GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

fanno i bravi gli agostini('07) in attesa dei regalini

Bloccato
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: fanno i bravi gli agostini('07) in attesa dei regalini

Messaggio da francybf » 22 dic 2008, 14:30

KIARETTA e vai col tennis! :-D

per me già se dicesse che ok possiamo avere il terzo...sarei al 7° cielo e anche oltre :emozionee :emozionee
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 dic 2008, 14:30

Ariciao, quella dei Barbapapa' sono io (o meglio, dovrei dire Milo... con quelli e' un vero videodipendente, oggi non voleva neppure uscire perche' il padre glieli aveva accesi per farmi vestire in santa pace :che_dici :x: ). Totalmente videodipendente.

Oramai sto diventando un'esperta, quindi Vale, se hai preso i DVD per Mattia mi sapresti dire che doppiaggio e'? No, perche' la versione originale dei tempi nostri era carina, ma i doppiaggi recenti sono terrificanti (anche se graficamente restaurati :grrr )

Ago, ti stra-quoto sul discorso regali. Noi non ce li facciamo mai nelle ricorrenze, ce li facciamo solo quando troviamo cose che sappiamo potrebbero essere apprezzate dagli altri (ad esempio, l'anno scorso gli avevo trovato il DVD scontato di Scrubs su Ebay e l'ho preso, ma non ha nemmeno aspettato Natale per aprirlo... pero' e' stato contento!)

Per Milo non compro niente ha gia' ricevuto abbastanza doni e anche i nostri mq sono tanti... il regalo piu' bello l'ha fatto lui a noi... ci ha portato a casa una stellina di pasta di sale con i brillantini dal nido con tanto di cartolina di auguri con su appiccicata la sua foto mentre la faceva :cuore

I miei invece gli hanno regalato un carrello di legno meraviglioso davvero che ora si diverte a spingere in giro per la casa :emozionee (vi metto la fotina)

Appetito di Milo: mi pare mangi piu' o meno quanto Zoe, anche se in questi giorni, causa trambusti vari, abbiamo perso un po' di regolarita'. Il suo cibo preferito in assoluto e' la ricotta, che ha anche cominciato a chiamare per nome "Cotta!". Adesso quando vuole farci capire cosa vuole noi gli facciamo un elenco di cose e quando ci azzecchiamo lui ride come dire "Ah, finalmente m'hai capito!" Robby, se vedete che Viola ama i vostri cibi provate magari a non mettere troppo piccante e datele quello che mangiate voi, mi sembra possa essere piu' proficuo che continuare coi papponi... anche noi abbiamo il problema dell'orario, ma ne ho discusso con Brugnomo-papa' e sta cercando di rientrare un po' prima (tanto quel testone di nostro figlio spizzica ma se non siamo a tavola neanche noi non mangia!)
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 22 dic 2008, 14:30

Saretta78 ha scritto:
francybf ha scritto:Saretta, hai ragione: l'importante però è realizzare che è proprio così! :-D

Allora, news sul lavoro di FEDE alla fine? :domanda
Fede ha rinunciato a tutti gli effetti......per me! :emozionee

Sta passando veramente un periodo schifoso...ieri gli è morto anche il suo cagnone.... :buuu
:buuu :buuu :buuu

No, lo sai che coi cani...non resisto! I miei cani sono sempre morti al mio compleanno :x: :x:
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 22 dic 2008, 14:30

francybf ha scritto:
agostina07 ha scritto:libri e cd ce ne comperiamo a bizzeffe tutto l'anno
anzi cd e dvd li scarichiamo :fischia
anche noi, ma manca sempre qualcosa :fischia :fischia

Prima dei bimbi ho ricevuto anello importante e qualche altra caxxiatina, tipo bracciale, orecchini (ne compro già io a suff comunque :hi hi hi hi ); poi orologio x nascita di Tommaso e io a roberto sempre tanto, tanto abbigliamento: aveva un guardaroba da rifare quando l'ho conosciuto :hi hi hi hi

il prossimo anno mi toccherà orologio tipo Tudor x i suoi 50 anni :fischia quindi a Natale mi limiterò :prrrr
però comunque, qualcosa da scartare sotto l'albero c'è sempre! :-D E quest'anno anche super-lettera-che-era-1-secolo-che-non-gli-scrivevo-diffusamente :cuore
io gioielli non ne ho mai comprati per me, per principio, mi piacciono solo regalati, e ad ognuno è legato un ricordo/una persona/un momento particolare... la maggior parte cmq me l'ha regalata mio papà :cuore
M+J+I

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 22 dic 2008, 14:33

kiaretta, consolati: a me mia mamma :ahaha
ma li compro anche da sola :fischia almeno non sbaglio :hi hi hi hi

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 dic 2008, 14:38

gioielli: ne ho una caterva... in cassetta di sicurezza alla banca dei miei, tanto non li indosso piu' :che_dici ho un sacco di roba d'oro che proprio non amo piu' sono cambiata tantissimo in gusti da questo punto di vista, quindi non so nemmeno che farci... :domanda
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 22 dic 2008, 14:40

Lulan ha scritto:Ieri ho avuto già il mio Natale... (soprattutto per Ari)... ieri sera verso le 7 capitano a casa mia mia cugina+ moroso, cugino+morosa e zii... all'improvviso suonano alla porta di nuovo e chi c'è?? Babbo Natale in persona.... (riconosco mia zia sotto il vestito...).....porta un gran sacco... e rovescia a terra un sacco di regali (uno anche per me.... :fischia )... Non vi dico Ari come lo guardava... prima spavento poi si è messa a ridere e gli tirava la barba.... mi sono davvero commossa... sono statio davvero carinissimi e stanno viziando Ari (spero che i miei cugini si diano da fare ad avere alri bimbi... ).
Il risultato..... 6 regali tra vestiti, giochi e pure tanti dolci....

Per non parlare dei miei amici.. ieri pomeriggio ero a casa di due compagni di liceo che si sono sposati e hanno una bimba di un anno.. più altri compagni con relative mogli e figli come Ari... ci siamo divertiti un sacco e anche i bimbi e passeremo la fine anno insieme....

E poi mi dite come faccio a lasciare tutto per andare nel nulla??
Non te lo dico xchè ti ho sempre appoggiata...nella vita si vive x queste piccole gioie.... :sorrisoo
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 22 dic 2008, 14:41

a me marco ha comperato parecchi gioielli e anche molto belli per i miei gusti
è che in questo periodo soldi per spese di questo tenore non ce ne sono
There must be some kind of way out of here ...

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 22 dic 2008, 14:44

LEDA però per festeggiare la nascita del bimbetto in arrivo :fischia
M+J+I

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 22 dic 2008, 14:45

kiaretta77 ha scritto:LEDA però per festeggiare la nascita del bimbetto in arrivo :fischia
gli orecchini di Giulio mi sono arrivati con 1 anno di ritardo.... vediamo stavolta :che_dici

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 22 dic 2008, 14:45

Anna Menna ha scritto:
Lulan ha scritto:Ieri ho avuto già il mio Natale... (soprattutto per Ari)... ieri sera verso le 7 capitano a casa mia mia cugina+ moroso, cugino+morosa e zii... all'improvviso suonano alla porta di nuovo e chi c'è?? Babbo Natale in persona.... (riconosco mia zia sotto il vestito...).....porta un gran sacco... e rovescia a terra un sacco di regali (uno anche per me.... :fischia )... Non vi dico Ari come lo guardava... prima spavento poi si è messa a ridere e gli tirava la barba.... mi sono davvero commossa... sono statio davvero carinissimi e stanno viziando Ari (spero che i miei cugini si diano da fare ad avere alri bimbi... ).
Il risultato..... 6 regali tra vestiti, giochi e pure tanti dolci....

Per non parlare dei miei amici.. ieri pomeriggio ero a casa di due compagni di liceo che si sono sposati e hanno una bimba di un anno.. più altri compagni con relative mogli e figli come Ari... ci siamo divertiti un sacco e anche i bimbi e passeremo la fine anno insieme....

E poi mi dite come faccio a lasciare tutto per andare nel nulla??
Non te lo dico xchè ti ho sempre appoggiata...nella vita si vive x queste piccole gioie.... :sorrisoo
:ok :ok :ok

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 22 dic 2008, 14:46

DOMANDONA DEL GIORNO (scusate se vi rompo): dove posso trovare vestiti premaman ma un po' carini ?
la prima gravidanza me l'ero cavta con jeans benetton e 1 paio di pantaloni neri sempre benetton, poi era primavera/estate e quindi qualche magliettina, ma ora che devo fare l'inverno, in ufficio ho spesso riunioni dove cmq ci sono sempre i capi tutti incravattati, e la panza si vede già :buuu , non vorrei proprio fare la figura della pezzente....
M+J+I

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 22 dic 2008, 14:47

ragzze vado a casetta, prendo la belva e andiamo a fare gli utlimi regali!! :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 22 dic 2008, 14:48

leda71 ha scritto:
kiaretta77 ha scritto:LEDA però per festeggiare la nascita del bimbetto in arrivo :fischia
gli orecchini di Giulio mi sono arrivati con 1 anno di ritardo.... vediamo stavolta :che_dici
l'anello per matteo (sempre fatto fare al suo amico) con una fascia di zaffiri colorati era arrivato 2 mesi dopo e avevo fatto una mega scenata (cosa per me a dire il vero molto rara) a ottavio e anche al suo amico gioielliere!!! forse è per questo che si sta anticipando...
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 22 dic 2008, 14:49

ciao ALCESTE!!
M+J+I

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 22 dic 2008, 14:50

kiaretta, credo che Nicole Caramel faccia sempre delle belle cose (costose) sul classico...altrimenti rimarrei su Benetton/Prenatal...che comunque tanto economici sul premaman non sono :fischia Poi magari riadatti una giacca...io avevo usato molto giacchette tipo lanacotta di Aspesi...stavano bene anche con la panza...non proprio abbottonate però :ahaha a meno che tu non voglia proprio il tailleur classico :-D

anna secondo me puoi trovare una quadra col tuo capo senza doverti perdere giornate inutili al lavoro: ma a che contratto fate capo? :domanda ne hai già parlato al lavoro o aspetti domani x le dimissioni ufficiali? :domanda

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 22 dic 2008, 14:51

leda71 ha scritto:
:urka :urka :urka

Magari stavolta anticipa :fischia :fischia Col secondo c'è più esperienza :hi hi hi hi

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 22 dic 2008, 14:52

agostina07 ha scritto:ma guardate...secondo me se il regalo di coppia è un vado a prendermi quello che più mi aggrada ai saldi non è comunque un regalo
se mio marito mi porta una rosa lo considero molto più regalo...rosa si fa per dire, perchè io non amo i fiori

ago, sono d'accordissimo con te, ma credo si fosse già capito

se ricevere un regalo dovesse significare ti dico cosa voglio, magari dove lo si compra e, anzi, guarda, vado a prenderlo io e tu mi dai i soldi..be', che tristezza.
allora, ripeto, si fa un bel bonifico causale regalo natale 2008 e poi si porta l'estratto conto sotto l'albero :ahaha :ahaha :ahaha

io, nella mia partciolare versione, sposo il concetto che è il pensiero che conta

ma il pensiero che conta non significa che la prima caxxata che vedo te la prendo e bon
no, significa che mio marito, perchè ci tiene, si sbatte a pensarci, indovinare di cosa posso avere bisogno, cercare dove trovarlo e prenderla
ecco, questo è il pensiero che conta
vuol dire che ci ha pensato DAVVERO

e non ammetto in nessun caso sono negato, non so cosa fare, non ho tempo.

palle!

solo pigrizia mentale che non è degna di alcun alibi
il natale cade il 25 dicembre ogni anno, i compleanni cadono sempre in quella data, se, ad esempio, mio marito sa che sotto natale lavorerà molto si muova prima...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 22 dic 2008, 14:54

kiaretta77 ha scritto:DOMANDONA DEL GIORNO (scusate se vi rompo): dove posso trovare vestiti premaman ma un po' carini ?
la prima gravidanza me l'ero cavta con jeans benetton e 1 paio di pantaloni neri sempre benetton, poi era primavera/estate e quindi qualche magliettina, ma ora che devo fare l'inverno, in ufficio ho spesso riunioni dove cmq ci sono sempre i capi tutti incravattati, e la panza si vede già :buuu , non vorrei proprio fare la figura della pezzente....
io le cose più carine (anche io al lavoro non posso essere troppo sportiva, almeno in certe occasioni) le ho comperate in un negozio che ha cose semplici ma che stanno bene. ignoro le marche, però.
comunque io avevo tipo 3 paia di pantaloni + jeans e parecchie magliette carine :sorrisoo

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 22 dic 2008, 14:54

kiaretta77 ha scritto:DOMANDONA DEL GIORNO (scusate se vi rompo): dove posso trovare vestiti premaman ma un po' carini ?
:domanda :domanda
non saprei..io avevo guardato ai tempi da h&m ma non miu pare il caso
forse prenatal è un po' più classico..tailleur magari no, ma qualcosa di elegantino si...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Bloccato

Torna a “Agosto”