GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!

Bloccato
bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AlberiLuciGhirlandeFestoni,i marzolini06Aspettano i doni

Messaggio da bigstar2blu » 21 dic 2008, 10:05

brrrrrrrrrrrrrrrr....che freddooooooooooooooo!
vi racconto l'avventura di ieri sera???? sembra che ce li cerchiamo tutti noi con il lanternino.....ci voleva troppo Cleo.....

decidiamo di andare a mangiare fuori e mia zia aveva prenotato a Pegli nella Trattoria lungomare......chiama per vedere se potevano esserci due posti in più e un posto dove mettere il passeggino....insomma dopo un bel po' al telefono ci dicono di sì....ma anche al telefono il proprietario le ha fatto mille domande: e dove mangia la bambina di due anni? e mangia tutto? e il pesce lo mangia?
vabbhè....andiamo a are la spesa e alla fine andiamo a sto benedetto ristorante.....arriviamo prima ( 15 minuti) mentre mia zia mi telefona dicendomi che ritardavano un pokino...fa lo stesso...entriamo....
E ora inizia il bello.....
accoglienza zero.....il passeggino è un problemone.....ci stava benissimo...ma secondo loro no...
la Chiara dove sis siede....non c'è problema..la tiene in braccio il papà...e fanno le smorfie....
La chiara cosa mangia? No ..perchè sapete ( e inizia il cuoco con aria superlativa)......io faccio solo cose strane eh? il classico spaghetto alle vongole qui non lo mangiate..quindi non me lo chiedete eh! o la classica pasta al pomodoro eh....e non mi dite che poi la bambina non vi mangia..perchè è già capitato....
alche dico....ma strane in che senso????? perchè di posti ne abbiam girato a bizzeffe e mia figlia ha sempre mangiato di tutto.....l'importante che non sia piccante.....poi scusi...non mi pongo il problema io....non si preoccupi no?
e lui...no perchè il classico pesce alla griglia qui non lo mangiate eh.....
vabbhè insomma...ci lasciano lì come due ebeti.....la chiara salterellava( ma due secondi) e le hanno guardato i piedi.....e già ero così :pistole poi mi son trasformata così :bomba

alchè guardo giuse e gli faccio: " io me ne vado ok?....bello ad alta voce.....io di dar dei soldi a gente che mi tratta così..ma che vadano a dar del c........
la cameriera mi ha sentito...ma zitta....
arrivano altri clienti....non perchè fino a quel momento eravamo da soli.....
e inizia un giro di bacini e bacetti...Oh cara....oh caroooo
Guardo giuse e dico...ma che è ??? un club privèè( si scrive così???)....Giuse mi diceva stai calma!"...ma calma un paio di palle....mi alzo...vesto le bimbe e mi dirigo verso la porta...mi guardano e girandomi Dico.....preferisco aspettare fuori....apro la porta inc*****a nera.....e nel frattempo è arrivata mia zia....bhè ce ne siamo andati in un altro ristorante.....e abbiamo mangiato da Dio( il porticciuolo a Pegli) e speso nulla (€25 a testa per antipasti, primo, secondo, contorno e dolce...di pesce!)

ma vi rendete conto???
tra poco mi trovavo il cartello con scritto " i bimbi QUI non possono entrare!"
che schifo....
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 21 dic 2008, 10:07

Un saluto dal negozio...ultima domenica di lavoro e poi più o meno si tornerà alla normalità :che_dici

Ieri sera siamo stati al cinema con due golline ed i bimbi...per Matteo era la prima volta e devo dire che è stao bravo...era solo un po' spaventato dai rumori ma tutto sommato è andata bene!!

Non vedo l'ora di vederlo giovedì mattina ad aprire tutti i suoi pacchie pacchettini :cuore :emozionee

Buonissima giornata a tutte :bacio
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 21 dic 2008, 10:10

Mari, ma è allucinante!!!!!! :urka :urka

avete fatto troppo bene ad andare via!!!Ma chi si credavano di essere????? :urka :urka

L'importante è che voi abbiate passato una bella serata... :bacio

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 21 dic 2008, 10:11

Goldie ha scritto:Ah Country sì, mia suocera sta un po' meglio anche se è ancora un po' fuori fase.Grazie comunque.. :bacio
Sono contentissima!!! :ok :ok

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 22 dic 2008, 8:23

Buongiorno a tutte, il conto alla rovescia verso Natale prosegue.. :sorrisoo
Ieri ho cominciato a fare qualcosa da mettere via, tipo il patè e mentre lo preparavo mi sono accorta che l'Ipercoop mi ha fatto un bel regalino :bomba :
ieri mattina abbiamo fatto spesa e ho preso del prosciutto cotto al banco salumi, ma di quelli che preparano loro, già in vaschetta.
A me per il patè ne servivano sui 200gr e ne ho preso una confezione sui 300 pensando che magari Giulio se ne sarebbe sbafato volentieri qualche fettina per cena.
Arrivo a casa comincio a cucinare e al momento dipesare le fette che mi servono vedo che qualcosa non torna.Il mio bilancino Ikea a tre quarti della confezione arriva appena a 100gr :urka
Peso tutto.
Totale del prosciutto nella vaschetta 190gr circa :grrr
penso che il bilancino sia un po' sfasato e controllo con la digitale.
180gr!!
Totale pagato 302gr :martello :martello :martello
Ero furiosa!!
Partendo dal presupposto che nessuno pesa il prosciutto che ha comprato da mangiare in tavola, quanta gente avranno fregato così? :pistole :pistole
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 22 dic 2008, 8:27

Marisa è allucinante quello che ti è successo !! :urka :urka
Avete fatto benissimo a piantarli lì e ad andare altrove.
E' pieno di questa gente che si improvvisa ristoratore, convinti che mettere un piatto che fa scena in tavola li faccia diventare immediatamente degli esseri superiori.
Essere ristoratore è anche saper accogliere bene..tutti!
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 22 dic 2008, 9:33

Goldie...scrivi a strisciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
mio marito non vuole mai quello confezionato per questo motivo....che ladri!
sono senz'acqua da ieri pomeriggio...... :aargh

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 22 dic 2008, 9:39

Buongiorno ragazze!!!

Sara, anche a me è capitato...q quando sono tornata a "reclamare" hanno avuto il coraggio di dire che avrei dovuto controllare prima di pagare...certo...io vado sempre a fare la spesa con la bilancia in tasca :bomba ecco però che mentre io reclamavo e qesti si ingallettavano per farzi forza han cominciato a darmi ragione anche altri clienti che erano li ai quali era capitata la stessa disavventura...gli abbiam messo un bell'articolo sul giornalino locale ed ora non sgarrano più di un grammo!!!Però tu pensa coa ci tocca fare...stare dietro pure al prosciutto :bomba :grrr

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 22 dic 2008, 9:41

Marisa, come sei senz'acqua??? :bacio

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 22 dic 2008, 9:43

Noi con questi 3 giorni concludiamo il solito tuor the force di Natale...non vedo l'ora di tornare alla normalità...vdo a combinare qualcosa...aspetto che mio fratello torni dalle commissioni e poi sappo a prendere gli ultimi regali...ebbene si, quest'anno davvero una tragedia...devo ancora prendere dei regali :buuu :buuu

Un :bacio e buonissima giornata a tutte!

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 22 dic 2008, 11:35

Country ma anche a te è capitato alla Coop? :urka
Giorgio ieri diceva che a essere veramente bastrd gli si sarebbe dovuta mandare la guardia di finanza..un bel controllino sotto le feste e gli passava la voglia di fare i furbi...

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 22 dic 2008, 14:42

ebbene sì.....sono senza una goccia d'acqua da ieri....
il serbatoio è pieno ma in casa non mi arriva......ragazze che periodo di jella......
ve l'ho raccontata quella di chiara?
una signora al dixdi me l'ha presa in pieno col carrello e le si è gonfiato tutto l'okkio....ora è livido e sta passando...ma un cm più in sù e mia figlia perdeva l'okkio.....

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 22 dic 2008, 17:47

Ciao a tutte,
oggi mi è capitato in mano il calendario che facemmo (anzi fece Lau :sorrisoo ) il primo anno di GOL, come erano piccoli!!!!!!!!!!!!

Ciao Regi :bacio

Vado a leggere un po' di arretrati
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 23 dic 2008, 13:36

Marisa come va con l'acqua?E l'occhietto della bimba? :coccola

Passo per un salutino rapido e per augurare a tutte
UN BELLISSIMO E SERENO NATALE CON LE PERSONE A CUI TENETE DI PIù :cuore

Non so se riuscirò a ricollegarmi perchè si comincia a correre così mi porto avanti con gli auguri :bacio :bacio

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 23 dic 2008, 15:32

L'ACQUA è TORNATA FINAMENTE...grazie all'idraulico...
Chiara sta migliorando....ora siamo sul giallino....sta guarendo...
in compenso ci sono io malatissima...ho preso quel virus virale che prende lo stomaco e l'intestino....il dottore dice che dovrebbe durare un giorno...lo spero...sono ko....

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 23 dic 2008, 15:56

buongiorno a tutte mie adorate marzoline! :bacio :bacio

Sono un po' a corsa, oggi la ditta chiude e non riapre fino al 7 gennaio!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

In questi giorni non so se riuscirò a collegarmi da casa, ci sono sempre problemi sulla linea... :pistole

QUindi vi auguro in FELICISSIMO NATALE INSIEME AI VOSTRI CICCIOTTI

Ah... non vi ho detto che Francy ha recitato la poesia di Natale... :emozionee :emozionee

"Anche quest'anno è arrivato Natale
Vorrei un angelo tutto per me
la pace nel mondo
sennò che Natale è?"

e lui conclude con "Brutto!" :ahaha :ahaha

Ciaooooooooooo
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 24 dic 2008, 16:37

AUGURI A TUTTE :sorrisoo
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 25 dic 2008, 8:05

Buon giorno marzoline!!!
Volevo lasciarvi i miei piu cari auguri per un Felice Natale e un buon 2009!!!!
:bacio
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 25 dic 2008, 10:08

Buongiorno carissime marzoline!!!!!
Lo so sono stata assente davvero troppo, ma spero che mi vogliate ancora qui con voi!!!
E' stato un anno davvero impegnativo e pieno di imprevisti sul lavoro , in più per mesi siamo stati senza collegamento ad internet, ma proprio oggi il mio Babbo Natale mi ha regalato il portatile con la wireless e finalmente potrò navigare dal salotto di casa!!!!! Spero che stiate tutte bene, vi ho pensato tantissimo in questo periodo, Cate cresce ed è una meraviglia starla ad osservare e ascoltare ( non sta davvero mai, mai zitta!!!!!). Vi racconterò piano, piano un po' di cose nei prossimi giorni e cercherò di leggere un po'di arretrati intanto voglio farvi TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE CON TUTTO IL MIO CUORE!!!!!
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 25 dic 2008, 19:31

Ciao ciccine auguro un felice Natale a tutte voi e alle vostre famiglie e soprattutto ai miei nipotini e nipotine, a cui penso sempre!
:bacio :bacio :bacio
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!

Bloccato

Torna a “Marzo”