GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non più settimane ma giorni,che il cucciolo ormai si sforni!

Bloccato
giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Non più settimane ma giorni,che il cucciolo ormai si sforni!

Messaggio da giadina » 17 dic 2008, 21:10

mammajo ha scritto:
giadina ha scritto:ciao ragazze, qui le emorroidi continuano, sono meno infiammate, le sento poco, ma ci sono.
Ma devono ritirarsi o basta che non facciano male? Nel senso se ci vuole del tempo x farle andar via...boh!

Discorso carrozzine: io ieri volevo mettere i lenzuolini alla culla, ma non ci entrano! La culla è molto più grande della navicella, ma non esistono lenzuolini da culla? O da navicella o da lettino??? Perchè se fosse così mi vedrò costretta a metterci quelli da lettino e farli trasbordare alla grande....che brutto!!!

Altra bella notizia: la lavastoviglie da sosituire...... :buuu e 70 eurini x la lavatrice.....altro pianto.... :buuu :buuu , è proprio vero, in natale quando arriva arriva........
Pato lo sai che il tecnico quando gli ho detto che mettevo l'aceto bianco nel posto del brillantante a momenti mi fucila? Ha detto che corrode delle componenti e rovina la lavastoviglie; paradossalmente è meglio usare prodotti chimici che naturali!
Per la lavatrice non l'aveva mai sentita! Ha detto magari il bicarbonato ma l'aceto......... :che_dici
per me le emorroidi stanno diventando un problema serio, sono enormi e tutte di fuori (scusate la franchezza :domanda ), e una in particolare fa un male cane, di stare dentro non ne vogliono sapere, devo rimetterle a posto ogni 3 secondi e camminare peggiora la cosa. uso la crema ma da sollievo per poco, uso venoruton e da sollievo per poco e poi prendo delle capsule naturali fatte dalla mia farmacia a base di magnesia, cos'altro dovrei fare?

cmq dovrebbero rientrare del tutto e non solo non fare male, ma ci vuole tempo e al parto di certo rispunteranno piu' vispe che mai. son disperata, ma non ci posso fare nulla :buuu
rimetterle a posto????
:urka :urka
non voglio scendere in particolari, ma non immaginavo potesse essere fatta una cosa del genere.... :x:

siamo compagne di sventura a quanto pare....comunque ora voglio provare con il proctolyn...poi vedremo...
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 17 dic 2008, 21:11

PATO m'era sfuggita la tua eco, congratulazioni comunque 2.900 kg non sono assolutamente pochini.... :sorrisoo

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 17 dic 2008, 21:13

qualcuna di voi ha la culla tipo quella che ho nel photoalbum? Può dirmi come fa x la biancheria?

Io x quanto riguarda l'uscita dall'ospedale, contavo di mettergli il bodino, i calzini, la tutina di ciniglia, il cappottino imbottito corto che già ho, il cappellino e la coperta imbottita che fa parte integrante della navicella.
Pato sei sicura di poterla trasportare già da subito nell'ovetto??? Non devono avere almeno un mese x far si che si rafforzano i muscoli del collo??? Avevo sentito dire così... :domanda

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 17 dic 2008, 21:14

pato ha scritto:il 29 fanno il tc.oggi ne abbiamo riparlato e anche se la ferita del vecchio tc è perfettamente integra potrebbero esserci aderenze (da qui il male). quindi evitiamo stimolazioni varie e andiamo di tc di nuovo.
se invece dovessero rompersi le acque, le contrazioni fossero buone da subito e non ci fosse alcun segno di cedimento e/o sofferenza fetale proviamo. ma deve essere tutto assolutamente perfetto.
allora visto il tuo piano di sfratto capisco che vorresti provare ad anticipare :incrocini in bocca al lupo!
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 17 dic 2008, 21:17

giadina ha scritto:qualcuna di voi ha la culla tipo quella che ho nel photoalbum? Può dirmi come fa x la biancheria?

Pato sei sicura di poterla trasportare già da subito nell'ovetto??? Non devono avere almeno un mese x far si che si rafforzano i muscoli del collo??? Avevo sentito dire così... :domanda
io non ho la culla, ma ho comprato i lenzuolini da culla perchè richiesti per l'ospedale e guardando la tua culla mi sembra delle dimensioni giuste.
la carrozzina invece è in effetti più piccola e lì magari li pieghiamo un po'.

per l'ovetto, quoto. anch'io so che all'inizio devono stare nella carrozzina.
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 17 dic 2008, 21:21

giadina ha scritto:qualcuna di voi ha la culla tipo quella che ho nel photoalbum? Può dirmi come fa x la biancheria?

Io x quanto riguarda l'uscita dall'ospedale, contavo di mettergli il bodino, i calzini, la tutina di ciniglia, il cappottino imbottito corto che già ho, il cappellino e la coperta imbottita che fa parte integrante della navicella.
no.
se sono troppo piccoli c'è il suo riduttore. altrimenti ci stanno tranquillamente. infatti l'ovetto è da 0 a 9 kg. la navicella non sempre è omologata. e portarli in giro all'interno della navicella senza che siano legati è superpericoloso in caso di tamponamento.. infatti passerebbero dritti per il parabrezza
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 17 dic 2008, 21:25

http://www.poliziadistato.it/pds/strada ... iolini.htm
la navicella solo se ha la fascia interna che tiene il bimbo
Immagine

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 17 dic 2008, 21:26

pato ha scritto:no.
se sono troppo piccoli c'è il suo riduttore. altrimenti ci stanno tranquillamente. infatti l'ovetto è da 0 a 9 kg. la navicella non sempre è omologata. e portarli in giro all'interno della navicella senza che siano legati è superpericoloso in caso di tamponamento.. infatti passerebbero dritti per il parabrezza
anche la navicella si può fissare, infatti noi abbiamo i cinturini apposta.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 17 dic 2008, 21:29

michi1204 ha scritto:
pato ha scritto:no.
anche la navicella si può fissare, infatti noi abbiamo i cinturini apposta.
si ma deve avere la cintura ventrale e poi cmq in caso d'urto la pancia rimane ferma mentre la testa va in avanti.. non la vedo così sicura
Immagine

cipollina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollina » 17 dic 2008, 21:40

giadina strano che non ci stanno i lenzuolini da culla (quelli del port enfant x intenderci ) guarda la culla mia del foto album sembra più grande della tua eppure i lenzuolini ci stanno

pato quello che dici tu è il kit di sicurezza di qui parlavo io
questo
http://www.primimesi.com/product.php?id_product=16
Immagine
dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 17 dic 2008, 21:57

non sapevo esistessero i lenzuolini da culla, io con il termine da "culla" credevo si riferissero al lenzuolino x la navicella.
Quindi, ricapitolando, esistono i lenzuolini x la navicella, quelli da culla e quelli da lettino....giusto??? Oddio che confusione....
Il fatto è che probabilmente i lenzuolini che ho utilizzato x Giada nella navicella sono da culla, xchè comprai quelli, credo, però il sotto con gli angoli non ci entra, ci stà piccolissimo....tira tutto. :che_dici

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 17 dic 2008, 21:58

cipollina ha scritto:giadina strano che non ci stanno i lenzuolini da culla (quelli del port enfant x intenderci ) guarda la culla mia del foto album sembra più grande della tua eppure i lenzuolini ci stanno

pato quello che dici tu è il kit di sicurezza di qui parlavo io
questo
http://www.primimesi.com/product.php?id_product=16
sembra della stessa grandezza della mia...

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 17 dic 2008, 22:00

pato ha scritto:

no.
Del riduttore lo so, infatti l'ovetto del trio che ho io è provvisto di riduttore, però a me da la sensazione che buttino la testina in avanti xchè non riescono a sorreggerla, ed allora il riduttore serve a poco.
Appoggio comunque anche la tesi della navicella, infatti io gli farò fare solo il viaggio ospedale - casa, stop.

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 17 dic 2008, 22:02

io mi nannizzo, notte... :bacio

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 17 dic 2008, 23:44

MA PERCHè LA GINE A ME I MONITORAGGI LI FA PAGARE E DA ME IN OSPEDALE SE NON SEI DI 40 SETTIMANE NON TE LI FANNO GRATIS MA DEVI PAGARE ? :pistole

VABBè BUONANOTTE...

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 18 dic 2008, 9:00

buon di.. prosegue il mio piano.. oggi mercato...
in ogni caso -11 :emozionee
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 18 dic 2008, 9:04

lulu78 ha scritto:MA PERCHè LA GINE A ME I MONITORAGGI LI FA PAGARE E DA ME IN OSPEDALE SE NON SEI DI 40 SETTIMANE NON TE LI FANNO GRATIS MA DEVI PAGARE ? :pistole

VABBè BUONANOTTE...
in h non li fanno prima delle 40 settimane perchè in una gravidanza fisiologica e soprattutto la prima potrebbe essere inutile.perchè la tua gine se li faccia pagare non lo so..
io ne ho fatti 2, per il problema che ho avuto, e mi ha fatto andare in h completamente gratis.
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 18 dic 2008, 9:07

giadina ha scritto:
pato ha scritto:

no.
Del riduttore lo so, infatti l'ovetto del trio che ho io è provvisto di riduttore, però a me da la sensazione che buttino la testina in avanti xchè non riescono a sorreggerla, ed allora il riduttore serve a poco.
Appoggio comunque anche la tesi della navicella, infatti io gli farò fare solo il viaggio ospedale - casa, stop.
quello effetivamente è vero. infatti io di ovetti ne ho 2.. uno è il mio,l'altro prestato.
beh quello prestato è molto rigido e dritto. in questo modo effettivamente sta praticamente seduto.
nel mio invece c'è modo di stenderlo, quindi i piedini vengono più avanti rispetto alla testolina, che poi viene sorretta anche dal riduttore.. insomma mi sembra che vada bene! :ok
Immagine

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 18 dic 2008, 9:09

giadina ha scritto:
mammajo ha scritto:
giadina ha scritto:ciao ragazze, qui le emorroidi continuano, sono meno infiammate, le sento poco, ma ci sono.
Ma devono ritirarsi o basta che non facciano male? Nel senso se ci vuole del tempo x farle andar via...boh!

Discorso carrozzine: io ieri volevo mettere i lenzuolini alla culla, ma non ci entrano! La culla è molto più grande della navicella, ma non esistono lenzuolini da culla? O da navicella o da lettino??? Perchè se fosse così mi vedrò costretta a metterci quelli da lettino e farli trasbordare alla grande....che brutto!!!

Altra bella notizia: la lavastoviglie da sosituire...... :buuu e 70 eurini x la lavatrice.....altro pianto.... :buuu :buuu , è proprio vero, in natale quando arriva arriva........
Pato lo sai che il tecnico quando gli ho detto che mettevo l'aceto bianco nel posto del brillantante a momenti mi fucila? Ha detto che corrode delle componenti e rovina la lavastoviglie; paradossalmente è meglio usare prodotti chimici che naturali!
Per la lavatrice non l'aveva mai sentita! Ha detto magari il bicarbonato ma l'aceto......... :che_dici
per me le emorroidi stanno diventando un problema serio, sono enormi e tutte di fuori (scusate la franchezza :domanda ), e una in particolare fa un male cane, di stare dentro non ne vogliono sapere, devo rimetterle a posto ogni 3 secondi e camminare peggiora la cosa. uso la crema ma da sollievo per poco, uso venoruton e da sollievo per poco e poi prendo delle capsule naturali fatte dalla mia farmacia a base di magnesia, cos'altro dovrei fare?

cmq dovrebbero rientrare del tutto e non solo non fare male, ma ci vuole tempo e al parto di certo rispunteranno piu' vispe che mai. son disperata, ma non ci posso fare nulla :buuu
rimetterle a posto????
:urka :urka
non voglio scendere in particolari, ma non immaginavo potesse essere fatta una cosa del genere.... :x:

siamo compagne di sventura a quanto pare....comunque ora voglio provare con il proctolyn...poi vedremo...
giadina si vede che non sei avezza di sta cosa. io ormai le conosco bene perchè mi vengono di rado, ma quando mi vengono son dolori e x farle passare ce ne vuole parecchio.

cmq non devi ASSOLUTAMENTE bere caffè, mangiare cioccolata, bere alcool, mangiare qualcosa di piccante, nemmeno col pepe, fumare, insomma una dieta sanissima, anche un cucchiaino di caffè le fa tornare alle stelle.

se hai domande "particolari", chiedi, anche in mp :sorrisoo
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 18 dic 2008, 9:45

buongiorno... :bacio
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

Bloccato

Torna a “Gennaio”