Babbo Natale mi ha portato un orologio della chronotech belllissimo... quello di mia sorella mi ha portato un profumo fantastico a cui avevo mirato da un po'...ma qui c'è da dire che avevo dato informazioni guidate nella letterina

Messaggio da soleluna79 » 26 dic 2008, 17:51
Messaggio da copley » 26 dic 2008, 18:06
Messaggio da copley » 26 dic 2008, 18:07
Messaggio da copley » 26 dic 2008, 18:10
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....mondyn ha scritto:Buongiorno a tutte belle ragazze e Buon Santo Stefano.....oggi MIO COMPLEANNO ED ONOMASTICO.![]()
![]()
Io e mio marito ne approfittiamo per passare la giornata in tranquillità dato che dalle 8 di ieri mattina alle 8 di stamattina è stato reperibile in H; ora sta tornando a casa e ferie fino al 12/01/2009...da dedicare completamente a me ed Ilaria![]()
![]()
....pranzo fuori soli soletti dato che sarà l'ultima volta che staremo noi due.
Messaggio da copley » 26 dic 2008, 18:11
Messaggio da copley » 26 dic 2008, 18:14
NEPPURE SE CI PENSAVI CAPITAVA STA COSA-----Frik ha scritto:Tanti AUGURI!!!!! Il mio cellulare è stato investito da una macchina!!!![]()
![]()
:ahah Per cuo niente più cellulare e nessun numero in memoria! Ho ripristinato la scheda col numero di prima ma non riceve bene neanche i messaggi in quanto il cellulare d'emergenza è scrausissimo!!!
Se qualcuna mi ha mandato gli auguri sappia che non li ho ricevuti Se mi inviate sms scrivete il nome così vi rimetto in memoria
Messaggio da copley » 26 dic 2008, 18:15
NEPPURE SE CI PENSAVI CAPITAVA STA COSA-----Frik ha scritto:Tanti AUGURI!!!!! Il mio cellulare è stato investito da una macchina!!!![]()
![]()
:ahah Per cuo niente più cellulare e nessun numero in memoria! Ho ripristinato la scheda col numero di prima ma non riceve bene neanche i messaggi in quanto il cellulare d'emergenza è scrausissimo!!!
Se qualcuna mi ha mandato gli auguri sappia che non li ho ricevuti Se mi inviate sms scrivete il nome così vi rimetto in memoria
Messaggio da copley » 26 dic 2008, 18:17
SOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE... BENTORNATA MI SEI MANCATA TANTO TVBsoleluna79 ha scritto:Buon pomeriggio a tutte e buone feste.
Io sono ancora acciaccatella...erano anni e anni che non mi prendeva l'influenza!!!
Alla fine ieri sono stata a casa di mia zia...rischiando di prendermi pure la varicella. Lorenzo è stato particolarmente koala con me...ha mangiato dal mio piatto e bevuto dal mio bicchiere... mi ha dato mille milione di bacini...se ha la varicella mi sa proprio che non avrò scampo.![]()
Ho passato la vigilia in dolce compagnia...che non ha manco voluto darmi un bacino per paura di beccarsi l'influenza!!!
![]()
Tanti auguri a Mondyn e![]()
![]()
![]()
Il mio pranzo di Natale è stata rovinata da notizie arrivatemi per vie traverse da parte del mio quasi ex datore di lavoro... che ha parlato male di me.. sinceramente sono sempre più schifata. Scusate il francesismo ma è proprio un uomo di merd@!!!
E vabbè...a parte questo ora devo decidere il menù del cenone di capodanno. Siamo in 4... indovina chi cucina???Ma Cenerentola, no!!!
Mi sono lamentata abbastanza????Meno male che almeno Babbo Natale è stato generoso con me!!! Vuol dire che ho proprio fatto la brava quest'anno!!!!
Baci baciozzoli
Messaggio da copley » 26 dic 2008, 18:33
Messaggio da proferina » 26 dic 2008, 20:51
Messaggio da Spes » 26 dic 2008, 22:20
Messaggio da Spes » 27 dic 2008, 15:52
Messaggio da cipetta » 27 dic 2008, 18:25
Messaggio da proferina » 27 dic 2008, 20:28
Messaggio da Spes » 27 dic 2008, 21:43
Messaggio da irene32 » 28 dic 2008, 15:15
Messaggio da copley » 28 dic 2008, 15:28
Messaggio da copley » 28 dic 2008, 15:29
Messaggio da copley » 28 dic 2008, 15:31