KIRE
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Stella spicciati a sfornà che la romana se deve radunà!
- Stella82
- Expert~GolGirl®

Re: Stella spicciati a sfornà che la romana se deve radunà!
BUONGIORNO..... MI è SEMBLATO DI VEDELE UN Pò DI PIOGGIA... POCA POCA Xò.. ANCHE STANOTTE HO DORMITO DA PAURA, APPARTE I MILIARDI DI VOLTE CHE MI SONO ALZATA X FARE PIPì.. ALLE 6 IL NANO S'è SVEGLIATO, HA ACCESO LA LUCE ED HA INIZIATO AD URLA<RE XKè LA LUCE NN C'ERA... COSì HO DETTO AL MARITOZZO" ME SA PROPRIO CHE è SALTATO L'INTERRUTTORE XKè è DALLE TRE CHE MANCA" E LUI è SALTATO SUL LETTO COSì
DICENDOMI "XKè è DALLE TRE CHE STAI SVEGLIA???" E IO "TRANQUILLO ME SO ALZATA X ANDà A FA PIPì
"
KIRE
X LA TUA ECO E X LA TUA AMICA, MENO MALE CHE C'è QUALCHE PICCOLO MIGLIORAMENTO.. A QUEL DELINQUENTE DOVREBBERO BUTTARE LA CHIAVE DELLA CELLA MA TANTO PURTROPPO TRA 2 GIORNI è FUORI.. 
KIRE
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- akane
- Gold~GolGirl®

sto piu' o meno cosìchecca30 ha scritto:Akane io sclero ed è il seocndo giorno che sto a casa non immagino voi!!!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- laura80
- Expert~GolGirl®

ragazze mi ero dimenticata quanto è bello sentire i calcetti in pancia!!!!!

sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- giggia
- Master~GolGirl®

laura80 ha scritto:ragazze mi ero dimenticata quanto è bello sentire i calcetti in pancia!!!!!![]()
![]()
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

anche iooooooooooogiggia ha scritto:laura80 ha scritto:ragazze mi ero dimenticata quanto è bello sentire i calcetti in pancia!!!!!![]()
![]()
invidiaaaaaaaaaa
Oggi io e il nano siamo di casa perchè domani devo assolutamente andare in ufficio..quindi mi sto imbottendo di aspirine e sperando che al nano non venga la febbre
Giggia per la tua bimba
AKane ti sono vicina!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- akane
- Gold~GolGirl®

ragazze dicono che la zona tiburtina nei presdi di casa mia è terribile, tutto allagato, strade chiuse 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- giggia
- Master~GolGirl®

Infatti il giggio anche oggi è tornato a casa... avevano chiuso tutte le strade per arrivare al suo ufficio (sto bucione...)akane ha scritto:ragazze dicono che la zona tiburtina nei presdi di casa mia è terribile, tutto allagato, strade chiuse
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- patchukina
- Master~GolGirl®

Aaaahhhhh, ne è passata di
ACQUA SOTTO AI PONTI (
)
da quando scrivevo qui!
Sono a casa perchè l'ufficio è allagato
con tutta la zona di Fiumicino!
Paiiiuuuura!!!
ACQUA SOTTO AI PONTI (
da quando scrivevo qui!
Sono a casa perchè l'ufficio è allagato
con tutta la zona di Fiumicino!
Paiiiuuuura!!!
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

dicono che il piu maltemperrimo sta a pomezia e a OSTIA
ho chiamato a casa per sapere se il marito di mia madre è ancora vivo..
ebbene si, ma giusto perche stiamo all'attico e superattico..
io c'ho paura che er tetto me casca in testape l'acqua che ce sta sopra
ho chiamato a casa per sapere se il marito di mia madre è ancora vivo..
ebbene si, ma giusto perche stiamo all'attico e superattico..
io c'ho paura che er tetto me casca in testape l'acqua che ce sta sopra
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- patchukina
- Master~GolGirl®

Chicca dagli di secchiate!!! 
- patchukina
- Master~GolGirl®

Vabbè, io mi avventuro a fare la spesa
che non c'ho una fava in casa!
Speriamo bene!
che non c'ho una fava in casa!
Speriamo bene!
- patchukina
- Master~GolGirl®

Certo che tra economia, maltempo
e varie, mi sa che qui è arrivato davvero
il giorno del Giudizio Universale!
A dopo....forse! :prrrr
e varie, mi sa che qui è arrivato davvero
il giorno del Giudizio Universale!
A dopo....forse! :prrrr
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

buona fortuna verderrima..
ci mancherai :prrrr
sgrat sgrat.. mano destra tetta sinistra!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- patchukina
- Master~GolGirl®

Noto che sono parecchio indietro
con i Terzi Gradi! :prrrr
con i Terzi Gradi! :prrrr
- patchukina
- Master~GolGirl®

Vado...glu...glu...glu...Chicca83 ha scritto:buona fortuna verderrima..
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ....avete visto che bella giornata?? IL SOLE FINALMENTE
vabbè lasciam perdere, stasera vado con la nana a dormire dai miei se no domani per arrivare in ufficio mi tocca prende la barca.
Kiretta
per la tua amica
mamma mia che incisente assurdo...altro che linciaggio
Yle
il chicco che "serve a camminare" l'aveva pure Sara ma lo usava di più per mettere gli oggetti, per sentire la musica etc che per camminare
Checca
Pure noi abbiamo il teatro dei burattini, però è ingombrante e comunque devi sempre giocare con lui (ci giocano i nonni...è a casa loro
)
Giggia
Nelly
"MAMMA"
vabbè lasciam perdere, stasera vado con la nana a dormire dai miei se no domani per arrivare in ufficio mi tocca prende la barca.
Kiretta
mamma mia che incisente assurdo...altro che linciaggio
Yle
il chicco che "serve a camminare" l'aveva pure Sara ma lo usava di più per mettere gli oggetti, per sentire la musica etc che per camminare
Checca
Pure noi abbiamo il teatro dei burattini, però è ingombrante e comunque devi sempre giocare con lui (ci giocano i nonni...è a casa loro
Giggia
Nelly
"MAMMA"
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Babs
- Expert~GolGirl®

Nelly che bella notizia!!!!
Kire', certo che andrà bene l'eco ... te possino!!!!
Per la tua amica ... In certi casi la polizia arriva sempre troppo presto!!!! Capisc'a me'!!!!! Ma non potevano finire di linciarlo???? Io ormai sono estremista ...
Chicca, c'hai ragione .. io non capisco: ste' nonne non c'hanno un kaiser da fa' e ogni volta ti appioppano da fare i regali per tutti ... ma proprio tutti eh?!!?! "Vabbè voi che volete, io non so' cosa farvi, comprate voi qualcosa e poi vi rido' i soldi ...". Non è solo per lo sbattimento e la mancanza di sorpresa, ma dico "So' tua figlia, mi conosci da 39 anni, saprai cosa mi piace, no????". No!
E ogni anno io e il Cesaroni ci ritroviamo a comprare i regali per tutta la famiglia da parte di tutti ....
Kire', certo che andrà bene l'eco ... te possino!!!!
Chicca, c'hai ragione .. io non capisco: ste' nonne non c'hanno un kaiser da fa' e ogni volta ti appioppano da fare i regali per tutti ... ma proprio tutti eh?!!?! "Vabbè voi che volete, io non so' cosa farvi, comprate voi qualcosa e poi vi rido' i soldi ...". Non è solo per lo sbattimento e la mancanza di sorpresa, ma dico "So' tua figlia, mi conosci da 39 anni, saprai cosa mi piace, no????". No!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- checca30
- Master~GolGirl®

Yle Fabrizio aveva lo stesso e lo ha usato tantissimo soprattutto per camminare...e poi ci ha pure giocato ...insomma credo che sia ottimo...
Ale credo anche io che dovrei stare molto dietro...alle quinte
però mi sembra che dia tanto spazio alla fantasia e poi nel sito di imaginarium (grazie Laura veramente bei giochi) ce ne è uno che è fatto come uno scrigno! Boh magari sarà la befana a portarlo!!
Pranzo di Natale. Che sorpresa prepariamo per i bimbi? Magari dobbiamo pure orgnaizzargli qualche gioco, oppure portarli. Per esempio qualche tappeto per i più piccoli, tricicli palle ecc ecc. IO farei arrivare anche un babbo natale magari con delle caramelle o dolcetti...io il vestito già ce l'ho!!
chi lo può fare? 
Ale credo anche io che dovrei stare molto dietro...alle quinte
Pranzo di Natale. Che sorpresa prepariamo per i bimbi? Magari dobbiamo pure orgnaizzargli qualche gioco, oppure portarli. Per esempio qualche tappeto per i più piccoli, tricicli palle ecc ecc. IO farei arrivare anche un babbo natale magari con delle caramelle o dolcetti...io il vestito già ce l'ho!!
- checca30
- Master~GolGirl®

pare mi madreBabs ha scritto:Nelly che bella notizia!!!!![]()
![]()
Kire', certo che andrà bene l'eco ... te possino!!!!![]()
Per la tua amica ... In certi casi la polizia arriva sempre troppo presto!!!! Capisc'a me'!!!!! Ma non potevano finire di linciarlo???? Io ormai sono estremista ...
![]()
![]()
![]()
Chicca, c'hai ragione .. io non capisco: ste' nonne non c'hanno un kaiser da fa' e ogni volta ti appioppano da fare i regali per tutti ... ma proprio tutti eh?!!?! "Vabbè voi che volete, io non so' cosa farvi, comprate voi qualcosa e poi vi rido' i soldi ...". Non è solo per lo sbattimento e la mancanza di sorpresa, ma dico "So' tua figlia, mi conosci da 39 anni, saprai cosa mi piace, no????". No!E ogni anno io e il Cesaroni ci ritroviamo a comprare i regali per tutta la famiglia da parte di tutti ....
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

babs.. la cosa è molto piu semplice, sarò io forse troppo semplicista in questo.. ma un bel NO MAMMINA CARA, ALZI I CIAPET E CE VAI TE!
io dico sempre così..
a parte che devo ancora fare tutti i regali, anche quello a mia figlia, non ho tempo sul serio..me voyo sparà!
ed anche al mister..sto nella merdina, tanto per essere delicata..
ma voi ai vostri genitori che fate?
io a mia madre farò un paio di orecchini o catenina e ciondolo di swarowski che ci sta in fissa non poco, o cmq na cosa del genere..
a mio padre il suo profumo di moschino che ieri sera so pure andata a controllà in bagno ed era quasi finito...
chiulo!
io dico sempre così..
a parte che devo ancora fare tutti i regali, anche quello a mia figlia, non ho tempo sul serio..me voyo sparà!
ed anche al mister..sto nella merdina, tanto per essere delicata..
ma voi ai vostri genitori che fate?
io a mia madre farò un paio di orecchini o catenina e ciondolo di swarowski che ci sta in fissa non poco, o cmq na cosa del genere..
a mio padre il suo profumo di moschino che ieri sera so pure andata a controllà in bagno ed era quasi finito...