oggi non ho sentito la sveglia, il maritozzo che si alzava e mi son svegliata praticamente ora. Il piccolino anche, si sta svegliando adesso, lo sentro che si stiracchia tutto nella pancia
Ieri sera ero stanchissima, oggi diamo un altro colpo di grazia ai mucchi a-tematici che ancora viaggiano per casa, in modo da mettere tutto in una situazione decente per domani che vengono i suoceri... non li vedo da maggio, fate voi, e son sempre pronti a criticare. Ma se hanno qualcosa da dire, stavolta gli metto in mano uno straccetto, e via a pulire i vetri
Tra l'altro stamattina ce la prendiamo di vacanza, andiamo a farci un giretto e comprare le scatole belle epr la nuova cabina armadio, e a ritirare l'angel care che avevamo ordinato da prenatal.
Queen grazie per i consigli dieta anti-prurito, hai ragionissima, è qualche giorno che ho introdotto un cubetto di cioccolato consolatorio dopo cena, ma cioccolato 99%, e le spalle mi fanno più prurito. Però per il resto sono buona buona un angiouletto!
Miriam mi sa che devi evitare grassi e fritti, se capisco giustamente il senso dei divieti.
A mezzogiorno io mangio una verdura cruda e del pesce cucinato semplicemente, o della carne tipo bollito o qualcosa di leggero, oppure una pasta al pomodoro crudo, una fetta di prosciutto cotto, a sera una zuppa di legumi, o un minestrone e della frutta e carne o pesce se non li ho mangiati a mezzogiorno. Certo io abito a Milano e non in quel paradiso della gastronomia dove e' Miriam
Cerco sempre di ripsettare la regola che i ha dato il ginecologo ad inizio gravidanza: 5 porzioni di frutta e/o verdura, il più possibile diverse, e di cui almeno 3 crude, proteine una volta al giorno, carboidrati una volta al giorno, latte o ricotta o yoghurt o formaggi leggeri sempre una volta al giorno.
é una buona regola! in questo modo ho tenuto sotto controllo il peso senza problemi fino al mese scorso, in questo ultimo mese invece non c'è niente a fare aumento aumento aumento....