finalmente è venerdi! sto facendo davvero il conto alla rovescia per i giorni che mi restano da lavorare, speriamo che mi accordino quei 4 gg a gennaio, sarebbe troppo bello chiudere con le vacanze natalizie!
Intanto voglio salutare Camilla con ub forte abbraccio, per farle gli auguri per un felice natale e un meraviglioso anno nuovo ...e come potrebbe non esserlo?!

e tanti

stefy sai che io è dal terzo mese che ho comprato un carillon per Lorenzo e tutte le sere lo ascoltiamo ionsieme prima di fare la nanna ....solo che ho scoperto che i suoni esterni cominciano a percepirli solo adesso!

per quel che riguarda le mutande di carta mi sono giusto informata in questi gg e mi hanno consigliato quelle a rete perchè rimangono un po' piu' aderenti e non ti fanno scappar via l'assorbente, insomma ti senti piu' contenuta e protetta.
ho visto che ieri parlavate di peso: io partivo da 58 per 165 e ora sono a +7.5, in media, non mi lamento, il gine è contento ma sinceramente sto attenta a quello che mangio e anche questa sett ho rnunciato a un paio di cene fuori ...ma giusto per concedermi un lauto pranzo natalizio! ...mica si puo' rinunciare a tutto, no?