rimetterle a posto????mammajo ha scritto:per me le emorroidi stanno diventando un problema serio, sono enormi e tutte di fuori (scusate la franchezzagiadina ha scritto:ciao ragazze, qui le emorroidi continuano, sono meno infiammate, le sento poco, ma ci sono.
Ma devono ritirarsi o basta che non facciano male? Nel senso se ci vuole del tempo x farle andar via...boh!
Discorso carrozzine: io ieri volevo mettere i lenzuolini alla culla, ma non ci entrano! La culla è molto più grande della navicella, ma non esistono lenzuolini da culla? O da navicella o da lettino??? Perchè se fosse così mi vedrò costretta a metterci quelli da lettino e farli trasbordare alla grande....che brutto!!!
Altra bella notizia: la lavastoviglie da sosituire......e 70 eurini x la lavatrice.....altro pianto....
![]()
, è proprio vero, in natale quando arriva arriva........
Pato lo sai che il tecnico quando gli ho detto che mettevo l'aceto bianco nel posto del brillantante a momenti mi fucila? Ha detto che corrode delle componenti e rovina la lavastoviglie; paradossalmente è meglio usare prodotti chimici che naturali!
Per la lavatrice non l'aveva mai sentita! Ha detto magari il bicarbonato ma l'aceto.........![]()
), e una in particolare fa un male cane, di stare dentro non ne vogliono sapere, devo rimetterle a posto ogni 3 secondi e camminare peggiora la cosa. uso la crema ma da sollievo per poco, uso venoruton e da sollievo per poco e poi prendo delle capsule naturali fatte dalla mia farmacia a base di magnesia, cos'altro dovrei fare?
cmq dovrebbero rientrare del tutto e non solo non fare male, ma ci vuole tempo e al parto di certo rispunteranno piu' vispe che mai. son disperata, ma non ci posso fare nulla
non voglio scendere in particolari, ma non immaginavo potesse essere fatta una cosa del genere....
siamo compagne di sventura a quanto pare....comunque ora voglio provare con il proctolyn...poi vedremo...