GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BabboNatale scende dal camino x il 1°natale del ns lugliolin

Bloccato
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BabboNatale scende dal camino x il 1°natale del ns lugliolin

Messaggio da pattyz » 24 dic 2008, 17:00

Maionese fresca, frittate, deliziose torte e budini, cremine varie...quante cose con gli ovetti freschi!!!
Le avevano anche i miei anni e anni fa...ricordo ancora che bello prendere in mano le uova appena deposte, tutte caldine :emozionee

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 dic 2008, 17:09

Si Pattyz, nn vedo l'ora di mandare fede a raccogliere le uova domani mattina :emozionee :emozionee

per quanto riguarda MYFARM dimmi le tue perplessità, magari ti posso aiutare un pochetto ...il procedimento cmq è giusto, semini, raccogli e investi per ingrandirti :ok i "guadagni" li fai quando 6 arrivata alla conformazione che ti piace di più :ok io per esempio se aro e semino tutto rimango cmq con 100.000 soldini da parte ..un bel guadagno, no???!! :-D devo dire che mi prende il giochino, ora nn ho seminato nulla perchè nn avrei tempo di seguire, raccolgo solo i frutti dagli alberi e basta, ma da gennaio riparto :yeee

per i regalini per me va sempre bene..tu hai qualche preferenza???! :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 24 dic 2008, 17:16

Visto che sono all'inizio alberi e animali vanno benissimo. Per avere i recinti per gli animali, e i pollai (a parte avere i soldi per acquistarli) bisogna fare altro?E come "aumenta" il terreno di proprietà? Nel senso che la tua fattoria è più grande della mia, ma perchè hai comperato terra o cosa?

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 dic 2008, 17:40

Pattyz per aumentare la superficie puoi andare sotto la farm, nella schermata di gioco e dovresti avere una scritta piccola e anonima: setting

lì trovi per aumentare la superficie :ok (upgrade the original size o qualcosa di simile :ok )

allora appena entro ti mando qualche regalino :ok

per il pollaio, la farm ecc ecc... io li ho acquistati con i soldi, seminando e racogliendo fino ad arrivare alla cifra che volevo e poi riseminando poco per volta fino ad arrivare a riucire a piantare in tutta la terra :ok ...nn so se mi son spiegata :domanda
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 24 dic 2008, 17:49

Capito tutto :ok ora guardo per benino, grazie mille!!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 dic 2008, 17:55

Ragazze vi saluto che finisco le pulizie di primavera nel frigo :ahaha :ahaha ...auguro a chi nn si collega domani un FELICISSIMO NATALE :cuore e alle altre rimando gli auguri a domani :bacio

Buona serata, buona vigilia di natale e buon passaggio di babbo natale stanotte ...il primo dei nostri lugliolini :emozionee :cuore
C♥C=F'06&F'08

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 24 dic 2008, 20:29

roxy ha scritto:danyyy bello Diego! :emozionee Andrea dice che assomiglia tutto a tuo marito...solidarietà tra ingegneri :fischia :bacio
dany secondo me è la tua copia!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 24 dic 2008, 20:30

roxy ha scritto:dany ma ovvio che lo doveva avere :ahaha , vedrai come gli piace, Leo lo solleva da sdraiato e lo muove così tintinna ma la cosa che gli piace di più è ciucciarlo :che_dici
che gioco è???
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 24 dic 2008, 20:32

buona vigilia a tutte!
noi niente di che stasera... serata cm le altre!

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 24 dic 2008, 23:13

ciao ragazze!!! sono passata per un salutino...non posso fare a meno di voi neanke alla vigilia di natale!!! adesso ho anke la lugliolino-dipendenza!!! :che_dici
danyta bello diego natalino!!! anke secondo me è la fotocopia spiccicata del papi
roxi ciao cara. è da tanto ke te lo volevo dire...quando parlo delle luglioline a mio marito mi chiede sempre "e leo?" gli feci vedere le sue foto appena hai partorito e da allora mi kiede sempre e siccome mi vien da ridere lui mi risponde" grande leo. ci sono affezionato!!" :ahaha
criss xkè pensi sempre di essere ignorata??? lo sai ke ti penso sempre fratella e sopratutto ke ti stimo!!!
patty ciao bella!!! :bacio
pookie ma allora ci vediamo si o no? :fischia
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 24 dic 2008, 23:14

criss ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah Pookie :ahah ...comprale questo per sedersi

http://www.fmboschetto.it/images/vita/c ... uocera.jpg

sennò passi per nuora maleducata :hi hi hi hi
quando ho letto questo a momenti casco a terra x le risate :ahah :ahah criss sei tremenda :ahah

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 24 dic 2008, 23:18

mio marito mi ha fatto il regalo di natale + regalo parto (anke se in ritardo) e mi ha regalato inaspettatamente un bellissimo orologio della lorenz con tutti piccoli diamantini laterali :emozionee veramente bello. io però non gli ho fatto nulla anke perkè non mi gusta fargli un regalo con i soldi suoi (ke regalo è???) e siccome ancora non lavoro e come ben sapete la mia maternità non è retribuita quest'anno gli va magra poverino. ma appena potrò recupero :sorrisoo
ragazze vi AUGURO UN SERENO E FELICE NATALE DA TRASCCORRERE CON LE PERSONE A VOI CARE E SOPRATTUTTO CON I NOSTRI CUCCIOLI!!! E KE SIA UN NATALE PIENO DI GIOIA E AMORE. VI VOGLIO BENE :sorrisoo

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 24 dic 2008, 23:19

criss ha scritto:Pattyz per aumentare la superficie puoi andare sotto la farm, nella schermata di gioco e dovresti avere una scritta piccola e anonima: setting

lì trovi per aumentare la superficie :ok (upgrade the original size o qualcosa di simile :ok )

per il pollaio, la farm ecc ecc... io li ho acquistati con i soldi, seminando e racogliendo fino ad arrivare alla cifra che volevo e poi riseminando poco per volta fino ad arrivare a riucire a piantare in tutta la terra :ok ...nn so se mi son spiegata :domanda
AH...POI MI SPIEGATE DI KE CAVOLO STATE PARLANDO... :domanda

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 25 dic 2008, 22:05

Terry82 ha scritto:
criss ha scritto:Pattyz per aumentare la superficie puoi andare sotto la farm, nella schermata di gioco e dovresti avere una scritta piccola e anonima: setting

AH...POI MI SPIEGATE DI KE CAVOLO STATE PARLANDO... :domanda
E' il gioco della fattoria su FB...praticamente hai un pezzetto di terra che puoi coltivare, poi ci puoi piantare alberi e allevare animali. Con i soldini che guadagni (tutti virtuali...eh!!!) puoi comprare quello che serve per la tua fattoria, dai recinti per le galline alle sementi...
I miei figli si lamentano che ci gioco troppo :fischia e non lascio giocare loro :ahaha

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 dic 2008, 22:09

Ragazze passo al volo per augurarvi :cuore BUON NATALE :cuore e per dirvi che vi voglio tanto bene!!!

Oggi abbiamo scoperto che Fra ha tagliato il primo dentino :emozionee quando l'ho sentito mi son emozionata come se fosse la prima volta :cuore :emozionee il mio ometto sta crescendo :emozionee

Vi mando un bacio e scappo...la WII mi aspettaaaaa :-D
C♥C=F'06&F'08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 25 dic 2008, 22:14

criss ha scritto:Ragazze passo al volo per augurarvi :cuore BUON NATALE :cuore e per dirvi che vi voglio tanto bene!!!

Oggi abbiamo scoperto che Fra ha tagliato il primo dentino :emozionee quando l'ho sentito mi son emozionata come se fosse la prima volta :cuore :emozionee il mio ometto sta crescendo :emozionee

Vi mando un bacio e scappo...la WII mi aspettaaaaa :-D
Il primo dentino!!! :yeee :yeee :yeee Che bellissimo regalo di Natale!!!

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 25 dic 2008, 22:44

bravo francescoooo :yeee :yeee il primo dentino!!! credo ke sia proprio una bella emozione :emozionee

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 26 dic 2008, 11:07

buon santo stefano amiche mie!
oggi pranzo dai suoceri cn cognate varie e tutto il presepe!!!
Spero di sopravvivere!

:buuu

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 dic 2008, 14:12

buongiorno a tutte e BUON SANTO STEFANO. ormai natale è finito.. mi sembra pazzesco. tanta attesa per questo giorno e poi vola e finisce in un attimo e ti ritrovi con la panza piena e una miriade di nuovi giochi da sistemare..

noi tutto bene, gloria è stata felicissima dei suoi regali e quando ha aperto il pacco di CICCIOBELLO BUA ha fatto una festa incredibile.
il natale di lorenzo è andato bene, primo giorno senza febbre, mentre la vigilia ha continuato ad avere febbre appena finiva l'effetto della tachipirina.

la cosa buffa è stata vedere gloria col fratellino.. ieri sera voleva COSTRINGERE lorenzo a giocare coi suoi nuovi giochini.. e così gli dava un sonaglino, poi glielo strrappava di mano dopo pochi secondi per dargli un pupazzino e così via.. in poco tempo era sommerso dai giochini! ahhaha
son troppo belli insieme! :cuore

oggi invece mi divido tra bucati e inizio a sistemare qualcosa per le valige.
baciotti
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 26 dic 2008, 19:14

SCUSATE IL RITARDISSIMO....

BUONA NATALE AMICHETTE MIE.
CON I NOSTRI LUGLIOLINI E' TUTTO MAGICO, QUINDI COSA AUGURARVI DI PIU'?
SOLO TANTO AMORE E TANTA SERENITA'.
UN BACIO GRANDE.
MARIAC E VITTORIA :cuore
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

Bloccato

Torna a “Luglio”