e mi dice"dai prendiamo appuntamento,ti porto io"
mia mamma è una santa..
ora vedo il da farsi
è che tutte ste cose insieme in più la malattia(ho un virus che mi vede a letto da 15 giorni)
mi manda in tilt!!

Messaggio da Deb » 16 dic 2008, 16:28
Messaggio da Deb » 16 dic 2008, 16:30
mi spiace per come l'hai vissutaelseca ha scritto:Non prendete troppo facilmente il discorso cesareo. Io l'ho fatto e me ne sono pentita. E' un operazione e come tale ha tante controindicazioni tante volte i nostri ginecologi non ci informano. Per loro è più semplice da gestire ma per noi non è così facile come sembra. Psocologicamente non l'ho ancora superato. L'ho scelto perchè il mio ginecologo di una casa di cura privata(notare bene) nel corso dei 9 mesi mi ha terrorizzato sul p.naturale, non sto qua a spiegare tutta la storia ma sarebbe da denuncia. Mi ha indirizzato senza un reale motivo a un operazione.
Ora mi ritrovo a dover fare degli esami perchè ho ancora dolori e forse aderenze. E su internet manco a saperlo ho letto che il 40 per 100 dell infertilità è causato dalle aderenze.
Come mi posso sentire adesso che poi vorrei altri figli? se ci penso che posso avere dei problemi a concepire x colpa di quel maledettissimo cesareo mi sento mancare la terra sotto i piedi. Non è x terrorizzare nessuno ma le cose è giusto saperle prima: il cesareo va fatto solo se necessario.
Messaggio da silviak » 16 dic 2008, 20:04
Messaggio da chicaluna » 16 dic 2008, 20:59
mah...io sinceramente ti posso garantire che la mia fertilità non ne ha affatto risentito...e se a sto giro un pochino si fosse "raffreddata" non mi dispiacerebbe :ahah visto che basta che mio marito mi guardi e resto incinta.elseca ha scritto:Non prendete troppo facilmente il discorso cesareo. Io l'ho fatto e me ne sono pentita. E' un operazione e come tale ha tante controindicazioni tante volte i nostri ginecologi non ci informano. Per loro è più semplice da gestire ma per noi non è così facile come sembra. Psocologicamente non l'ho ancora superato. L'ho scelto perchè il mio ginecologo di una casa di cura privata(notare bene) nel corso dei 9 mesi mi ha terrorizzato sul p.naturale, non sto qua a spiegare tutta la storia ma sarebbe da denuncia. Mi ha indirizzato senza un reale motivo a un operazione.
Ora mi ritrovo a dover fare degli esami perchè ho ancora dolori e forse aderenze. E su internet manco a saperlo ho letto che il 40 per 100 dell infertilità è causato dalle aderenze.
Come mi posso sentire adesso che poi vorrei altri figli? se ci penso che posso avere dei problemi a concepire x colpa di quel maledettissimo cesareo mi sento mancare la terra sotto i piedi. Non è x terrorizzare nessuno ma le cose è giusto saperle prima: il cesareo va fatto solo se necessario.
Messaggio da Deb » 16 dic 2008, 21:25
Messaggio da chicaluna » 16 dic 2008, 21:32
Messaggio da Elastygirl » 17 dic 2008, 13:51
Messaggio da Deb » 17 dic 2008, 14:46
Messaggio da letizia75 » 17 dic 2008, 15:29
Deb ha scritto:si infatti era quello il pensiero,cmq prenoo per dopo natale...bando alle fisime,dirò le cose come stanno e mi affiderò a lui
Messaggio da fatinadeiboschi » 17 dic 2008, 18:52
Deb ha scritto:si infatti era quello il pensiero,cmq prenoo per dopo natale...bando alle fisime,dirò le cose come stanno e mi affiderò a lui
Messaggio da marghe » 17 dic 2008, 19:47
Messaggio da fatinadeiboschi » 18 dic 2008, 20:51
elseca ha scritto:Non prendete troppo facilmente il discorso cesareo. Io l'ho fatto e me ne sono pentita. E' un operazione e come tale ha tante controindicazioni tante volte i nostri ginecologi non ci informano. Per loro è più semplice da gestire ma per noi non è così facile come sembra. Psocologicamente non l'ho ancora superato. L'ho scelto perchè il mio ginecologo di una casa di cura privata(notare bene) nel corso dei 9 mesi mi ha terrorizzato sul p.naturale, non sto qua a spiegare tutta la storia ma sarebbe da denuncia. Mi ha indirizzato senza un reale motivo a un operazione.
Messaggio da elseca » 20 dic 2008, 12:28
Messaggio da Deb » 20 dic 2008, 15:04
Messaggio da elseca » 20 dic 2008, 17:43
Messaggio da fatinadeiboschi » 20 dic 2008, 18:45
putroppo sìelseca ha scritto:grazie fatadeiboschi in effetti hai ragione, la tua risposta è diretta ma mi ha tirato su di morale. E' vero è solo questione di sfortuna purtroppo.
L'unica cosa è che le aderenze dal parto normale non credo si possano formare tu ne sei sicura?
Messaggio da Deb » 21 dic 2008, 15:25
Messaggio da fatinadeiboschi » 21 dic 2008, 21:07
Deb ha scritto:si con ecografie si vede se l'utero è pulòito,eco con un BUON macchinario
Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”