Le avevano anche i miei anni e anni fa...ricordo ancora che bello prendere in mano le uova appena deposte, tutte caldine
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BabboNatale scende dal camino x il 1°natale del ns lugliolin
- pattyz
- Master~GolGirl®

Re: BabboNatale scende dal camino x il 1°natale del ns lugliolin
Maionese fresca, frittate, deliziose torte e budini, cremine varie...quante cose con gli ovetti freschi!!!
Le avevano anche i miei anni e anni fa...ricordo ancora che bello prendere in mano le uova appena deposte, tutte caldine
- criss
- Bronze~GolGirl®

Si Pattyz, nn vedo l'ora di mandare fede a raccogliere le uova domani mattina
per quanto riguarda MYFARM dimmi le tue perplessità, magari ti posso aiutare un pochetto ...il procedimento cmq è giusto, semini, raccogli e investi per ingrandirti
i "guadagni" li fai quando 6 arrivata alla conformazione che ti piace di più
io per esempio se aro e semino tutto rimango cmq con 100.000 soldini da parte ..un bel guadagno, no???!!
devo dire che mi prende il giochino, ora nn ho seminato nulla perchè nn avrei tempo di seguire, raccolgo solo i frutti dagli alberi e basta, ma da gennaio riparto
per i regalini per me va sempre bene..tu hai qualche preferenza???! :prrrr
per quanto riguarda MYFARM dimmi le tue perplessità, magari ti posso aiutare un pochetto ...il procedimento cmq è giusto, semini, raccogli e investi per ingrandirti
per i regalini per me va sempre bene..tu hai qualche preferenza???! :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- pattyz
- Master~GolGirl®

Visto che sono all'inizio alberi e animali vanno benissimo. Per avere i recinti per gli animali, e i pollai (a parte avere i soldi per acquistarli) bisogna fare altro?E come "aumenta" il terreno di proprietà? Nel senso che la tua fattoria è più grande della mia, ma perchè hai comperato terra o cosa?
- criss
- Bronze~GolGirl®

Pattyz per aumentare la superficie puoi andare sotto la farm, nella schermata di gioco e dovresti avere una scritta piccola e anonima: setting
lì trovi per aumentare la superficie
(upgrade the original size o qualcosa di simile
)
allora appena entro ti mando qualche regalino
per il pollaio, la farm ecc ecc... io li ho acquistati con i soldi, seminando e racogliendo fino ad arrivare alla cifra che volevo e poi riseminando poco per volta fino ad arrivare a riucire a piantare in tutta la terra
...nn so se mi son spiegata 
lì trovi per aumentare la superficie
allora appena entro ti mando qualche regalino
per il pollaio, la farm ecc ecc... io li ho acquistati con i soldi, seminando e racogliendo fino ad arrivare alla cifra che volevo e poi riseminando poco per volta fino ad arrivare a riucire a piantare in tutta la terra
C♥C=F'06&F'08
- pattyz
- Master~GolGirl®

Capito tutto
ora guardo per benino, grazie mille!!!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Ragazze vi saluto che finisco le pulizie di primavera nel frigo
...auguro a chi nn si collega domani un FELICISSIMO NATALE
e alle altre rimando gli auguri a domani
Buona serata, buona vigilia di natale e buon passaggio di babbo natale stanotte ...il primo dei nostri lugliolini

Buona serata, buona vigilia di natale e buon passaggio di babbo natale stanotte ...il primo dei nostri lugliolini
C♥C=F'06&F'08
- barbara76
- Expert~GolGirl®

dany secondo me è la tua copia!roxy ha scritto:danyyy bello Diego!Andrea dice che assomiglia tutto a tuo marito...solidarietà tra ingegneri
![]()
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- barbara76
- Expert~GolGirl®

che gioco è???roxy ha scritto:dany ma ovvio che lo doveva avere, vedrai come gli piace, Leo lo solleva da sdraiato e lo muove così tintinna ma la cosa che gli piace di più è ciucciarlo
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
- barbara76
- Expert~GolGirl®

buona vigilia a tutte!
noi niente di che stasera... serata cm le altre!
noi niente di che stasera... serata cm le altre!
- Terry82
- Master~GolGirl®

ciao ragazze!!! sono passata per un salutino...non posso fare a meno di voi neanke alla vigilia di natale!!! adesso ho anke la lugliolino-dipendenza!!!
danyta bello diego natalino!!! anke secondo me è la fotocopia spiccicata del papi
roxi ciao cara. è da tanto ke te lo volevo dire...quando parlo delle luglioline a mio marito mi chiede sempre "e leo?" gli feci vedere le sue foto appena hai partorito e da allora mi kiede sempre e siccome mi vien da ridere lui mi risponde" grande leo. ci sono affezionato!!"
criss xkè pensi sempre di essere ignorata??? lo sai ke ti penso sempre fratella e sopratutto ke ti stimo!!!
patty ciao bella!!!
pookie ma allora ci vediamo si o no?
danyta bello diego natalino!!! anke secondo me è la fotocopia spiccicata del papi
roxi ciao cara. è da tanto ke te lo volevo dire...quando parlo delle luglioline a mio marito mi chiede sempre "e leo?" gli feci vedere le sue foto appena hai partorito e da allora mi kiede sempre e siccome mi vien da ridere lui mi risponde" grande leo. ci sono affezionato!!"
criss xkè pensi sempre di essere ignorata??? lo sai ke ti penso sempre fratella e sopratutto ke ti stimo!!!
patty ciao bella!!!
pookie ma allora ci vediamo si o no?
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- Terry82
- Master~GolGirl®

quando ho letto questo a momenti casco a terra x le risate :ahah :ahah criss sei tremenda :ahahcriss ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah Pookie :ahah ...comprale questo per sedersi
http://www.fmboschetto.it/images/vita/c ... uocera.jpg
sennò passi per nuora maleducata
- Terry82
- Master~GolGirl®

mio marito mi ha fatto il regalo di natale + regalo parto (anke se in ritardo) e mi ha regalato inaspettatamente un bellissimo orologio della lorenz con tutti piccoli diamantini laterali
veramente bello. io però non gli ho fatto nulla anke perkè non mi gusta fargli un regalo con i soldi suoi (ke regalo è???) e siccome ancora non lavoro e come ben sapete la mia maternità non è retribuita quest'anno gli va magra poverino. ma appena potrò recupero
ragazze vi AUGURO UN SERENO E FELICE NATALE DA TRASCCORRERE CON LE PERSONE A VOI CARE E SOPRATTUTTO CON I NOSTRI CUCCIOLI!!! E KE SIA UN NATALE PIENO DI GIOIA E AMORE. VI VOGLIO BENE
ragazze vi AUGURO UN SERENO E FELICE NATALE DA TRASCCORRERE CON LE PERSONE A VOI CARE E SOPRATTUTTO CON I NOSTRI CUCCIOLI!!! E KE SIA UN NATALE PIENO DI GIOIA E AMORE. VI VOGLIO BENE
- Terry82
- Master~GolGirl®

AH...POI MI SPIEGATE DI KE CAVOLO STATE PARLANDO...criss ha scritto:Pattyz per aumentare la superficie puoi andare sotto la farm, nella schermata di gioco e dovresti avere una scritta piccola e anonima: setting
lì trovi per aumentare la superficie(upgrade the original size o qualcosa di simile
)
allora appena entro ti mando qualche regalino![]()
per il pollaio, la farm ecc ecc... io li ho acquistati con i soldi, seminando e racogliendo fino ad arrivare alla cifra che volevo e poi riseminando poco per volta fino ad arrivare a riucire a piantare in tutta la terra...nn so se mi son spiegata
- pattyz
- Master~GolGirl®

E' il gioco della fattoria su FB...praticamente hai un pezzetto di terra che puoi coltivare, poi ci puoi piantare alberi e allevare animali. Con i soldini che guadagni (tutti virtuali...eh!!!) puoi comprare quello che serve per la tua fattoria, dai recinti per le galline alle sementi...Terry82 ha scritto:AH...POI MI SPIEGATE DI KE CAVOLO STATE PARLANDO...criss ha scritto:Pattyz per aumentare la superficie puoi andare sotto la farm, nella schermata di gioco e dovresti avere una scritta piccola e anonima: setting
lì trovi per aumentare la superficie(upgrade the original size o qualcosa di simile
)
allora appena entro ti mando qualche regalino![]()
per il pollaio, la farm ecc ecc... io li ho acquistati con i soldi, seminando e racogliendo fino ad arrivare alla cifra che volevo e poi riseminando poco per volta fino ad arrivare a riucire a piantare in tutta la terra...nn so se mi son spiegata
I miei figli si lamentano che ci gioco troppo
- criss
- Bronze~GolGirl®

Ragazze passo al volo per augurarvi
BUON NATALE
e per dirvi che vi voglio tanto bene!!!
Oggi abbiamo scoperto che Fra ha tagliato il primo dentino
quando l'ho sentito mi son emozionata come se fosse la prima volta
il mio ometto sta crescendo
Vi mando un bacio e scappo...la WII mi aspettaaaaa
Oggi abbiamo scoperto che Fra ha tagliato il primo dentino
C♥C=F'06&F'08
- pattyz
- Master~GolGirl®

Il primo dentino!!!criss ha scritto:Ragazze passo al volo per augurarviBUON NATALE
e per dirvi che vi voglio tanto bene!!!
Oggi abbiamo scoperto che Fra ha tagliato il primo dentinoquando l'ho sentito mi son emozionata come se fosse la prima volta
![]()
il mio ometto sta crescendo
![]()
- Terry82
- Master~GolGirl®

bravo francescoooo
il primo dentino!!! credo ke sia proprio una bella emozione 
- barbara76
- Expert~GolGirl®

buon santo stefano amiche mie!
oggi pranzo dai suoceri cn cognate varie e tutto il presepe!!!
Spero di sopravvivere!

oggi pranzo dai suoceri cn cognate varie e tutto il presepe!!!
Spero di sopravvivere!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte e BUON SANTO STEFANO. ormai natale è finito.. mi sembra pazzesco. tanta attesa per questo giorno e poi vola e finisce in un attimo e ti ritrovi con la panza piena e una miriade di nuovi giochi da sistemare..
noi tutto bene, gloria è stata felicissima dei suoi regali e quando ha aperto il pacco di CICCIOBELLO BUA ha fatto una festa incredibile.
il natale di lorenzo è andato bene, primo giorno senza febbre, mentre la vigilia ha continuato ad avere febbre appena finiva l'effetto della tachipirina.
la cosa buffa è stata vedere gloria col fratellino.. ieri sera voleva COSTRINGERE lorenzo a giocare coi suoi nuovi giochini.. e così gli dava un sonaglino, poi glielo strrappava di mano dopo pochi secondi per dargli un pupazzino e così via.. in poco tempo era sommerso dai giochini! ahhaha
son troppo belli insieme!
oggi invece mi divido tra bucati e inizio a sistemare qualcosa per le valige.
baciotti
noi tutto bene, gloria è stata felicissima dei suoi regali e quando ha aperto il pacco di CICCIOBELLO BUA ha fatto una festa incredibile.
il natale di lorenzo è andato bene, primo giorno senza febbre, mentre la vigilia ha continuato ad avere febbre appena finiva l'effetto della tachipirina.
la cosa buffa è stata vedere gloria col fratellino.. ieri sera voleva COSTRINGERE lorenzo a giocare coi suoi nuovi giochini.. e così gli dava un sonaglino, poi glielo strrappava di mano dopo pochi secondi per dargli un pupazzino e così via.. in poco tempo era sommerso dai giochini! ahhaha
son troppo belli insieme!
oggi invece mi divido tra bucati e inizio a sistemare qualcosa per le valige.
baciotti
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- mariac
- Expert~GolGirl®

SCUSATE IL RITARDISSIMO....
BUONA NATALE AMICHETTE MIE.
CON I NOSTRI LUGLIOLINI E' TUTTO MAGICO, QUINDI COSA AUGURARVI DI PIU'?
SOLO TANTO AMORE E TANTA SERENITA'.
UN BACIO GRANDE.MARIAC E VITTORIA
BUONA NATALE AMICHETTE MIE.
CON I NOSTRI LUGLIOLINI E' TUTTO MAGICO, QUINDI COSA AUGURARVI DI PIU'?
SOLO TANTO AMORE E TANTA SERENITA'.
UN BACIO GRANDE.MARIAC E VITTORIA
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2