GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

che scelta prendere? [portare avanti la gravidanza]

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: che scelta prendere? [portare avanti la gravidanza]

Messaggio da alessia26 » 16 dic 2008, 14:36

akane ha scritto:
alessia26 ha scritto:
akane ha scritto:quello che a me risulta chiaro alessia e' che tu lo hai virgolettato e hai ripreso un termine usato da qualcun altro per intendere cio' che in realtà tu pensi, sennò guarda ti assicuro che non lo avresti usato...
tu parlavi di banalità........
io trovo banale attaccarsi a singole parole così...senza guardare più avanti del proprio naso!
non guarda piu' in la del proprio naso chi non riesce a immedesimarsi nelle situazioni degli altri o semplicemente a capire che quello che per te è evidente, chiaro, giusto non lo è per altri
appunto!
Io adoro discutere,e argomentare con chi la pensa diversamente....magari,ed è capitato,ho cambiato anche idea,ho visto le cose sotto altri punti di vita....
IO NON STO IMPONENDO IL MIO PENSIERO A NESSUNA,ho solo un'idea di poter risolvere le cose diversamente,e quindi riporto ciò che ho visto...
ma sarei ben felice se qualcun'altra avesse altre vedute e me le argomentasse...poi ognuno potrebbe rimanere del proprio pensiero,oppure si potrebbe cambiare...
ma intanto c'è un confronto...ed è questo che io amo...se poi tu leggi le mie argomentazioni come legge o condanne mi spiace,non è questo che voglio!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 16 dic 2008, 14:44

Carol ho letto i tuoi ultimi post evidenziati da diavoletta e se leggi ancora quest post vorrei farti una domanda.

Perchè di tanti forum in giro per la rete dove affrontano anche questi argomenti, più o meno seriamente, forum di adolescenti con gli stessi problemi e le tue stesse paure, perchè scegliere proprio questo dove si evince chiaramente che ci sono donne che cercano disperatamente una gravidanza, donne che hanno già figli, donne che hanno subito aborti con una sofferenza tremenda, donne che amano i loro figli e si scervellano dalla mattina alla sera per farli stare bene, donne che vanno in paranoia anche solo se suo figlio non fa la cacca per un giorno...perchè scegliere questo forum ?

La domanda non è accusatoria è solo una curiosità...
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 dic 2008, 14:46

jadore forse perchè se vai su un motore di ricerca e cerchi gravidanza viene fuori subito gravidanzaonline, boh chi lo sa, magari non aveva voglia di cercare oltre
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 16 dic 2008, 15:00

poteva scrivere al cioè :ahaha o top girl :hi hi hi hi
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 16 dic 2008, 16:20

akane ha scritto:
natalia ha scritto:
alessia26 ha scritto:... Molto probabilmente Carol su di te mi sto "accanendo",perchè vorrei capire le ragioni che spingono a tale gesto,perchè io davvero ancora non le ho capite!!!IO RIBADISCO E ORMAI CI FARò UNO SLOGAN,NON SONO QUESTI MALEFICI SOLDI A FARE LA FELICITà,E A FARE DEI BUONI GENITORI...
Non riesco a comprenderti,non riesco a consolarti,nemmeno se me lo impongo,perchè davanti ho sempre la visione della montagna di fagiolini che sono stati buttati via così...
Probabilmente non ha ancora voglia di fare la madre, di rimboccarsi le maniche, di stare sveglia la notte perchè il bimbo piange...probabilmente quello...
ok non volevo piu' rispondere ma proprio non posso.
Tu davvero credi che una persona abortisca perchè non vuole stare sveglia la notte? ma davvero davvero pensi questo? no perchè se lo pensi davvero mi cadono le braccia e veramente chiudo qui.
Se minimamente sai cosa significa paura, quella VERA, allora forse potresti provare a guardare un tantino piu' in la del tuo naso e cercare di capire che la paura a volte fa fare cose terribile, stupide, tragiche, drammatiche come abortire.
Stavo sdrammatizzando un pò, pensavo si fosse capito...dai su!
Si, so cosa vuol dire la paura quella vera, credimi...se la vedo da quel punto di vista posso capire la decisione, ma non condividerla...e giustificarla.
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 dic 2008, 16:22

io direi di finirla eh???

alessi26, hai già avuto modo mesi e mesi fa di esprimerti e quindi conosco bene ciò in cui credi
e conosco bene anche le altre che hanno scritto qui
ora basta eh?? che il massimo divertimento di certe "persone" è vedere quello che avete fatto nelle ultime 4 pagine
quindi STOP altrimenti chiudo il topic ok???

ely66

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 dic 2008, 16:23

ok ely scusa :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 16 dic 2008, 16:27

ely66 ha scritto:io direi di finirla eh???

alessi26, hai già avuto modo mesi e mesi fa di esprimerti e quindi conosco bene ciò in cui credi
e conosco bene anche le altre che hanno scritto qui
ora basta eh?? che il massimo divertimento di certe "persone" è vedere quello che avete fatto nelle ultime 4 pagine
quindi STOP altrimenti chiudo il topic ok???

ely66
oolà!!! :clap
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 16 dic 2008, 16:46

emmm almeno sono coerente.... :hi hi hi hi
cmq ok...argomento chiuso!

FRANZINA77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FRANZINA77 » 16 dic 2008, 18:10

W LA VITA :sorrisoo

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 dic 2008, 18:21

è arrivato il genio :che_dici
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 16 dic 2008, 18:26

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 16 dic 2008, 19:01

ely66 ha scritto:è arrivato il genio :che_dici
:ahah :ahah :ahah
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

carol87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da carol87 » 18 dic 2008, 14:02

prima che chiudate il topic io rispondo ancora. Avete fatto mille domande o accuse o avete mille incomprensioni. Ok non mi conoscete e soprattutto non conoscete me, vi ho sempre risposto bene e soprattutto non ho mai giudicato nessuna di voi. Io ho scritto solo a aprile che pensavo e dico pensavo di aver avuto un aborto spontaneo invece poi quelle perdite si sono rivelate un altra cosa e ora che il mio bimbo c'era davvero, l'altro post quotato era riferito a un bimbo nato il giorno del mio diciottesimo compleanno non mio..rileggete quel post nel discorso non prendetelo da solo. Perhè ho scritto qui? Perchè volevo dei consigli da delle mamme vere, dato che la mia non la considero tale. E ora non voglio più essere ferita.. anche se 'è chi è meno cattiva o chi più ma perchè dovete giudicare se non conoscete le cose?

carol87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da carol87 » 18 dic 2008, 14:04

Diavolette se fai le ricerche da investigatore falle bene però eh...

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 18 dic 2008, 14:10

carol ovvio che noi non ti conosciamo...o meglio ti possiamo conoscere solo per quello che scrivi qui...tutte qui siamo conosciute solo per quello che vogliamo far trapelare...poichè ognuna scrive quello che crede...mica per forza tutto!!!
quindi ognuna risponde solo per quello che hai scritto....

personalmente non ti ho giudicata,ho solo espresso e in maniera abbastanza plateale(ma son così di carattere io...) le mie idee antiabortiste....
se ti sei sentita ferita mi spiace,ma saresti davvero ingenua se non pensavi he un post del genere messo qui non avesse scatenato tutte queste pagine di discussione...

carol87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da carol87 » 18 dic 2008, 14:15

alessia26 ha scritto:Effettivamente i consigli da lei su come devo accudire e cresce mia figlia,mi sono sembrati leggermente fuori luogo...

a va bhe dimenticavo,a lei è scusato tutto poichè ha avuto una infanzia difficile....
questo tu lo riferisi collegato all'aborto?

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 18 dic 2008, 14:29

carol87 ha scritto:
alessia26 ha scritto:Effettivamente i consigli da lei su come devo accudire e cresce mia figlia,mi sono sembrati leggermente fuori luogo...

a va bhe dimenticavo,a lei è scusato tutto poichè ha avuto una infanzia difficile....
questo tu lo riferisi collegato all'aborto?
a tutti i discorsi che tu hai fatto........
non solo all'aborto...
secondo il mio personale pensiero tu hai un pensiero della vita molto lontano dal mio...

sarò idealista,sarò sognatrice...ma io credo ancora che per far nascere un figlio ci debba essere amore,tutto il resto è risolvibile...soprattutto la parte economica...
io credo ancora che per essere felici non servano i soldi,ma una serenità interiore che ognuno deve trovare,prima di tutto da solo con sè stesso,poi anche con altri(come un compagno)...

io voglio crescere mia figlia con questi valori,e in primis il valore alla vita...
a mia figlia dirò che se dovesse rimanere incinta in circostanze non delle migliori, io ci sarò sempre per lei e sarò pronta ad aiutarla in tuttoùù8 e non parlo economicamente,ma in maniera più profonda)...

secondo me tu sei stata superficiale...
anche se ad aprile credevi solo di essere rimasta incinta,e poi non lo eri,cmq se lo credevi voleva dire che c'era la possibilità...
io non sopporto tale leggerezza quando si parla di vite...se vuoi rischiare,se vuoi non prendere precauzioni...allora metti in conto di poter restare incinta e poi te ne prendi la responsabilità...

io da quando avevo 17 anni e ho cominciato la mia vita sessuale ho messo in conto una gravidanza,e ho sempre detto che se fosse successo me lo avrei tenuto(e io sono sempre stata responsabile,ho sempre usato precauzioni,e l'unica volta che non l'ho fatto e sapevo di aver rischiato,ho perfino smesso di fumare fino all'arrivo delle mestruazioni,avevo 18anni...)

quindi io non accetto che una donna quale sei viene a darmi insegnamenti su come accudire mia figlia,quando lei per prima non è responsabile delle proprie azioni!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 18 dic 2008, 14:30

Carol ma cosa vuoi?? Hai raccontato la tua storia, hai avuto consigli, hai preso le tue decisioni (giustamente), hai avuto insomma i tuoi giorni di notorietà, ora che cerchi? Vuoi convertire tutti ad accettare le tue idee? Vuoi vederci litigare per te?? Basta, mi sembra ampiamente superato il titolo del post che hai messo.... nn credi?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

carol87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da carol87 » 18 dic 2008, 14:36

Si hai ragione mariangelac.. superato l'argomento tu che quello che hai saputo anche dire è stato "ma non avevi detto che non avevi la linea telefonica?" infatti no non ce l'ho, e no avrei motivo di dire il contrario. Non mi interessava la notorietà e non volevo convertire nessuno al mio pensieroe dai miei post si capisce.. da quelli di tante altre persone però no, mi sento ferita, dovevo aspettarmelo ok.. ma sto male è difficile da capire per voi lo so.

Bloccato

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”