GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LAdmin ne fa Quaranta e la sixties brinda suona e canta!

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LAdmin ne fa Quaranta e la sixties brinda suona e canta!

Messaggio da ele68 » 22 dic 2008, 9:17

ciao TAM ....ma perchè il terrore? a parte la rottura che ti viene sempre durante le vacanze o quando hai qualcosa di importante da fare, non è meglio se la fanno da piccoli? La gola di Luca va bene?
in compenso io ho gola e dietro le orecchie che mi fa di un male!!!!! è colpa della coda Kmetrica he ho fatto sabato per pagare i giocattoli del nipotame!!!!! :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 22 dic 2008, 9:28

Buongiorno, ragazze.
Vi ritrovo qua con la nostra Ros che è ufficialmente diventata 'anziana' (senti chi parla..... :fischia ) dopo una settimana superintensa....
Rivolgo il pensiero alla mamma del mio amico :cuore . Sono convinta che sia stata accolta sicuramente dal mio Samu,che lei considerava un suo nipotino.
Adesso mi ritrovo un sacco di lavoro arretrato...ma vado e vengo...tantoc redo che non farò ferie (tranne 24 e 31) perchè considerato che l'inverno è lungo....devo conservarmi i giorni per eventuali febbri varie del mio cucciolo (visto l'andazzo...)
Un :bacio a tutte....sperando che stiate bene e che soprattutto stiano bene tutti i cuccioli :emozionee :incrocini
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 22 dic 2008, 9:36

Ele: non ho paura tanto per lui ma quanto per me... io la varicella non l'ho fatta :urka e sai cosa vorrebbe dire farla alla nostra età?!?!?!??!
L'esito della visita dall'otorino per Luca è stato: le tonsille non sono ingrossate ma tutte "bucherellate". Per il momento lui non le toglierebbe ma se si verificasse dinuovo un susseguirsi di tonsilliti (una ogni circa 15/20 giorni com'è successo le ultime volte), allora la situazione sarebbe da rivalutare soprattutto perchè le febbri così alte non vanno bene (lui supera il 40° ormai tutte le volte :buuu ). Si è raccomandato sempre la borsa del ghiaccio sulla testa per evitare convulsioni.
E' stato molto cortese ed un ottimo medico, speriamo...

A più tardi

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 22 dic 2008, 9:51

paola68 ha scritto:buona domenica!!
per quelle di voi che non lo sanno: ieri pomeriggio il pollice della manina destra di lorenzo è rimasto schiacciato nella porta del sottoscala, ovviamente dalla parte dei cardini e quindi è stato un problema tirarlo fuori da lì. Lui piangeva disperato e noi ci guardavamo persi.. non sapevamo cosa fare, sono stati 30 secondi da incubo perchè avevamo paura gli si fosse spezzato o peggio ancora reciso!
La porta ovviamente è di ferro e ancorata al montante dall'interno della struttura..
corsa al Meyer, radiografia e per fortuna non c'è frattura ma fino al 23 dovrà stare con la steccatura rigida
ho perso dieci anni in quei trenta secondi...
per fortuna però è andato tutto bene e il mio cucciolo mangia con la sinista e si arrangia a giocare al nintendo!!!

Paola :coccola ci credi che mi si è attorciglaito lo stomaco anche a me solo a loggere cosa è successo al tuo piccolino??? Dagli un bacino sulla bua da parte mia :cuore

passando a cose futili anche perchè devo distogliere la mente da quel ricordo sennò mi si ricontorce lo stomaco....
ho da accattà questo.. http://www.thinkgeek.com/tshirts-appare ... 988c/zoom/ consigli su how to do??

un bacio a tutte
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 22 dic 2008, 9:55

vi comunico che oggi è l'ultimo giorno di lavoro dell'anno!!! WOW :-D

a tutte quelle che sono già in vacanza, a quelle che ci andranno, a quelle che lavoreranno fino all'ultimo...a tutte BUONA GIORNATA :bacio
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 22 dic 2008, 11:25

Puna ha scritto:Ele: non ho paura tanto per lui ma quanto per me... io la varicella non l'ho fatta :urka e sai cosa vorrebbe dire farla alla nostra età?!?!?!??!
L'esito della visita dall'otorino per Luca è stato: le tonsille non sono ingrossate ma tutte "bucherellate". Per il momento lui non le toglierebbe ma se si verificasse dinuovo un susseguirsi di tonsilliti (una ogni circa 15/20 giorni com'è successo le ultime volte), allora la situazione sarebbe da rivalutare soprattutto perchè le febbri così alte non vanno bene (lui supera il 40° ormai tutte le volte :buuu ). Si è raccomandato sempre la borsa del ghiaccio sulla testa per evitare convulsioni.

A più tardi
Ciao Tam, la cosa migliore per abbassare la febbre è di fare la spugnatura totale sul corpo con acqua e aceto o se la febbre è molto alta come capita a Luca l'immersione in acqua fredda (a temperatura inferiore rispetto a quella corporea).

La sola borsa del ghiaccio in testa non la metterei...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 22 dic 2008, 11:43

Dollymamma ha scritto:
Puna ha scritto:Ele: non ho paura tanto per lui ma quanto per me... io la varicella non l'ho fatta :urka e sai cosa vorrebbe dire farla alla nostra età?!?!?!??!

A più tardi
Ciao Tam, la cosa migliore per abbassare la febbre è di fare la spugnatura totale sul corpo con acqua e aceto o se la febbre è molto alta come capita a Luca l'immersione in acqua fredda (a temperatura inferiore rispetto a quella corporea).

La sola borsa del ghiaccio in testa non la metterei...
o sulla testa o sul linguine come fanno in ospedale... per come è fatto Luca non riuscirei mai ad immergerlo in acqua "fresca", neppure quando sta bene :fischia se l'acqua non è calda non entra, figuriamoci quando non sta bene....
Se si riesce si possono far anche succhiare pezzettini di ghiaccio tritato. L'ultima volta sono serviti tantissimo.

dany65
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany65 » 22 dic 2008, 12:17

Buongiorno....se così si puo dire :x: vi saluto dal mio letto di dolore...
sono 3 gg che sto male :buuu per fortuna oggi non ho febbre ...ma dolori si e tanti :buuu soprattutto a testa, orecchie, occhi e denti :che_dici mi sento una vecchia carretta :grrr
dovevo lavorare ancora oggi e domani...quindi domani mi tocca per forza farmi portare al lavoro e sbrigare l'irrimandabile :buuu
Mamma di Matilde

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 22 dic 2008, 12:22

A più tardi
Ahhh...per te, credevo per lui......
io ho ancora le tonsille e francamente mi danno fastidio spesso...mio fratello era come il tuo Luca, febbroni altissimi con deliri: a 5 anni l'otorino si è impuntato sul pediatra e gliel'ha tolte...sparito il problema e i febbroni....oddio scemotto è rimasto ed ha finito per fare l'ingegnere, ma è un bravo ragazzo :hi hi hi hi
Per la febbre alta so che il ghiaccio all'inguine è più efficace che in testa e che il top e l'immersione totale in acqua fredda.... brrrrrrrrr
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 22 dic 2008, 12:24

dany65 ha scritto:Buongiorno....se così si puo dire :x: vi saluto dal mio letto di dolore...
sono 3 gg che sto male :buuu per fortuna oggi non ho febbre ...ma dolori si e tanti :buuu soprattutto a testa, orecchie, occhi e denti :che_dici mi sento una vecchia carretta :grrr
dovevo lavorare ancora oggi e domani...quindi domani mi tocca per forza farmi portare al lavoro e sbrigare l'irrimandabile :buuu
ciao DANY anch'io non sto un gran che...... hai preso qualcosa? io quando ho male dappertutto vado di tachipirina, almeno ti toglie un pò i dolori..... :coccola
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

dany65
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany65 » 22 dic 2008, 12:31

ciao Ele :bacio anche io ho iniziato con dolori da tutte le parti ...anche alle ossa dei piedi :ahaha poi dopo circa 24 ore mi è venuta la febbre max 38.5 e anche io ho iniziato con la tachipirina per i dolori quindi non so se non mi è venuta più forte per quello.
ho sudato tantissimo e mi sono passati i dolori al corpo ma quelli alla testa sono venuti forti ...ho una nevralgia alla parte destra e mi ha lacrimato tantissimo l'occhio infatti è gonfio :urka non so se questa è l'influenza 2008 ma se non lo è ci va molto vicina :che_dici cque da ieri sera nn ho più febbre...è già qualcosa :hi hi hi hi però dovevo ancora comprare i regali...è da inizio dicembre che non riesco a muovermi prima Mati ora io :pistole
Mamma di Matilde

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 22 dic 2008, 12:33

BUONGIORNO RAGAZZE!!!
passaggio veloce dall'ufficio (-1 alle ferie :hi hi hi hi )!
Ho letto un pò velocemente...
mille coccole ai bimbi malati e uno speciale a Lorenzo per il ditino schiacciato nella porta ... mamma mia che dolorrrrrrrr :x:

Un bacio globale a tutte .... sto incasinatissima ... ufffff :che_dici

:bacio :bacio :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 22 dic 2008, 14:47

paola68 ha scritto:perdonatemi una dedica ad anna
http://www.youtube.com/watch?v=ItXx8HJO ... p?ref=home

tvb!!!
tesoro.. :cuore

questa a me fà venire i brividi..e qualche lacrima..davvero una poesia della vita :cuore arriva nell'anima..almeno per me..e credo per chiunque ami questo poeta.. :cuore grazie paola :emozionee
http://www.youtube.com/watch?v=XkV7n989Av0
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 22 dic 2008, 14:49

paola chissà che spavento e che dolore povero piccolo.. :coccola :coccola :coccola
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

francesca14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca14 » 22 dic 2008, 14:52

Ciao a tutte,

vi ricordate ancora di me ?

E' tantissimo che non scrivo, ma sono riuscita a leggervi ...

Alessandro ha fatto la sua prima recita qualche giorno fa, era vestito da palla di neve ....
un amore :cuore
Abbiamo iniziato con l'aiuto della sua maestra del nido a togliere il pannolino, è bravissimo ...
glielo metto solo la notte ... ogni tanto quando è preso dai suoi giochi si dimentica di farla e quando dice "mamma pipì " l'ha già fatta nei pantaloni :sorrisoo :sorrisoo
Alessandro (10/06/2006)

francesca14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca14 » 22 dic 2008, 14:54

oggi e domani sono in ufficio, il piccolo è con mia madre

Volevo abbracciarvi tutte e dirvi che mi siete mancate molto

Auguro a tutte voi un caldo e splendente NATALE
Alessandro (10/06/2006)

francesca14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca14 » 22 dic 2008, 14:54

Tessaxx: sono felice per la piccola Aurora, credo che tu abbia avuto un regalo di Natale fantastico ed unico.

Nadima: vorrei augurarti il Natale con un abbraccio forte e caloroso, sei una donna forte e dolce al tempo stesso.
Ti auguro tutta la felicità che ti meriti

Karamel: immagino che questo Natale sia diverso dagli altri, ma da lassù hai un angelo speciale che ti protegge

Dany: spero che il Natale ti porti tranquillità e serenità . Un bacio alla piccola Matilde

Paoladpd: tantissimi auguri a te, a Greta e a Davide
Alessandro (10/06/2006)

francesca14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca14 » 22 dic 2008, 14:55

Gabry: che il tuo Natale sia dolce come sei tu, giocoso come le tue bambine e caldo come l'amore che provi per loro

Bea: che possa passare un favoloso Natale con la tua piccola Ania e che posso realizzare il tuo sogno

Dana: ho letto quanto scrivi e penso che tu sia una persona fantastica e ti auguro con tutto il cuore di
realizzare il tuo sogno perchè tu possa dare tutto l'amore (che è veramente tanto) ad un cucciolo d'uomo

Tnt: è da un pò che non ti leggo, ti faccio mille auguri
Alessandro (10/06/2006)

francesca14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca14 » 22 dic 2008, 14:56

Isa: penso che avrai un Natale meraviglioso con Celeste, Pippo e il piccolo Cecio-Giulio. Una famiglia meravigliosa!!

Luisa: che bello rileggerti dopo tanto tempo. Che il tuo Natale sia magico come lo sei tu

Silvia: tu e la tua famiglia siete l'emblema del NAtale, la festa della famiglia e dell'amore. Auguri
Alessandro (10/06/2006)

francesca14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca14 » 22 dic 2008, 14:56

Elena-Particella: ho letto i racconti dei Natali di quando era piccola e della magia creata dai tuoi genitori,
ti auguro di realizzare il tuo sogno per ricreare al più presto quella magia

Eva: avrai un Natale bellissimo con il piccolo Axel

Anna: che il sogno tuo e di Paolo possa realizzarsi al più presto. Tantissimi auguri

Paola: per te un Natale frizzante proprio come sei tu
Alessandro (10/06/2006)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”