GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE S'AVVICINA E FA INGRASSARE LA MARZOLINA!

Bloccato
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL NATALE S'AVVICINA E FA INGRASSARE LA MARZOLINA!

Messaggio da Dida77 » 19 dic 2008, 16:40

Ciao!

finalmente è venerdi! sto facendo davvero il conto alla rovescia per i giorni che mi restano da lavorare, speriamo che mi accordino quei 4 gg a gennaio, sarebbe troppo bello chiudere con le vacanze natalizie!

Intanto voglio salutare Camilla con ub forte abbraccio, per farle gli auguri per un felice natale e un meraviglioso anno nuovo ...e come potrebbe non esserlo?! :emozionee
e tanti :incrocini per il diabete gestazionale.

stefy sai che io è dal terzo mese che ho comprato un carillon per Lorenzo e tutte le sere lo ascoltiamo ionsieme prima di fare la nanna ....solo che ho scoperto che i suoni esterni cominciano a percepirli solo adesso! :ahaha vabè, un premio alla costanza!!
per quel che riguarda le mutande di carta mi sono giusto informata in questi gg e mi hanno consigliato quelle a rete perchè rimangono un po' piu' aderenti e non ti fanno scappar via l'assorbente, insomma ti senti piu' contenuta e protetta.

ho visto che ieri parlavate di peso: io partivo da 58 per 165 e ora sono a +7.5, in media, non mi lamento, il gine è contento ma sinceramente sto attenta a quello che mangio e anche questa sett ho rnunciato a un paio di cene fuori ...ma giusto per concedermi un lauto pranzo natalizio! ...mica si puo' rinunciare a tutto, no?
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 19 dic 2008, 16:45

Friky75 ha scritto:Buongiorno a tutte...

Qui sento tutte affaticate......WONDER DIDA, dacci dei consigli!!!! Da quando hai iniziato nuoto non ti abbiamo più sentita, tutto bene?????
...mi dispiace Friky, nuoto non l'ho ancora iniziato, comincero' quando saro' a casa in maternità, ok WONDER DIDA, ma neanch'io riesco dopo 9 ore di ufficio ad andare anche in piscina!
Pero' sto bene! mi sento in forma! ...sono il marito e la mamma che ogni tanto mi ricordano che sono incinta e che dovrei anche riposare un po' ...e quella santa donna di mia madre si è proposta per darmi una mano con le faccende domestiche
....non ho rinunciato! :fischia

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 19 dic 2008, 16:48

Pluga, che spettacolo le foto dei gemelli!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 19 dic 2008, 17:07

Stefy74 ha scritto:Pluga :-D mamma mia, ma Carlo è preciso al papino o sbaglio?!
Pietro non si vede bene... hai speranze che almeno uno su tre ti somigli :fischia :hi hi hi hi
Stefy infatti non ho detto niente perché volevo vedere se qualcuna lo coglieva... ma è stato il primo commento che ho fatto quando mi hanno fatto vedere lo sviluppo della fotina :urka :urka è uguale!!!!!!!
Si la speranza a questo punto è tutta su Pietro, che sarà candidato a figlio preferito se almeno vagamente mi assomigliasse un po'..... cosi, giusto perché me li sono spupazzati in panza :che_dici

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 19 dic 2008, 17:08

Dida grazie!
E non ti affaticare, adesso è bene mantenere un po' di energie per il futuro :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 dic 2008, 17:38

Pluga ha scritto: Si la speranza a questo punto è tutta su Pietro, che sarà candidato a figlio preferito se almeno vagamente mi assomigliasse un po'..... cosi, giusto perché me li sono spupazzati in panza :che_dici
giusto!!! :ahah :ahah :ahah

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 19 dic 2008, 17:48

Buonasera a tutte! :sorrisoo

Anche Bea è ammalata, niente febbre ma tanta tosse e naso che cola. E il pericolo varicella non è ancora passato x' ci sono stati nuovi casi in sti gg. :buuu

A novembre ha tolto le adenoidi e sembra ci siano miglioramenti xò si è già ammalata. Basta che non ricominci a colarle il naso perennemente tutto l'anno, l'otorino aveva detto che erano le adenoidi da togliere, insieme al fatto che russava e andava in apnea di notte. Cosa che adesso non succede più.

Anch'io mutande di rete, ricordo cmq di averle usate pochissimo, forse solo fino al giorno del rientro a casa.

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 19 dic 2008, 17:54

Ma secondo voi è possibile che la pancia rimpicciolisca????? :domanda

Stamattina mi sono svegliata e l'ho vista così, e poi anche il mio compagno quando l'ha guardata ha avuto la stessa impressione senza che io gli dicessi niente! Può essere che la bimba abbia cambiato posizione o che si sia girata e fa questo effetto? Ho sentito un sacco di movimenti strani stanotte, anche x' è da tre notti che dormo malissimo x' si sveglia x la tosse e viene nel lettone con noi. :buuu

pampam82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pampam82 » 19 dic 2008, 17:59

ragazze buonasera a tutte!! sono strafelice!! ho visto il mio "piccolo" in 3D un'emozione unica.. piangevo e ridevo!! la consiglio a tutte!! ha fatto di tutto, sbadiglio, sorriso, si è ciucciato il pollice, smorfie varie..era uno spasso!! è già in posizione a testa in giù e udite udite...è gigantesco !! pesa 1 kg e 600g ed è lungo 40 cm..la dottoressa mi ha detto che per 28 settimane siamo fuori norma ma scoppia di salute!! unica nota amara è che il socio non ha fatto in tempo a venire e non ha neanche una scusa plausibile..sono andata con mia madre..non sò se gliela perdono questa.. stasera fuoco e fiamme..neanche il dvd gli faccio vedere!!
un bacione a tutte!!
Alessio detto "ciccolotto" nato il 12/03/2009 "50 x 3.150" (stesso giorno della sua mamma sono un drago!!!)

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 19 dic 2008, 18:01

camilla ha scritto: Ragazze, mie dolci compagne di viaggio...vi saluto e Auguro a voi e alle vostre belle famiglie di trascorrere sereni e gioiosi questi giorni carichi di una speciale “magia” che più si è bambini dentro meglio si riesce a percepire….Voi la sentite??

BACI A TUTTE....ci sentiamo dopo Befana (non credo di farcela prima!)

:byeee
:linguetta_festa
:Auguri_2:
Tantissimi auguri di BUON NATALE e di un felicissimo 2009 anche a te!! :bacio
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 19 dic 2008, 18:04

Ragazze, io non credo di poter passare fino lunedì, quindi auguro un felice week end a tutte!! :bacio
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 19 dic 2008, 18:06

CIAO,
NON RIESCO A LEGGERE GLI ARRETRATI...

STAMATTINA ANALISI FEDE OK, MA VOGLIO DIMENTICARE..

UN BACIO A TUTTE
DOMANI CINEMA MADAGASCAR!! :yeee :yeee

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 19 dic 2008, 18:22

AUGURONI ANCHE A TE CAMILLA!

:smlookwindow: :merry_xmas: :Auguri_2:

:bacio

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 19 dic 2008, 18:33

Camilla buon Natale e felice anno nuovo anche a te. e a voi.

grazie. :bacio

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 19 dic 2008, 18:38

Ciao Marzoline!
Un bacio al volo.
:incrocini a Cami e augurissimi di buone feste.

...ho fatto una telefonata -che ho rimandato per 4 mesi- alla mamma del mio migliore amico morto quest'estate. E' stato devastante.
Lei che piangeva e poi rideva contenta perchè sono incinta e poi piangeva ancora.
E' stata dura.
Adesso faccio un bel respiro e mi leggo gli arretrati :bacio
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 19 dic 2008, 18:46

LadyRock ha scritto:
...ho fatto una telefonata -che ho rimandato per 4 mesi- alla mamma del mio migliore amico morto quest'estate. E' stato devastante.
Lei che piangeva e poi rideva contenta perchè sono incinta e poi piangeva ancora.
E' stata dura.
Hai fatto bene amica cara...le hai regalato un pò di gioia al pensiero di questa nuova vita in arrivo...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 19 dic 2008, 18:53

LadyRock ha scritto:Ciao Marzoline!
Un bacio al volo.
:incrocini a Cami e augurissimi di buone feste.

E' stata dura.
Adesso faccio un bel respiro e mi leggo gli arretrati :bacio
:ok :ok
:coccola :coccola :coccola

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 dic 2008, 19:30

Lady :coccola :coccola :coccola :bacio

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 19 dic 2008, 19:58

LadyRock ha scritto:...ho fatto una telefonata -che ho rimandato per 4 mesi- alla mamma del mio migliore amico morto quest'estate. E' stato devastante.
E' stata dura.
:bacio :coccola

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 dic 2008, 20:19

Laura ha la febbre a 38,5 :urka e per forza, la madre dell'amichetta da cui ha passato il pomeriggio mi ha detto che le bambine sono state tutto il pomeriggio in infradito e magliettina a mezze maniche perchè hanno giocato alle sfilate di moda estive :urka :bomba :martello fuori ci sono 4°... ma siamo matti???
Direi che è la prima e ultima volta che Laura va a casa di sta bambina :bomba

Bloccato

Torna a “Marzo”