primo messaggio.carol87 ha scritto:grazie mille benedetta.. sono andata dal mio medico curante per farmi prescrivere la visita ginecologica all'ospedale e me la messa come urgente stamattina ho prenotato e oggi pomeriggio mi ha contattata la ginecologa dicendomi di presentarmi con le urine del mattino, perchè secondo lei è una probabile gravidanza.domani andrò e vedremo.. però ho tanta paura ho ventanni e ovviamente basse disponibilità economiche...ma penso che un bimbo sia il dono più bello al mondo impossibile da rifiutare. sono in un ansia terribile, ma potrebbe essere qualcos'altro secondo te e secondo voi?grazie
è vero che quando pensi di essere incinta a quando lo sei veramente ne passa.. però..
ti è presa una gran tristezza per quello che sarebbe potuto essere ma non è stato.. ok ci sta.carol87 ha scritto:Ciao Ragazze.. stamattina ho fatto il test in ospedale, risultato negativo..allora la ginecologa mi ha fatto passare per la visita..ha detto che quelle perdite cosi prolungate potrebbero essere stato un aborto spontaneo perchè nn ha trovato nient'altro ma comunque mi ha dato degli altri esami da fare... vi dirò...mi è presa una gran tristezza..![]()
qui parli del bimbo di un altra nato lo stesso giorno, ma poi scrivi con la consapevolezza di aver avuto un aborto spontaneo.carol87 ha scritto:15 giugno 2005..io ho fatto 18 anni quel giorno..e si lo vedo hai un bimbo bellissimo..si, si vedrà.. ti dirò io nn lo stavo cercando un bimbo ma .. sapere di averlo avuto dentro e di averlo perso senza sapere nulla in tempo è tristissimo bacio e grazie.
ora Carol,non mi prendere in giro.
sono stata fra le prime a risponderti, dicendoti la mia esperienza, dicendoti di crederci. e tutto questo senza aver letto i precedenti messaggi.
io non sono nessuno per dire se sono veri o no, se la tua è voglia di protagonismo oppure davveròhai scritto sempre quello che ti capitava.
ma permettemi di dire che spero tanto sia tutta una bufala. perchè altrimenti sei un incoscente e da una ragazza di 21 anni non l'accetto.