per me già se dicesse che ok possiamo avere il terzo...sarei al 7° cielo e anche oltre

Messaggio da francybf » 22 dic 2008, 14:30
Messaggio da fed+brugnomo » 22 dic 2008, 14:30
Messaggio da francybf » 22 dic 2008, 14:30
Saretta78 ha scritto:Fede ha rinunciato a tutti gli effetti......per me!francybf ha scritto:Saretta, hai ragione: l'importante però è realizzare che è proprio così!![]()
Allora, news sul lavoro di FEDE alla fine?![]()
Sta passando veramente un periodo schifoso...ieri gli è morto anche il suo cagnone....
Messaggio da kiaretta77 » 22 dic 2008, 14:30
io gioielli non ne ho mai comprati per me, per principio, mi piacciono solo regalati, e ad ognuno è legato un ricordo/una persona/un momento particolare... la maggior parte cmq me l'ha regalata mio papàfrancybf ha scritto:anche noi, ma manca sempre qualcosaagostina07 ha scritto:libri e cd ce ne comperiamo a bizzeffe tutto l'anno
anzi cd e dvd li scarichiamo![]()
![]()
Prima dei bimbi ho ricevuto anello importante e qualche altra caxxiatina, tipo bracciale, orecchini (ne compro già io a suff comunque); poi orologio x nascita di Tommaso e io a roberto sempre tanto, tanto abbigliamento: aveva un guardaroba da rifare quando l'ho conosciuto
![]()
il prossimo anno mi toccherà orologio tipo Tudor x i suoi 50 anniquindi a Natale mi limiterò :prrrr
però comunque, qualcosa da scartare sotto l'albero c'è sempre!E quest'anno anche super-lettera-che-era-1-secolo-che-non-gli-scrivevo-diffusamente
Messaggio da francybf » 22 dic 2008, 14:33
Messaggio da fed+brugnomo » 22 dic 2008, 14:38
Messaggio da Babbariella » 22 dic 2008, 14:40
Non te lo dico xchè ti ho sempre appoggiata...nella vita si vive x queste piccole gioie....Lulan ha scritto:Ieri ho avuto già il mio Natale... (soprattutto per Ari)... ieri sera verso le 7 capitano a casa mia mia cugina+ moroso, cugino+morosa e zii... all'improvviso suonano alla porta di nuovo e chi c'è?? Babbo Natale in persona.... (riconosco mia zia sotto il vestito...).....porta un gran sacco... e rovescia a terra un sacco di regali (uno anche per me....)... Non vi dico Ari come lo guardava... prima spavento poi si è messa a ridere e gli tirava la barba.... mi sono davvero commossa... sono statio davvero carinissimi e stanno viziando Ari (spero che i miei cugini si diano da fare ad avere alri bimbi... ).
Il risultato..... 6 regali tra vestiti, giochi e pure tanti dolci....
Per non parlare dei miei amici.. ieri pomeriggio ero a casa di due compagni di liceo che si sono sposati e hanno una bimba di un anno.. più altri compagni con relative mogli e figli come Ari... ci siamo divertiti un sacco e anche i bimbi e passeremo la fine anno insieme....
E poi mi dite come faccio a lasciare tutto per andare nel nulla??
Messaggio da leda71 » 22 dic 2008, 14:41
Messaggio da kiaretta77 » 22 dic 2008, 14:44
Messaggio da leda71 » 22 dic 2008, 14:45
gli orecchini di Giulio mi sono arrivati con 1 anno di ritardo.... vediamo stavoltakiaretta77 ha scritto:LEDA però per festeggiare la nascita del bimbetto in arrivo
Messaggio da francybf » 22 dic 2008, 14:45
Anna Menna ha scritto:Non te lo dico xchè ti ho sempre appoggiata...nella vita si vive x queste piccole gioie....Lulan ha scritto:Ieri ho avuto già il mio Natale... (soprattutto per Ari)... ieri sera verso le 7 capitano a casa mia mia cugina+ moroso, cugino+morosa e zii... all'improvviso suonano alla porta di nuovo e chi c'è?? Babbo Natale in persona.... (riconosco mia zia sotto il vestito...).....porta un gran sacco... e rovescia a terra un sacco di regali (uno anche per me....)... Non vi dico Ari come lo guardava... prima spavento poi si è messa a ridere e gli tirava la barba.... mi sono davvero commossa... sono statio davvero carinissimi e stanno viziando Ari (spero che i miei cugini si diano da fare ad avere alri bimbi... ).
Il risultato..... 6 regali tra vestiti, giochi e pure tanti dolci....
Per non parlare dei miei amici.. ieri pomeriggio ero a casa di due compagni di liceo che si sono sposati e hanno una bimba di un anno.. più altri compagni con relative mogli e figli come Ari... ci siamo divertiti un sacco e anche i bimbi e passeremo la fine anno insieme....
E poi mi dite come faccio a lasciare tutto per andare nel nulla??
Messaggio da kiaretta77 » 22 dic 2008, 14:46
Messaggio da alceste » 22 dic 2008, 14:47
Messaggio da kiaretta77 » 22 dic 2008, 14:48
l'anello per matteo (sempre fatto fare al suo amico) con una fascia di zaffiri colorati era arrivato 2 mesi dopo e avevo fatto una mega scenata (cosa per me a dire il vero molto rara) a ottavio e anche al suo amico gioielliere!!! forse è per questo che si sta anticipando...leda71 ha scritto:gli orecchini di Giulio mi sono arrivati con 1 anno di ritardo.... vediamo stavoltakiaretta77 ha scritto:LEDA però per festeggiare la nascita del bimbetto in arrivo
Messaggio da kiaretta77 » 22 dic 2008, 14:49
Messaggio da francybf » 22 dic 2008, 14:50
Messaggio da francybf » 22 dic 2008, 14:51
leda71 ha scritto:gli orecchini di Giulio mi sono arrivati con 1 anno di ritardo.... vediamo stavoltakiaretta77 ha scritto:LEDA però per festeggiare la nascita del bimbetto in arrivo
Messaggio da robby » 22 dic 2008, 14:52
agostina07 ha scritto:ma guardate...secondo me se il regalo di coppia è un vado a prendermi quello che più mi aggrada ai saldi non è comunque un regalo
se mio marito mi porta una rosa lo considero molto più regalo...rosa si fa per dire, perchè io non amo i fiori
Messaggio da leda71 » 22 dic 2008, 14:54
io le cose più carine (anche io al lavoro non posso essere troppo sportiva, almeno in certe occasioni) le ho comperate in un negozio che ha cose semplici ma che stanno bene. ignoro le marche, però.kiaretta77 ha scritto:DOMANDONA DEL GIORNO (scusate se vi rompo): dove posso trovare vestiti premaman ma un po' carini ?
la prima gravidanza me l'ero cavta con jeans benetton e 1 paio di pantaloni neri sempre benetton, poi era primavera/estate e quindi qualche magliettina, ma ora che devo fare l'inverno, in ufficio ho spesso riunioni dove cmq ci sono sempre i capi tutti incravattati, e la panza si vede già, non vorrei proprio fare la figura della pezzente....
Messaggio da robby » 22 dic 2008, 14:54
kiaretta77 ha scritto:DOMANDONA DEL GIORNO (scusate se vi rompo): dove posso trovare vestiti premaman ma un po' carini ?
la prima gravidanza me l'ero cavta con jeans benetton e 1 paio di pantaloni neri sempre benetton, poi era primavera/estate e quindi qualche magliettina, ma ora che devo fare l'inverno, in ufficio ho spesso riunioni dove cmq ci sono sempre i capi tutti incravattati, e la panza si vede già, non vorrei proprio fare la figura della pezzente....