E' vero!!!!Stefy74 ha scritto:No Antola, solo la pagina tutta slargata

Messaggio da antola » 19 dic 2008, 12:47
E' vero!!!!Stefy74 ha scritto:No Antola, solo la pagina tutta slargata
Messaggio da swami80 » 19 dic 2008, 13:39
Messaggio da Friky75 » 19 dic 2008, 14:01
Non so che dire...le ho provate tutte, immunostimolanti compresi, sia quelli "chimici" sia quelli naturali; Greta non è andata al nido, da quando va alla materna si ammala spesso (diciamo che più che altro le viene tosse e raffreddore, ma fa nottate insonni, di malattia vera e propria ha fatto solo la varicella, che hanno fatto in 38 su 40 bambini l'anno scorso)...Mai avuto nulla prima della materna.Stefy74 ha scritto:
Friky ma Greta si ammala spessissimo! E' strano, ormai è grandetta... ma gli altri anni era pure così? Io ricordo che Laura ha fatto il suo iter di malattie continue a un anno, al primo inserimento al nido, ma già dall'anno successivo è andata nettamente meglio. E poi alla materna praticamente non si ammalava più.
Potresti ptovare a dare alla bimba un'immunostimlante naturale, io lo sto usando con Valeria e ancora non ha preso nemmeno un raffreddore![]()
Messaggio da Stefy74 » 19 dic 2008, 14:12
Messaggio da swami80 » 19 dic 2008, 14:22
Messaggio da Friky75 » 19 dic 2008, 14:23
Lo sapevo...lo sapevo che sei una con la testa sulle spalle..MA CHE CI VUOLE CAVOLO, lo so che una baby sitter costa (e che molte donne vanno a lavorare anche per dare una mano ad aumentare il budget familiare), so che è difficile trovarne una brava, però vedere quei poveri cuccioli sbattuti fuori casa magari con la febbre quando potrebbero starsene al calduccio nel loro lettino, coccolati e seguiti...all'asilo mica possono prendersi cura di loro come farebbe una baby sitter...li mollano lì, colanti e febbricitanti.Stefy74 ha scritto:Friky, purtroppo è vero che certe mamme mandano i figli a scuola anche se stanno male![]()
Per me non ci sono scusanti, si chiama una baby sitter, non si mettono a rischio gli altri! Io ho sempre fatto così.
Messaggio da Stefy74 » 19 dic 2008, 14:32
Messaggio da Friky75 » 19 dic 2008, 14:47
Eh, ma le donne manager iniziano a dirti che non tutti hanno la pappa pronta come te (me in questo caso), che le baby sitter costano, che hanno bisogno dei loro spazi, ecc, ecc, ecc...Stefy74 ha scritto:
Friky, direi "inviperita"ma scusa che c'è da inviperirsi? A me pare normale senso civico e soprattutto rispetto del proprio bambino
Messaggio da Nane » 19 dic 2008, 15:27
Messaggio da Stefy74 » 19 dic 2008, 15:35
Messaggio da Friky75 » 19 dic 2008, 15:48
Nane ha scritto: ...il Natale è arrivato e il pancione ci è scoppiato!!!
Visto che ormai tra 5 giorni ci siamo....
Messaggio da Friky75 » 19 dic 2008, 15:49
Stefy74 ha scritto:Friky, pappa pronta io non ne avevo, la baby sitter l'ho cercata e pagata profumatamente. E credo di aver fatto bene![]()
Va bene avere i propri spazi... ma la scuola non è un ospedale o un parcheggio di figlie se si è in carriera ci si deve organizzare in modo da gestire gli imprevisti che con i bambini ci sono sempre.
Messaggio da camilla » 19 dic 2008, 16:14
Friky75 ha scritto:Nane ha scritto: ...il Natale è arrivato e il pancione ci è scoppiato!!!
Visto che ormai tra 5 giorni ci siamo....
Messaggio da camilla » 19 dic 2008, 16:20
Messaggio da Pluga » 19 dic 2008, 16:23
Messaggio da Pluga » 19 dic 2008, 16:24
camilla ha scritto:Domani ho l'appuntamento al centro Diabetologico dell'Ospedale.... sono a rischio Diabete, ho valori alti... Mi sono giocata i pranzi, le cene e tutti i dolci di questa terra....Eppure è strano...non ho familiarità, non sono grassa, non ho pressione alta, ho la mini curva perfetta... Insomma non me lo aspettavo.
Ragazze, mie dolci compagne di viaggio...vi saluto e Auguro a voi e alle vostre belle famiglie di trascorrere sereni e gioiosi questi giorni carichi di una speciale “magia” che più si è bambini dentro meglio si riesce a percepire….Voi la sentite??
BACI A TUTTE....ci sentiamo dopo Befana (non credo di farcela prima!)
![]()
![]()
Messaggio da Nane » 19 dic 2008, 16:27
camilla ha scritto:Domani ho l'appuntamento al centro Diabetologico dell'Ospedale.... sono a rischio Diabete, ho valori alti... Mi sono giocata i pranzi, le cene e tutti i dolci di questa terra....Eppure è strano...non ho familiarità, non sono grassa, non ho pressione alta, ho la mini curva perfetta... Insomma non me lo aspettavo.
Ragazze, mie dolci compagne di viaggio...vi saluto e Auguro a voi e alle vostre belle famiglie di trascorrere sereni e gioiosi questi giorni carichi di una speciale “magia” che più si è bambini dentro meglio si riesce a percepire….Voi la sentite??
BACI A TUTTE....ci sentiamo dopo Befana (non credo di farcela prima!)
![]()
![]()
Messaggio da Friky75 » 19 dic 2008, 16:28
Messaggio da Stefy74 » 19 dic 2008, 16:29
Messaggio da Stefy74 » 19 dic 2008, 16:31