, decido di uscire, magari per fare la pipì perchè lo sento respirare tranquillo...lui mi chiama .... :che_dici
Anche io, mi allontano quando lo sento respirare "da nanna" e capita che nel bel mezzo della pipì si svegli e scoppi a piangere. Vado e poi rimane lì a fissare il vuoto o il paracolpi, con gli occhi ora spalancati ora a fessura, ma NON DORMEEEEEEEEEEEEEEEE... :aargh

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 29 dic 2008, 23:23

Notte biblios :bacio

Buona vacanza a Roby e Mammagatta! Divertitevi :bacio
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 30 dic 2008, 8:13

gattoromeo ha scritto:
cocciele ha scritto:
gattoromeo ha scritto:
ROBY75 ha scritto:Ciao Biblios. Sono a Torino, città bellissima! Stiamo andando in pizzeria a mangiare. Ho letto nell'altro topic il messaggio di Claudio. Mi viene solo fa dire: BELLA FIGURA DI EMMEEEEEEEE! E poi...Claudio ok lo leggo. Più che altro non volevo buttarmi nell'ennesima saga :hi hi hi hi un bacio a tutte biblios. P.S. Diana giuro che il sorteggio è stato casuale. E quando Daniele ha estratto il tuo nick sono morta dal ridere. Baci a tutte ancora
Ci credo! :ahaha
ma perchè?
Beh Mammagatta ha spedito a Gattoromeo... sembrava fatto apposta! :hi hi hi hi
ah ecco :che_dici :che_dici miss stordi non si smentisce mai
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 30 dic 2008, 8:15

raggetto ha scritto:Grazie Mad, come stanno i tuoi bimbi?? siete riusciti ad uscire un po'?? Noi solo stamattina. Saremmo dovuti uscire anche ora ma abbiamo rimandato l'appuntamento a domani visto che stanno arrivando (in anticipo) i padrini di Francy.

I cuginetti di Francesco (5 e 10 anni) hanno avuto per Natale la Nintendo Wii, ieri l'hanno portata qui e ci siamo divertiti un sacco, tutti a giocare con i giochi sports. Davvero troppo forte MA noi abbiamo deciso di non comprarla per il momento, Francy è troppo piccolo e non può giocarci e cmq non lascerebbe neanche giocare noi perchè giustamente vorrebbe partecipare anche lui.
è lo steesso ragionamento che abbiamo fatto noi...a parte poi che costicchia un po' e quindi non è una spesa da fare alla leggera
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 30 dic 2008, 8:17

Regi ha scritto:
ROBY75 ha scritto: Speravo che in sti giorni di festa mi venisse voglia di leggere ma invece nada... :domanda
ma a voi capitano questi momenti di poca voglia di leggere?
o
Hai voglia se capitano :hi hi hi hi
io ne ho appena passato uno...ma lo sto superando..
STSASERA INIZIO IL LDM!
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 30 dic 2008, 8:20

mammagatta ha scritto:Ciao a tutte!
domani partiamo anche noi e torniamo il 2...

AUGURI A TUTTE!!!
BEATI VOI...E SAI PERCHè..IO ORMAI NE SONO FUORI!
BUON ANNO MAMMAMIAO..
E BUONA ANNO ROBY E TUTTE QUELLE CHE SON PARTITE E RITORNANO L'ANNO PROSSIMO
Immagine

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 30 dic 2008, 9:12

buongiorno! :sorrisoo

beato chi parte..dal mio ufficio si vedono le montagne innevate e oggi che è una giornata serena e limpida..mi verrebbe proprio voglia di essere sulle piste.. :fischia

raggetto sono contenta che francy stia meglio... :yeee allora alla fine hai optato x non starvene soli e andare dai suoceri..sei pentita? :hi hi hi hi

michy..x la spondina noi non l'abbiamo mai usata...tamponavamo le cadute con il materasso del letto sotto (quello di scorta) :che_dici

cocci, ciuk..x il diario dei bimbi..io avevo tanti buoni propositi ma rimango perennemente indietro :martello
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 30 dic 2008, 9:20

LETTONE anche noi vorremmo iniziare Alberto alla nuova cameretta, che è molto colorata e piena di pupazzi e pesciolini di Nemo, ma... c'è un ma grande grande.
Alberto ha sempre avuto problemi col sonno, che mi hanno condizionato molto l'esistenza (nei periodi peggiori siamo arrivati anche a 12/16 risvegli per notte) e, adesso che invece sta imparando a dormire meglio (si addormenta nel lettino e non in braccio, quando si sveglia rimane nel lettino con me accanto, sono diminuiti i risvegli) ho il terrore di rompere questo nuovo equilibrio spostandolo in un'altra camera e in un altro letto.
Pensavo allora di portare il lettino con le sbarre nella cameretta da grandi, voi che mi suggerite?
Filippo nascerà a marzo e, come ho fatto con Alberto, ho intenzione di metterlo a dormire nella cameretta col suo lettino al massimo entro il quarto mese di vita.

E, se domani la sfango e non vengo in ufficio, lascio già da ora i miei augurissimi per un fiorente e pacifico 2009, per tutte noi!!!(se riesco, per la befana me ne vado sulla neve al Terminillo)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 30 dic 2008, 9:39

ROBY75 ha scritto::ahah e compratelo anche tu no Regi? :hi hi hi hi
L'ho preso dal giornalaio, € 6,90 :hi hi hi hi
e poi lo appendo qui al lavoro perchè a casa Paolo sono sicura che me lo vieta lui vuole il Calendario di Frate Indovino :buuu
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 30 dic 2008, 9:45

Buongiorno!
Lascio un saluto veloce prima che arrivi il mio capo che stamattina sarà di corse fra una banca e un ufficio esattoriale :che_dici
Come state?
avete passato bene le feste?
Io sono un pò giù perchè a natale ho ricevuto 2 brutte notizie....
La prima è he il bambino dei miei amici (5 anni) è stato ricoverato ancora in ospedale e purtroppo è ricaduto in pieno nella leucemia dopo che sembrava del tutto debellata
La seconda è che la mattina di natale è morta improvvisamente la mamma di una mia collega e amica e ci sono rimasta di sasso
Se poi ci mettiamo il fatto che dopodomani la mia piccola va a berlino col socio per due settimane, devo dire che sono messa proprio bene :buuu

Comunque per il resto tutto bene....qualche contrazione e fiato corto ma niente di che....dovute anche al fatto che ieri sono stata 4 ore a montare la cassettiera fasciatoio dell'ikea e ho avuto dei momenti di serio sconforto, soprattutto quando ho finito di montarla e ho visto che due pezzi erano al contrario :buuu ! ho dovuto smontare e rimontare tutto :grrr

Il LDM procede bene, appena o 2 minuti metto qualche commento!

Ecco scappo che c'è il capo
a dopo se riesco :bacio
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 30 dic 2008, 9:47

CIAO
e Buone vacanze a chi è partito e a chi partirà :sorrisoo

SIMONASS non forzarlo se adesso dorme di più di notte lascialo dove è ti avvicini agli ultimi mesi di gravidanza è hai bisgno di dormire il più possibile :bacio

CANCE forza non sei l'unica in ufficio :che_dici

COCCI tasteria sobria ieri sera :ahaha ( :bacio )
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 30 dic 2008, 9:49

CHRY una :coccola grande grande
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”