GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRA NATALE E CAPODANNO IL NOVEMBRINO (07) FA ALMENO UN DANNO
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Re: FRA NATALE E CAPODANNO IL NOVEMBRINO (07) FA ALMENO UN DANNO
Noi andiamo controcorrente: pattumiera in casa!
Avendo l'organico/umido chiuso sotto il lavello e svuotato spesso non ho mai notato puzze.
C'è da dire però che usando i pannolini lavabili e separando l'umido, praticamente non c'è niente che puzzi..
Avendo l'organico/umido chiuso sotto il lavello e svuotato spesso non ho mai notato puzze.
C'è da dire però che usando i pannolini lavabili e separando l'umido, praticamente non c'è niente che puzzi..
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Cmq Ishetta scegli qualcosa solo x la tua amica da aggiungere. Coi bimbi spesso ti fanno il doppio dei regali per loro, è giusto equilibrare!
- Minù
- Master~GolGirl®

buongiorno
come da 5 notti a questa parte, Claudia si è svegliata intorno allle 4 per poi riaddormentarsi alle 5 e passa. Svizzera anke nei risvegli.
Roxi, li fai da te i regali? non avrei il "coraggio" con la piccola sempre intorno. Brava
Tweete, i pannolini usa-getta sono residuo, raccolto solo 2 volte alla settimana
è obbligatorio tenerli fuori
ciao a dopo
come da 5 notti a questa parte, Claudia si è svegliata intorno allle 4 per poi riaddormentarsi alle 5 e passa. Svizzera anke nei risvegli.
Roxi, li fai da te i regali? non avrei il "coraggio" con la piccola sempre intorno. Brava
Tweete, i pannolini usa-getta sono residuo, raccolto solo 2 volte alla settimana
ciao a dopo
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Ma dai? Qui no, qui vanno nell' "indifferenziato" (ma credo sia lo stesso di "residuo"??) che si può depositare tutti i giorni. L'unica cosa che ritirano 1 volta la settimana è la plastica, infatti puntualmente ce ne dimentichiamo e ci rimane sul groppone per una settimanaMinù ha scritto: Tweete, i pannolini usa-getta sono residuo, raccolto solo 2 volte alla settimanaè obbligatorio tenerli fuori
ciao a dopo
Certo i pannoli sporchi non puoi tenerli in casa tre giorni
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ad avercelo il balconeMinù ha scritto:si, per quello alla fine ho optato per la pattumiera classica fuori al balconeishetta ha scritto:io ho il maialino della foppa e anche di quelo le ricariche non scherzanoMinù ha scritto:Chi lo usa si lamenta per il costo delle ricariche, potresti prenderne qualcuna in piùishetta ha scritto:Buongiorno... vengo da mattinata di regali. Mi manca ancora mio suocero e la mia migliore amica a cui prenderò il sangenic. So che lo voleva e visto che sta per diventare mamma, magari le prendo anche qualcosa per lei visto che un bidono porta cacca non è il massimo come regalo di natale.![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®

proprio così, ritirato solo giovedì e domenicaMa dai? Qui no, qui vanno nell' "indifferenziato" (ma credo sia lo stesso di "residuo"??)
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- sissyby74
- Original~GolGirl®

Non ho ben capito se Lucca è rimasta l'unica città a non fare la raccolta differenziata
Cmq a casa nostra un po' la facciamo, o meglio separiamo plastica/vetro e il resto lo mettiamo tutto insieme e lo portiamo al cassonetto .....
Cmq a casa nostra un po' la facciamo, o meglio separiamo plastica/vetro e il resto lo mettiamo tutto insieme e lo portiamo al cassonetto .....
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- Minù
- Master~GolGirl®

noi domenica casalinga, Voi tutte, immagino, a zonzo...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io sono rientrata ora. Sono stata con mia suocera a scegliermi il regalo di Natale. Mi sono fatta regalare costume e accappatoio in microfibra per la piscina. Mia mamma mi prenderà il borsone. 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Anche io rientrata ora dopo domenica dai suoceri..
In tempo per darvi la buonanotte!

In tempo per darvi la buonanotte!
- Minù
- Master~GolGirl®

ciao pupe
buonanotte
buonanotte
- serena73
- Expert~GolGirl®

rieccomi !!!
ragazze questo periodo non riesco a strvi dietro....
mi sono persa tante cose
leggo un pò gli arretrati, a dopo
ragazze questo periodo non riesco a strvi dietro....
mi sono persa tante cose
leggo un pò gli arretrati, a dopo
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- serena73
- Expert~GolGirl®

questione denti..alessandro sta mettendo 4 denti tutti insieme.
natale..io prendo tempo per le spiegazioni, ora mi sembra piccolo...e poi in famiglia da noi è un pò complicato, io cristiana, mio marito ateo, metà famiglia di marco di religione ebraica.
clo evviva i denti di lorenza
minu...siamo nella stessa barca, anch'io lavoro fino al 24, torno a casa e si parte...
ferie quest'anno ho dovuto discutere con il capo per le ferie, quando gli ho chiesto il 2 e il 5, ha fatto una faccia
e mi ha detto "non posso negartele, ma sono dispiaciuto"... cavoli!, saremo gli unici in zona a lavorare il 2. come ufficio di contabilità, non è un dramma chiudere il giorno 2, ed invece no, lui deve lavorare
il bello è che lo lasceremo solo soletto perchè anche i miei colleghi, soprattutto il 2, non vengono :prrrr
miryam...come va la bronchite?
minù..anch'io casalinga, ho fatto i roccocò e gli struffoli, ieri torta di compleanno per un amico....e credo che per ora ho dato in cucina
natale..io prendo tempo per le spiegazioni, ora mi sembra piccolo...e poi in famiglia da noi è un pò complicato, io cristiana, mio marito ateo, metà famiglia di marco di religione ebraica.
clo evviva i denti di lorenza
minu...siamo nella stessa barca, anch'io lavoro fino al 24, torno a casa e si parte...
ferie quest'anno ho dovuto discutere con il capo per le ferie, quando gli ho chiesto il 2 e il 5, ha fatto una faccia
il bello è che lo lasceremo solo soletto perchè anche i miei colleghi, soprattutto il 2, non vengono :prrrr
miryam...come va la bronchite?
minù..anch'io casalinga, ho fatto i roccocò e gli struffoli, ieri torta di compleanno per un amico....e credo che per ora ho dato in cucina
- serena73
- Expert~GolGirl®

alessandro sta diventando ogni giorno più capriccioso, appena lo rimprovero lui risponde a voce alta "diddididi.." cosa vorrà dire? mi sa che è un cotestatore
ancora non cammina da solo, ma accompagnato
questo è il periodo della lavatrice, si è innamorato di lei, ogni volta deve andare in bagno a guardarla e a toccarla.
è un mangione...ma noto anche dalla ca..a che non mastica tutto, ingoia il più delle volte, speriamo che capisca che deve masticare
i suoi giochi li lascia perdere, ha la passione per le prese, ha tolto tutti i copriprese, svita i tappi delle valvole dei termosifoni...insomma si da al fai da te
ha paura se sente il verso della mucca dal gioco della fattoria e numeri chicco
ancora non cammina da solo, ma accompagnato
questo è il periodo della lavatrice, si è innamorato di lei, ogni volta deve andare in bagno a guardarla e a toccarla.
è un mangione...ma noto anche dalla ca..a che non mastica tutto, ingoia il più delle volte, speriamo che capisca che deve masticare
i suoi giochi li lascia perdere, ha la passione per le prese, ha tolto tutti i copriprese, svita i tappi delle valvole dei termosifoni...insomma si da al fai da te
ha paura se sente il verso della mucca dal gioco della fattoria e numeri chicco
- garden
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Noi week-end impegnativo, stamattina ho riassettato casa che sembrava passato un ciclone...
sabato mio marito ha fatto il compleanno, 35 primavere per il mio ometto tutto speciale
Uscire non è cosa, con Aida in movimento perpetuo, così ho cucinato io, senza fare spesa ma usando le cose che avevo in casa (mi sono sentita alla prova del cuoco
)
Ho fatto:
lasagne alla zucca e funghi porcini
torta salata con radicchio e provola
salsiccia ripiena alla rucola e provolone
contorno di verdure grigliate (ma queste le avevo congelate già pronte)
involtini di verza al forno ripieni di purea di patate e pancetta
Non vi dico, è piaciuto tutto tantissimo e si son leccati i baffi, poi le lasagne alla zucca e gli involtini di verza hanno avuto un successone!
Domenica invece siamo stati ad un battesimo, con Aida che ha lo spirito dell'esploratrice è stato pesante, non vedevo l'ora di tornarmene a casa. Il ricevimento è stato dove abbiamo fatto quello del nostro matrimonio e della laurea di un nostro caro amico (che era al nostro tavolo), è stato bello tornarci, anche perchè si mangia benissimo.
Alle 18 è venuta mia mamma, alle 19:30 l'ho lasciata a casa con pupa e papà distrutto e io e un amico (quello appunto della laurea, la moglie distrutta a casa con la pupa, l'equivalente di mio marito
) siamo andati ad un concerto gospel. Poi siamo andati a casa sua e abbiamo visto lo spettacolare presepe fatto dalla moglie che ci aspettava, abbiamo chiaccherato un pò, alle 10 son tornata in tempo per addormentare la cucciola.
La sciarpa l'ho scucita e rifatta stavolta con la cimosa, il punto mussolini sta riscuotendo grande successo, tutti quelli che lo vedono, anche esperti, ne rimangono colpiti perchè non lo avevano mai visto e fa figura :prrrr il retro sembra tutto a grana di riso, il davanti a coste 1:1. Devo dire che mi piace lavorare a maglia!
Noi week-end impegnativo, stamattina ho riassettato casa che sembrava passato un ciclone...
sabato mio marito ha fatto il compleanno, 35 primavere per il mio ometto tutto speciale
Ho fatto:
lasagne alla zucca e funghi porcini
torta salata con radicchio e provola
salsiccia ripiena alla rucola e provolone
contorno di verdure grigliate (ma queste le avevo congelate già pronte)
involtini di verza al forno ripieni di purea di patate e pancetta
Non vi dico, è piaciuto tutto tantissimo e si son leccati i baffi, poi le lasagne alla zucca e gli involtini di verza hanno avuto un successone!
Domenica invece siamo stati ad un battesimo, con Aida che ha lo spirito dell'esploratrice è stato pesante, non vedevo l'ora di tornarmene a casa. Il ricevimento è stato dove abbiamo fatto quello del nostro matrimonio e della laurea di un nostro caro amico (che era al nostro tavolo), è stato bello tornarci, anche perchè si mangia benissimo.
Alle 18 è venuta mia mamma, alle 19:30 l'ho lasciata a casa con pupa e papà distrutto e io e un amico (quello appunto della laurea, la moglie distrutta a casa con la pupa, l'equivalente di mio marito
La sciarpa l'ho scucita e rifatta stavolta con la cimosa, il punto mussolini sta riscuotendo grande successo, tutti quelli che lo vedono, anche esperti, ne rimangono colpiti perchè non lo avevano mai visto e fa figura :prrrr il retro sembra tutto a grana di riso, il davanti a coste 1:1. Devo dire che mi piace lavorare a maglia!
- pogo
- Original~GolGirl®

ciao
garden ho finito il calendario, ieri l'ho fatto stampare da un negozio specializzato perchè con la mia stampante in casa i colori venivano alterati. Ne ho fatto due copie per i nonni, sono molto contenta del risultato, appena riesco ti mando una foto.
garden ho finito il calendario, ieri l'ho fatto stampare da un negozio specializzato perchè con la mia stampante in casa i colori venivano alterati. Ne ho fatto due copie per i nonni, sono molto contenta del risultato, appena riesco ti mando una foto.
- garden
- Master~GolGirl®

brava
son contenta, complimenti per la buona volontà, ma penso tu sia stata ripagata dal risultato, perchè le cose fatte su misura sono un'altra cosa, a mio parere!
siamo curiose del risultato 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno, nottata schifosa. Stamattina l'ho mandata al nido non piangente... urlante. Passerà ohm passerà ohm passerà ohm.
Serena, Emma quando è incavolata nera dice "tatatatatatatattatatitititititititi" che tradotto vuol dire "Mamma vai a quel paese".
Serena, Emma quando è incavolata nera dice "tatatatatatatattatatitititititititi" che tradotto vuol dire "Mamma vai a quel paese".
- M76
- Bronze~GolGirl®

garden ha scritto:bravissima myriam, addirittura i cappottini!Riguardo alle sciarpe ho bisogno di un consiglio.
Ho iniziato la sciarpa con questo punto mussolini, che teoricamente non doveva arrotolarsi. Invece i bordi si arrotolano, non subito ma appena la sciarpa cresce. Ora son passata a fare le prime e le ultime 4 maglie a grana di riso e sembra che il problema sia risolto, ma i primi 15 cm della sciarpa si arrotolano e non so come renderli pianiDi scucirla non mi sento, sarò già a 25 cm....E visto che è per Aida, quanto dovrebbe essere lunga, diciamo 100-120 cm?
per i fermaglietti non ti preoccupare, appena ho una mattina più libera ne faccio un mucchio e te ne mando una decina. Dimmi però come li preferisci così mi organizzo di conseguenza. A detta della tata però quelli con tessuto tipo scozzese (che c'è giallo, arancio, verde e rosa) son quelli che vengono meglio perchè il raso tende a scivolare sui capelli setosi dei cuccioli. Anche il velluto non scivola. Il raso però è molto elegante e bello, ma meglio non farne più di un paio. Poi dimmi tu.
x le sciarpette è inevitabile che si arrotolino.
soprattutto adesso che la stai facendo.
poi una stirata e via.. resta dritta.
direi che 120 è sufficiente. troppo lunga poi rischi di dovergliela arrotolare duecento volte.
x i fermaglietti a tua discrezione.. ma un paio, non un mucchiooooo
poi cmq ci sistemiamo, altrimenti non li voglio! :prrrr :prrrr
stamattina ale con febbre a 38.. caz.za rola...
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®

grazieeeee... ho passato il sabato alla ricerca del vestitino scozzese e non ho trovato nulla.ishetta ha scritto:Buongiorno... vengo da mattinata di regali. Mi manca ancora mio suocero e la mia migliore amica a cui prenderò il sangenic. So che lo voleva e visto che sta per diventare mamma, magari le prendo anche qualcosa per lei visto che un bidono porta cacca non è il massimo come regalo di natale.![]()
Miriam alla chicco hanno uno scamiciato scozzese sul rosso che costa una ventina di euroL'ho visto stamattina alla chicco del fiordaliso.
dove trovavo il vestito non c'era la taglia.. CHICCO compresa.
oggi riprovo alla prenatal in via dante e poi stop, mi arrendo, le metterò un altro vestitino
Aurora e Alessandro 24.10.2007