passaggio veloce mentre il babbo si prende cura della piccina.... finalmente soli...
Alice è particolarmente capricciosa oggi... riusciamo a metterla giù un pochino (e non dorme) oppure vuole stare in braccio... tutto questo solo ed esclusivamente con il ciuccio in bocca... altrimenti vuole stare attaccata alla tetta...... mi sa che le stiamo dando delle brutte abitudini e io non voglio... ma non so come fare altrimenti... speriamo di riuscire ad educarla in maniera decente...
Il giorno di Natale le ho fatto il primo bagnetto, il papino non c'era, era con i nonni e i cuginetti... ha pianto tutto il tempo... e ieri, il secondo, uguale... una iena... devo fare qualcosa per farglielo piacere... è uno strazio sentirla urlare così... e non vi dico il processo di svestizione e vestizione... un po' invidio quelle mamme che hanno pupetti bravi, che si fanno fare tutto... questa ha un carattere... oggi ha anche fatto un ptimo sorrisetto al suo papà...
Infame... io l'ho portata dentro 9 mesi, io le do da mangiare, la cambio.... e lei sorride al papà!! FEMMINA!!!! Ha già capito tutto!!!
Aria, ho letto anche io il tuo papirone... belli i regali... noi non ce ne siamo fatti per niente!!! Quest'anno i nostri regali sono stati matrimonio e bimba!!