GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi METTIAMO GIU' LA MANTELLA SE CI DATE LA SFUJATELLA

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi METTIAMO GIU' LA MANTELLA SE CI DATE LA SFUJATELLA

Messaggio da soleluna79 » 26 dic 2008, 17:51

Ciao Elfo...ciao Anna...
Babbo Natale mi ha portato un orologio della chronotech belllissimo... quello di mia sorella mi ha portato un profumo fantastico a cui avevo mirato da un po'...ma qui c'è da dire che avevo dato informazioni guidate nella letterina :ahaha Babbo Natale di mr J mi ha regalato un pigiamozzo della Benett@n con l'orsetto... l'hanno scorso borsa dell'acqua calda...quest'anno pigiama...che sia un chiaro segno del fatto che il mio unico sport, al contrario suo, è la conquista del divano???? :fischia :prrrr
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 26 dic 2008, 18:06

ANTO ANTO.... Mi arrivi con Gesu'...... AUGURIIIIIIIII!!!!!! :yeee :festa :yeee dove l'hai messo Georg? :domanda
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 26 dic 2008, 18:07

Che novità ci sono da MON? Ora vado a leggere

SOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :bacio
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 26 dic 2008, 18:10

mondyn ha scritto:Buongiorno a tutte belle ragazze e Buon Santo Stefano.....oggi MIO COMPLEANNO ED ONOMASTICO. :yeee :yeee

Io e mio marito ne approfittiamo per passare la giornata in tranquillità dato che dalle 8 di ieri mattina alle 8 di stamattina è stato reperibile in H; ora sta tornando a casa e ferie fino al 12/01/2009...da dedicare completamente a me ed Ilaria :yeee :yeee
....pranzo fuori soli soletti dato che sarà l'ultima volta che staremo noi due.
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.... :festa :yeee :festa Come ti senti? :incrocini :cuore
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 26 dic 2008, 18:11

Cipè no non ho CAPITO MOLTO...... :fischia
lO SAI BENE COME STO MESSA---- :ahaha
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 26 dic 2008, 18:14

Frik ha scritto:Tanti AUGURI!!!!! Il mio cellulare è stato investito da una macchina!!! :buuu :aargh :grrr :ahah Per cuo niente più cellulare e nessun numero in memoria! Ho ripristinato la scheda col numero di prima ma non riceve bene neanche i messaggi in quanto il cellulare d'emergenza è scrausissimo!!! :urka Se qualcuna mi ha mandato gli auguri sappia che non li ho ricevuti Se mi inviate sms scrivete il nome così vi rimetto in memoria
NEPPURE SE CI PENSAVI CAPITAVA STA COSA----- :ahaha :urka :urka :urka :ahaha
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 26 dic 2008, 18:15

Frik ha scritto:Tanti AUGURI!!!!! Il mio cellulare è stato investito da una macchina!!! :buuu :aargh :grrr :ahah Per cuo niente più cellulare e nessun numero in memoria! Ho ripristinato la scheda col numero di prima ma non riceve bene neanche i messaggi in quanto il cellulare d'emergenza è scrausissimo!!! :urka Se qualcuna mi ha mandato gli auguri sappia che non li ho ricevuti Se mi inviate sms scrivete il nome così vi rimetto in memoria
NEPPURE SE CI PENSAVI CAPITAVA STA COSA----- :ahaha :urka :urka :urka :ahaha
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 26 dic 2008, 18:17

soleluna79 ha scritto:Buon pomeriggio a tutte e buone feste.
Io sono ancora acciaccatella...erano anni e anni che non mi prendeva l'influenza!!!
Alla fine ieri sono stata a casa di mia zia...rischiando di prendermi pure la varicella. Lorenzo è stato particolarmente koala con me...ha mangiato dal mio piatto e bevuto dal mio bicchiere... mi ha dato mille milione di bacini...se ha la varicella mi sa proprio che non avrò scampo. :che_dici
Ho passato la vigilia in dolce compagnia... :emozionee che non ha manco voluto darmi un bacino per paura di beccarsi l'influenza!!! :martello
Tanti auguri a Mondyn e :incrocini :incrocini :incrocini
Il mio pranzo di Natale è stata rovinata da notizie arrivatemi per vie traverse da parte del mio quasi ex datore di lavoro... che ha parlato male di me.. sinceramente sono sempre più schifata. Scusate il francesismo ma è proprio un uomo di merd@!!!
E vabbè...a parte questo ora devo decidere il menù del cenone di capodanno. Siamo in 4... indovina chi cucina??? :che_dici Ma Cenerentola, no!!!
Mi sono lamentata abbastanza???? :hi hi hi hi Meno male che almeno Babbo Natale è stato generoso con me!!! Vuol dire che ho proprio fatto la brava quest'anno!!!!
Baci baciozzoli
SOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE... BENTORNATA MI SEI MANCATA TANTO TVB :emozionee
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 26 dic 2008, 18:33

QUI LA CONGIUNTIVITE STA PASSANDO,
IL 24 ABBIAMO FATTO UNA VIGILIA TRADIZIONALE... IL PICCOLO RYAN HA DISFATTO PER 100000 VOLTE IL PRESEPE ALLA FINE HA MESSO GESù BAMBINO NELLA MANGIATOIA....NIENTE REGALI SCARTATI DURANTE LA VIGILIA. STO CERCANDO DI EDUCARE RYAN IN MODO TALE CHE LUI SAPPIA DISTINGUERE TRA LA NASCITA DI GESù CRISTO E L'ARRIVO DI SANTA.
PRIMA DI ANDARE A LETTO RYAN HA MESSO SUL PIATTO I BISCOTTI, CHE AVEVAMO FATTO A MANO QUALCHE GIORNO PRIMA PER SANTA, INSIEME AD UN BICCHIERE DI LATTE VICINO AL CAMINO.
IL 25 COME RYAN SI è SVEGLIATO SIAMO SCESI TUTTI SOTTO..... ENTRATI IN SALA C'ERANO TUTTI I REGALI LASCIATI DA SANTA INSIEME A CARAMELLE E CIOCCOLATINI (UNICI REGALI CHIESTI DA RYAN) ABBIAMO PASSATO UN ORA CIRCA AD ASPETTARE CHE RYAN FINISSE LE CARAMELLE ECC....PRIMA DI APRIRE I REGALI....CIMINI TI HO PENSATA, RYAN PENSA A MAGNà.... :ahaha
OGGI ABBIAMO FATTO UNA GITA FUORI PORTA C'ERA UN SOLE FANTASTICO SIAMO ANDATI A VISITARE IL CASTELLO MEDIOVALE DI VIANDEN..... SIAMO TORNATI DA POCO !!!!!
STASERA SCHIPPELLE IMBUSS..... YAMMY :-D
ALI

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 26 dic 2008, 20:51

uei COp,ttò è passata pure Sole....io pomeriggio a casa,volevo riposare e invece il pupo si è svegliato preciso all'1.30,poi merenda e per fortuna alle 4 è tornato a lettino e si è fatto un apio d'ore,così finalmente mi son ofatta la mia pennichella,domani se c'è un pò di sole ho intenzione di fare una passeggiata :incrocini ,ora mi guardo un pò di tele
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 dic 2008, 22:20

cop anche paolo aveva chiesto solo tante cose buone da mangiare :ahaha
dai un bacione a ryan!

notte a tutte, io non ho finito di rassettare che stasera vicino e ragazza a cena, mamma mia, mi piace avere gente in casa ma non faccio in tempo a risistemare che zac :prrrr

:incrocini a mondyn e baci a tutte

ps: kika, ljuda può darsi che domani o domenica veniamo a l'aquila, xò è molto incerto, come siete messe, tempo x un caffè?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 dic 2008, 15:52

giornoooo :sorrisoo
qui tutte latitone eh?
kika, ljuda nulla di fatto, verrà la mia amica a trovarci
prof oggi ti sei fatta la passeggiata? nella neve? :ahaha
io torno ora dai miei, in paese tutti i tetti bianchi e il botdo strada, freddissimo ma x me bellloooooo :emozionee

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 27 dic 2008, 18:25

seraaaa siamo sopravvissuti al natale :sorrisoo auguroni in ritardissimo a mondyn :yeee e :incrocini si avvicina l'ora x che emozione :emozionee
che bei regalini sole magari l'anno prossimo arriveranno un paio di pantofole :ahaha :bacio
anche noi abbiamo preparato il piattino per babbo natale e un bicchiere di succo e ho scrofato tutto io mentre il pupo dormiva :ahaha poi ho fatto un pò di disordine in cucina per simulare l'arrivo di babbo natale,infine ho tolto il regalo dalla scatola(wall-e con radiocomando) e l'ho nascosto e poi ho detto a paride che babbo natale gli aveva fatto uno scherzo :hi hi hi hi beh il mio racconto di natale si ferma qui il resto è stato da dimenticare :x:
annamarì che bella la neve qui ancora nulla ma fa un freddo cane e il pupo ha un tossone
cop nn ho capito se hai ricevuto la mia mail :domanda
beh buona serata a tutte
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 27 dic 2008, 20:28

anch enoi oggi pomeriggio giro di lavoro con il papi,siamo arrivati fino a teramo passando da Campli abbiamo trovato un sacco di neve;
stasera mi toccava andare dalla cugina di F.,ma il pupo è appena andato a letto,così me la scafo :hi hi hi hi ,nn ne avevo nessunissima volgia,poi dopo sti giorni....il puffo oggi si è svegliato presto e a breve spero crolli,perchè quando non dorme sta più schizzato del solito :aargh ;io ne approfitterò per leggere un pò,a proposito Anna oggi con un'ora e mezza ho letto più di 90 pag del tuo libro :ok
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 dic 2008, 21:43

cipè carino lo scherzo di b.natale :ahaha
xchè da dimenticare? :coccola dai capodanno sarà meglio :ok

prof quel libro è davvero travolgente, xò anche strappalacrime, non ci avevo pensato prima... sorry

notte belle e :incrocini a mondyn :emozionee
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 28 dic 2008, 15:15

Buona domenica ragazze....

Virginia ha una tosse....fortissima.. :martello ..domani devo tornare al lavoro...

qualcuna ha notizie di mondyn??????

vi saluto..vado a stendere i panni..che + tardi andiamo a casa di amici a giocare a carte..speriamo virginia si comporti bene.
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 28 dic 2008, 15:28

Sera...
Irene mi dispiace tanto per Virginia... Sto perido è proprio tosto per i piccolettti tanti :incrocini :incrocini :incrocini
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 28 dic 2008, 15:29

Chi ha novità da MON..... :incrocini :incrocini :incrocini
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 28 dic 2008, 15:31

Cimimi hai proprio ragione tu.... pensano solo a magnà! :-D però per me è meglio così! :ok Andate a sciare?

Prof mi dispiace che sei sempre così incasinata :incrocini

Cipè, che è successo? :domanda La mail è arrivata ma che devbo fà mo?
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 28 dic 2008, 15:36

Abbiamo finito di smontare e imballare il lettino, il materasso e altre cosette di Ryan per portarle nel basement... Ragà mi son commossa :buuu ...
Poi abbiamo montato una libreria insieme alla scrivania mignon nella cameretta di Ryan per fargli mettere in ordine tutti i libri

... Ora basta lavorare si esce....Ihihiihii :hi hi hi hi

Ahahahaha :ahah in Abruzzo siete sommersi dalla neve e qui in Lux abbiamo un bel sole... Proprio cambiato questo mondo!!!! :ahah
ALI

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”