Margherita ha tossito TUTTA notte. Ora sono dovuta venire in ufficio ma alle 13 la porto dalla pediatra perchè teme una bronchite e Giovanni continua ad avere un sacco di scariche (è da ieri che lavo i body a mano e li stendo sui termosifoni). Ieri però alla ine sono riuscita a fargli bere ben 800 gr di bibitone di sali minerali. Non ci avrei mai sperato invece quando poveretto ha capito che da bere c'era solo quello ha iniziato a berlo da solo dal biberon e a chiederlo pure.
KATIA della serie che 100 pediatri dicono 100 cose diverse la mia ha detto che l'acqua non è sufficiente e di NON dargli assolutamente succhi di frutta perchè contengono non so bene cosa comunque una sostanza che peggiora la diarrea. Ma la medicina non dovrebbe essere una scienza?
Il racconto della recita mi ha fatto morire
La nostra purtroppo è andata... me ne sono fatta una ragione.
RAF posso darti anch'io una
CHIKKA per consolarti sulla tua arrabbiatura con Ale causa canottiera della Nicky, sappi che questa mattina ho litigato con Alberto perchè per la seconda volta ha dato per sbaglio a Giovanni, in piena dissenteria, il latte 2 (quindi vaccino) anzichè il latte di crescita di soia.
Scappo a lavorare, oggi sono piena fin sopra i capeli e devo pure uscire prima.