GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un LUGLIOREGALO ('05) sotto l'albero, fa il Natale SPECIALE

Bloccato
renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Un LUGLIOREGALO ('05) sotto l'albero, fa il Natale SPECIALE

Messaggio da renna » 17 dic 2008, 10:35

Buongiorno a tutte.

Margherita ha tossito TUTTA notte. Ora sono dovuta venire in ufficio ma alle 13 la porto dalla pediatra perchè teme una bronchite e Giovanni continua ad avere un sacco di scariche (è da ieri che lavo i body a mano e li stendo sui termosifoni). Ieri però alla ine sono riuscita a fargli bere ben 800 gr di bibitone di sali minerali. Non ci avrei mai sperato invece quando poveretto ha capito che da bere c'era solo quello ha iniziato a berlo da solo dal biberon e a chiederlo pure.

KATIA della serie che 100 pediatri dicono 100 cose diverse la mia ha detto che l'acqua non è sufficiente e di NON dargli assolutamente succhi di frutta perchè contengono non so bene cosa comunque una sostanza che peggiora la diarrea. Ma la medicina non dovrebbe essere una scienza?
Il racconto della recita mi ha fatto morire :ahaha
La nostra purtroppo è andata... me ne sono fatta una ragione.

RAF posso darti anch'io una :martello in amicizia?

CHIKKA per consolarti sulla tua arrabbiatura con Ale causa canottiera della Nicky, sappi che questa mattina ho litigato con Alberto perchè per la seconda volta ha dato per sbaglio a Giovanni, in piena dissenteria, il latte 2 (quindi vaccino) anzichè il latte di crescita di soia.

Scappo a lavorare, oggi sono piena fin sopra i capeli e devo pure uscire prima.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 17 dic 2008, 10:38

ultimo messaggio perche senno nn arrivo in tempo al nido x il pranzo :fischia
RAF nn si fa cosi ma ti capisco ! :bacio
ELLE :coccola ..ti capisco !
RENNA prova anche con la sprite / 7 up se nn riewsci con gli integratori :incrocini
REGALO LUGLIOLINO :scusasse la mia ricevente che il pacco non e' ben addobbato ne c'e un vero bigliettino , ma causa cxl del mio viaggio in italy ho dovuto far tutto di corsa ... :arrosisco sorry

un mega bacio :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 dic 2008, 10:42

Ariecchime...ho speso 60 euro tra shampoo e spray preventivo e shampoo e spray 'assassino'...mannaggia a 'sti pidocchi! :aargh

LAURA bene, passata la bufera allora. Vi siete persi una vacanzina ma alla fine ne è valsa la pena no? :sorrisoo

FELIX che bella giornata che hai passato...anche se mi hai fatto venire un po' di malinconia del nostro viaggetto lì :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 17 dic 2008, 10:43

ELLE ho letto ora! dai bravi che vi siete chiariti :ok
RENNA ... IDEM ho letto ora, allora vai di bibitone :incrocini

scappo scappo :bacio

ps APPLE si me l immaginavo di DOdo :prrrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 17 dic 2008, 10:44

felix ha scritto: ELLE :coccola ..ti capisco !
:bacio
felix ha scritto: REGALO LUGLIOLINO :scusasse la mia ricevente che il pacco non e' ben addobbato ne c'e un vero bigliettino , ma causa cxl del mio viaggio in italy ho dovuto far tutto di corsa ... :arrosisco sorry
Almeno tu l'hai spedito.... OPS! Ho in mano un numeretto della posta e calcolando i tempi biblici degli sportelli che spediscono pacchi, se tutto va bene tra 10 min esco di nuovo, attraverso la strada e vedo di spedire sto benedetto (perché Natalizio, intendiamoci....) pacchettino! :hi hi hi hi
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 dic 2008, 10:46

LAURA fammi capire...sei andata in posta, hai preso il numero e sei tornata in ufficio? Ma quanti ne avevi davanti? :-D
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 17 dic 2008, 11:16

CHIKKA, ne avevo 20 davanti e ormai sono diventata un mito a capire i tempi... e considera che il mio ufficio è di fronte, quindi attraverso una piazza e ci sono... nel frattempo ho aggiornato un foglio di un file excel che devo completare......
E comunque... rullo di tamburi....... HO SPEDITO IL PACCO!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 17 dic 2008, 11:28

Ciao!!!

Raf :coccola per la recita! Per quanto mi riguarda so che non avrò nessuna delusione, sì perchè farà scena muta e quando ci vedrà correrà da noi!!!!! Quindi parto prevenuta, se poi accadrà qualche 'miracolo' ben venga!

Susi mannaggia a sti bimbi! Speriamo non sia bronchite! :incrocini

Chikka ma neanche un biscottino al burro comprato di sfuggita? Comunque fai bene a portare tu i dolci la prox volta!!! Sennò che the è?

Laura bene che vi siete chiariti! :ok

Alec com'è andata la recita?

Lunedì faremo la festicciola all'asilo, verso le 10,30 noi mamme andiamo da loro portando qualcosa da mangiare. Martedì invece i canti alle 11,00!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 17 dic 2008, 11:31

Susi io penso che il tuo ped abbia ragione, o quanto meno è la stessa cosa che dice il mio, i succhi con tutto quello zucchero e chissà che altro non possono che peggiorare la diarrea. Lui a dire il vero dice di non darglieli anche quando stanno bene! Comunque ai miei non piacciono! Ora il pom gli faccio le spremute di arance e mandarini!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 17 dic 2008, 11:32

Buongiornooooo!!!!
Appena tornati dalla recita... anzi dalle canzonicine natalizie è più appropriato!! :emozionee
Come temevo scena muta anche da parte di Simone, ma almeno è rimasto sempre lì (pur non stando fermo mezzo secondo) e non è scappato piangendo verso di noi come hanno fatto in parecchi!!
Poi è arrivato Babbo Natale e quando ha visto la moto (uguale per tutti i maschi) ha subito detto deluso: "MA NON E' LA GRU GIGANTE CHE HO CHIESTO!!!" :ahah
E cmq RENNA se può consolarti, anche noi stiamo provando a spiegare cos' è il Natale, ma a parte i regali, per lui significa solo "L'ASILO CHIUDEEEE!!" :che_dici

LAURA :yeee benissimo, bravi!! A volte basta soltanto parlare per chiarire tante inutili incomprensioni, ma con la stanchezza non sempre è semplice!! Vedrai che presto ne farete un altro di viaggetto e con un'atmosfera sicuramente perfetta!! :incrocini

MONIA mica sc**a però? Pure stesso nome, almeno non si sbaglia e non fa figuracce!! :ahah Ma dai pure stesse scarpe!!! Oh.... però mica vale!!! Noi siamo più distanti, quindi svantaggiati, non si fà!!! :martello Non so se hai mai visto la pubblicità della bambola "Martina Nascondina"... beh, ogni volta che la vede, lui fà... "si chiama come Martina del mare, lei però è vera!!! :ahaha Ci torniamo al suo albergo?" :che_dici

RENNA :incrocini per Margherita e speriamo che Giovanni continui almeno a bere tanto!! Anch'io so che i succhi non sono indicatissimi, però se non sbaglio va bene anche aggiungere un po' di zucchero all'acqua!

FELIX Coccolina per la tua schiena, ma che invidiaaaa le tue giornate vacanziere!!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 17 dic 2008, 11:34

APPLE a Dodo piace la spremuta? Simo lo scorso anno la beveva ogni tanto, ora non c'è verso nemmeno con quella!! :martello

CHIKKA secondo me invece Nicky potrebbe stupirvi anche stavolta!! Dopo lo show che ha fatto coi vostri amici, potrebbe ripetersi, no? :sorrisoo E basta chiamarla sgrusa!!! :martello :prrrr
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 dic 2008, 11:48

Ariecchime...mi sono fatta una ballistica e adesso sto mooooooooolto meglio :hi hi hi hi

RENNA avevo perso il tuo msg...
Povera Marghe, e poveri voi con le notti insonni :incrocini

LAURA ormai hai capito i tempi eh? :ahaha

APPLE a dire il vero l'altra volta i biscotti c'erano, stavolta secondo me non ci ha proprio pensato, è un po' 'strajata' come me :ahaha

ALEC lei è 'sgrusa dentro', non c'è niente da fare :ahaha
Ogni tanto stupisce, è vero, ma è anche vero che stavolta non avrà 3 persone davanti, ma un folto gruppo di genitori con macchine fotografiche e videocamere. Le cose sono due: o ha il gene della velina (come spera il padre) e quindi sta al gioco, oppure ha il gene della mamma e scappa da noi :ahaha
Foto ne hai fatte, spero, VERO???

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 17 dic 2008, 12:05

CHIKKA hummm... foto ne ho fatte ma saranno da lontano perchè comunque non eravamo vicinissimi e Fabri si è dedicato al filmino... Poi una volta tornati in classe c'era una gran confusione e non sono proprio riuscita a fare le foto che avrei voluto!! :martello E' dispiaciuto anche a me!! :buuu
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 dic 2008, 12:07

Noi vedremo cosa riusciremo a fare, anche perchè ci hanno detto che dovremo stare accanto al palco per recuperare subito i bimbi quando finiscono il loro pezzo...mi sa che verrà tutto 'scentrato' :hi hi hi hi

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 17 dic 2008, 12:16

Ieri sono arrivati gli auguri dal Park Hotel, mi è venuto da ridere perchè la busta era intestata all'ei fu Tamara, vi ricordate le 25 bottiglie di acqua addebitate sulla sua camera? :ahaha
Comunque, anche se è ancora presto per pensarci, visto che per noi il viaggio è stato abbastanza breve, pensavo che a giugno prox si potrebbe ripetere il raduno lì! Anche perchè stavolta vorrei portare i bimbi a fiabilandia e al delfinarium! Che ne dite?
In più l'hotel adesso ha anche le junior suite! :ok

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 dic 2008, 12:18

APPLE anche a me è arrivata la busta un paio di giorni fa, io più che altro ho pensato al maitre che non era un gran chè disponibile :ahaha
Per i raduni son sempre pronta...

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 17 dic 2008, 12:18

Per noi non dovrebbero esserci problemi con le foto, saranno solo due classi per volta, l'ambiente non è troppo grande, speriamo va!

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 17 dic 2008, 12:19

Chikka ha scritto:APPLE anche a me è arrivata la busta un paio di giorni fa, io più che altro ho pensato al maitre che non era un gran chè disponibile :ahaha
Per i raduni son sempre pronta...
Va bè ma tanto al maitre ci pensa Zelly!!! :ahah

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 dic 2008, 12:20

AH già, quello spetta a lei :ahaha

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 17 dic 2008, 12:23

Vado a prendere Dodo, ci si rivede nel pom!

Bloccato

Torna a “Luglio”