in compenso io ho gola e dietro le orecchie che mi fa di un male!!!!! è colpa della coda Kmetrica he ho fatto sabato per pagare i giocattoli del nipotame!!!!!

Messaggio da ele68 » 22 dic 2008, 9:17
Messaggio da Katia68 » 22 dic 2008, 9:28
Messaggio da Puna » 22 dic 2008, 9:36
Messaggio da karamel » 22 dic 2008, 9:51
paola68 ha scritto:buona domenica!!
per quelle di voi che non lo sanno: ieri pomeriggio il pollice della manina destra di lorenzo è rimasto schiacciato nella porta del sottoscala, ovviamente dalla parte dei cardini e quindi è stato un problema tirarlo fuori da lì. Lui piangeva disperato e noi ci guardavamo persi.. non sapevamo cosa fare, sono stati 30 secondi da incubo perchè avevamo paura gli si fosse spezzato o peggio ancora reciso!
La porta ovviamente è di ferro e ancorata al montante dall'interno della struttura..
corsa al Meyer, radiografia e per fortuna non c'è frattura ma fino al 23 dovrà stare con la steccatura rigida
ho perso dieci anni in quei trenta secondi...
per fortuna però è andato tutto bene e il mio cucciolo mangia con la sinista e si arrangia a giocare al nintendo!!!
Paolaci credi che mi si è attorciglaito lo stomaco anche a me solo a loggere cosa è successo al tuo piccolino??? Dagli un bacino sulla bua da parte mia
![]()
passando a cose futili anche perchè devo distogliere la mente da quel ricordo sennò mi si ricontorce lo stomaco....
ho da accattà questo.. http://www.thinkgeek.com/tshirts-appare ... 988c/zoom/ consigli su how to do??
un bacio a tutte
Messaggio da karamel » 22 dic 2008, 9:55
Messaggio da Dollymamma » 22 dic 2008, 11:25
Ciao Tam, la cosa migliore per abbassare la febbre è di fare la spugnatura totale sul corpo con acqua e aceto o se la febbre è molto alta come capita a Luca l'immersione in acqua fredda (a temperatura inferiore rispetto a quella corporea).Puna ha scritto:Ele: non ho paura tanto per lui ma quanto per me... io la varicella non l'ho fattae sai cosa vorrebbe dire farla alla nostra età?!?!?!??!
L'esito della visita dall'otorino per Luca è stato: le tonsille non sono ingrossate ma tutte "bucherellate". Per il momento lui non le toglierebbe ma se si verificasse dinuovo un susseguirsi di tonsilliti (una ogni circa 15/20 giorni com'è successo le ultime volte), allora la situazione sarebbe da rivalutare soprattutto perchè le febbri così alte non vanno bene (lui supera il 40° ormai tutte le volte). Si è raccomandato sempre la borsa del ghiaccio sulla testa per evitare convulsioni.
E' stato molto cortese ed un ottimo medico, speriamo...
A più tardi
Messaggio da Puna » 22 dic 2008, 11:43
o sulla testa o sul linguine come fanno in ospedale... per come è fatto Luca non riuscirei mai ad immergerlo in acqua "fresca", neppure quando sta beneDollymamma ha scritto:Ciao Tam, la cosa migliore per abbassare la febbre è di fare la spugnatura totale sul corpo con acqua e aceto o se la febbre è molto alta come capita a Luca l'immersione in acqua fredda (a temperatura inferiore rispetto a quella corporea).Puna ha scritto:Ele: non ho paura tanto per lui ma quanto per me... io la varicella non l'ho fattae sai cosa vorrebbe dire farla alla nostra età?!?!?!??!
L'esito della visita dall'otorino per Luca è stato: le tonsille non sono ingrossate ma tutte "bucherellate". Per il momento lui non le toglierebbe ma se si verificasse dinuovo un susseguirsi di tonsilliti (una ogni circa 15/20 giorni com'è successo le ultime volte), allora la situazione sarebbe da rivalutare soprattutto perchè le febbri così alte non vanno bene (lui supera il 40° ormai tutte le volte). Si è raccomandato sempre la borsa del ghiaccio sulla testa per evitare convulsioni.
A più tardi
La sola borsa del ghiaccio in testa non la metterei...
Messaggio da dany65 » 22 dic 2008, 12:17
Messaggio da ele68 » 22 dic 2008, 12:22
Ahhh...per te, credevo per lui......Puna ha scritto:Ele: non ho paura tanto per lui ma quanto per me... io la varicella non l'ho fattae sai cosa vorrebbe dire farla alla nostra età?!?!?!??!
A più tardi
Messaggio da ele68 » 22 dic 2008, 12:24
ciao DANY anch'io non sto un gran che...... hai preso qualcosa? io quando ho male dappertutto vado di tachipirina, almeno ti toglie un pò i dolori.....dany65 ha scritto:Buongiorno....se così si puo direvi saluto dal mio letto di dolore...
sono 3 gg che sto maleper fortuna oggi non ho febbre ...ma dolori si e tanti
soprattutto a testa, orecchie, occhi e denti
mi sento una vecchia carretta
![]()
dovevo lavorare ancora oggi e domani...quindi domani mi tocca per forza farmi portare al lavoro e sbrigare l'irrimandabile
Messaggio da dany65 » 22 dic 2008, 12:31
Messaggio da Dana » 22 dic 2008, 12:33
Messaggio da annette » 22 dic 2008, 14:47
tesoro..paola68 ha scritto:perdonatemi una dedica ad anna
http://www.youtube.com/watch?v=ItXx8HJO ... p?ref=home
tvb!!!
Messaggio da annette » 22 dic 2008, 14:49
Messaggio da francesca14 » 22 dic 2008, 14:52
Messaggio da francesca14 » 22 dic 2008, 14:54
Messaggio da francesca14 » 22 dic 2008, 14:54
Messaggio da francesca14 » 22 dic 2008, 14:55
Messaggio da francesca14 » 22 dic 2008, 14:56