appunto!akane ha scritto:non guarda piu' in la del proprio naso chi non riesce a immedesimarsi nelle situazioni degli altri o semplicemente a capire che quello che per te è evidente, chiaro, giusto non lo è per altrialessia26 ha scritto:tu parlavi di banalità........akane ha scritto:quello che a me risulta chiaro alessia e' che tu lo hai virgolettato e hai ripreso un termine usato da qualcun altro per intendere cio' che in realtà tu pensi, sennò guarda ti assicuro che non lo avresti usato...
io trovo banale attaccarsi a singole parole così...senza guardare più avanti del proprio naso!
Io adoro discutere,e argomentare con chi la pensa diversamente....magari,ed è capitato,ho cambiato anche idea,ho visto le cose sotto altri punti di vita....
IO NON STO IMPONENDO IL MIO PENSIERO A NESSUNA,ho solo un'idea di poter risolvere le cose diversamente,e quindi riporto ciò che ho visto...
ma sarei ben felice se qualcun'altra avesse altre vedute e me le argomentasse...poi ognuno potrebbe rimanere del proprio pensiero,oppure si potrebbe cambiare...
ma intanto c'è un confronto...ed è questo che io amo...se poi tu leggi le mie argomentazioni come legge o condanne mi spiace,non è questo che voglio!