GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Stella spicciati a sfornà che la romana se deve radunà!

Bloccato
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Stella spicciati a sfornà che la romana se deve radunà!

Messaggio da Stella82 » 16 dic 2008, 10:38

BUONGIORNO..... MI è SEMBLATO DI VEDELE UN Pò DI PIOGGIA... POCA POCA Xò.. ANCHE STANOTTE HO DORMITO DA PAURA, APPARTE I MILIARDI DI VOLTE CHE MI SONO ALZATA X FARE PIPì.. ALLE 6 IL NANO S'è SVEGLIATO, HA ACCESO LA LUCE ED HA INIZIATO AD URLA<RE XKè LA LUCE NN C'ERA... COSì HO DETTO AL MARITOZZO" ME SA PROPRIO CHE è SALTATO L'INTERRUTTORE XKè è DALLE TRE CHE MANCA" E LUI è SALTATO SUL LETTO COSì :urka DICENDOMI "XKè è DALLE TRE CHE STAI SVEGLIA???" E IO "TRANQUILLO ME SO ALZATA X ANDà A FA PIPì :che_dici "

KIRE :incrocini :incrocini X LA TUA ECO E X LA TUA AMICA, MENO MALE CHE C'è QUALCHE PICCOLO MIGLIORAMENTO.. A QUEL DELINQUENTE DOVREBBERO BUTTARE LA CHIAVE DELLA CELLA MA TANTO PURTROPPO TRA 2 GIORNI è FUORI.. :bomba
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 dic 2008, 10:50

checca30 ha scritto:Akane io sclero ed è il seocndo giorno che sto a casa non immagino voi!!!
sto piu' o meno così :pauraaaa
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 16 dic 2008, 11:02

ragazze mi ero dimenticata quanto è bello sentire i calcetti in pancia!!!!! :cuore :cuore :cuore
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 16 dic 2008, 11:03

laura80 ha scritto:ragazze mi ero dimenticata quanto è bello sentire i calcetti in pancia!!!!! :cuore :cuore :cuore
:emozionee invidiaaaaaaaaaa
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 dic 2008, 11:06

giggia ha scritto:
laura80 ha scritto:ragazze mi ero dimenticata quanto è bello sentire i calcetti in pancia!!!!! :cuore :cuore :cuore
:emozionee invidiaaaaaaaaaa
anche iooooooooooo :emozionee !!!

Oggi io e il nano siamo di casa perchè domani devo assolutamente andare in ufficio..quindi mi sto imbottendo di aspirine e sperando che al nano non venga la febbre :incrocini !

Giggia per la tua bimba :incrocini ...eh si..il regalo è quello!
AKane ti sono vicina! :sc**o:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 dic 2008, 11:14

ragazze dicono che la zona tiburtina nei presdi di casa mia è terribile, tutto allagato, strade chiuse :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 16 dic 2008, 11:15

akane ha scritto:ragazze dicono che la zona tiburtina nei presdi di casa mia è terribile, tutto allagato, strade chiuse :urka
Infatti il giggio anche oggi è tornato a casa... avevano chiuso tutte le strade per arrivare al suo ufficio (sto bucione...)
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 16 dic 2008, 11:18

Aaaahhhhh, ne è passata di
ACQUA SOTTO AI PONTI ( :fischia )
da quando scrivevo qui! :hi hi hi hi

Sono a casa perchè l'ufficio è allagato
con tutta la zona di Fiumicino! :urka
Paiiiuuuura!!!
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 dic 2008, 11:18

dicono che il piu maltemperrimo sta a pomezia e a OSTIA :urka
ho chiamato a casa per sapere se il marito di mia madre è ancora vivo..
ebbene si, ma giusto perche stiamo all'attico e superattico..
io c'ho paura che er tetto me casca in testape l'acqua che ce sta sopra :che_dici
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 16 dic 2008, 11:21

Chicca dagli di secchiate!!! :ahaha
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 16 dic 2008, 11:22

Vabbè, io mi avventuro a fare la spesa
che non c'ho una fava in casa!
Speriamo bene! :urka

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 16 dic 2008, 11:24

Certo che tra economia, maltempo
e varie, mi sa che qui è arrivato davvero
il giorno del Giudizio Universale! :urka

A dopo....forse! :prrrr

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 dic 2008, 11:29

buona fortuna verderrima..
ci mancherai :prrrr

sgrat sgrat.. mano destra tetta sinistra!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 16 dic 2008, 11:30

Noto che sono parecchio indietro
con i Terzi Gradi! :prrrr

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 16 dic 2008, 11:31

Chicca83 ha scritto:buona fortuna verderrima..
ci mancherai :prrrr

sgrat sgrat.. mano destra tetta sinistra!
Vado...glu...glu...glu...

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 16 dic 2008, 11:50

Buongiorno ....avete visto che bella giornata?? IL SOLE FINALMENTE :x:
vabbè lasciam perdere, stasera vado con la nana a dormire dai miei se no domani per arrivare in ufficio mi tocca prende la barca.

Kiretta

:incrocini per la tua amica
mamma mia che incisente assurdo...altro che linciaggio :pistole

Yle
il chicco che "serve a camminare" l'aveva pure Sara ma lo usava di più per mettere gli oggetti, per sentire la musica etc che per camminare

Checca
Pure noi abbiamo il teatro dei burattini, però è ingombrante e comunque devi sempre giocare con lui (ci giocano i nonni...è a casa loro :hi hi hi hi )

Giggia
:bacio :coccola

Nelly
"MAMMA" :emozionee
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 16 dic 2008, 11:55

Nelly che bella notizia!!!! :yeee :yeee
Kire', certo che andrà bene l'eco ... te possino!!!! :bacio :incrocini Per la tua amica ... In certi casi la polizia arriva sempre troppo presto!!!! Capisc'a me'!!!!! Ma non potevano finire di linciarlo???? Io ormai sono estremista ... :grrr :pistole :bomba
Chicca, c'hai ragione .. io non capisco: ste' nonne non c'hanno un kaiser da fa' e ogni volta ti appioppano da fare i regali per tutti ... ma proprio tutti eh?!!?! "Vabbè voi che volete, io non so' cosa farvi, comprate voi qualcosa e poi vi rido' i soldi ...". Non è solo per lo sbattimento e la mancanza di sorpresa, ma dico "So' tua figlia, mi conosci da 39 anni, saprai cosa mi piace, no????". No! :urka E ogni anno io e il Cesaroni ci ritroviamo a comprare i regali per tutta la famiglia da parte di tutti ....
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 16 dic 2008, 12:00

Yle Fabrizio aveva lo stesso e lo ha usato tantissimo soprattutto per camminare...e poi ci ha pure giocato ...insomma credo che sia ottimo...

Ale credo anche io che dovrei stare molto dietro...alle quinte :ahaha però mi sembra che dia tanto spazio alla fantasia e poi nel sito di imaginarium (grazie Laura veramente bei giochi) ce ne è uno che è fatto come uno scrigno! Boh magari sarà la befana a portarlo!!

Pranzo di Natale. Che sorpresa prepariamo per i bimbi? Magari dobbiamo pure orgnaizzargli qualche gioco, oppure portarli. Per esempio qualche tappeto per i più piccoli, tricicli palle ecc ecc. IO farei arrivare anche un babbo natale magari con delle caramelle o dolcetti...io il vestito già ce l'ho!! :hi hi hi hi chi lo può fare? :fischia

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 16 dic 2008, 12:02

Babs ha scritto:Nelly che bella notizia!!!! :yeee :yeee
Kire', certo che andrà bene l'eco ... te possino!!!! :bacio :incrocini Per la tua amica ... In certi casi la polizia arriva sempre troppo presto!!!! Capisc'a me'!!!!! Ma non potevano finire di linciarlo???? Io ormai sono estremista ... :grrr :pistole :bomba
Chicca, c'hai ragione .. io non capisco: ste' nonne non c'hanno un kaiser da fa' e ogni volta ti appioppano da fare i regali per tutti ... ma proprio tutti eh?!!?! "Vabbè voi che volete, io non so' cosa farvi, comprate voi qualcosa e poi vi rido' i soldi ...". Non è solo per lo sbattimento e la mancanza di sorpresa, ma dico "So' tua figlia, mi conosci da 39 anni, saprai cosa mi piace, no????". No! :urka E ogni anno io e il Cesaroni ci ritroviamo a comprare i regali per tutta la famiglia da parte di tutti ....
pare mi madre :ahaha

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 dic 2008, 12:02

babs.. la cosa è molto piu semplice, sarò io forse troppo semplicista in questo.. ma un bel NO MAMMINA CARA, ALZI I CIAPET E CE VAI TE!
io dico sempre così..
a parte che devo ancora fare tutti i regali, anche quello a mia figlia, non ho tempo sul serio..me voyo sparà! :x:
ed anche al mister..sto nella merdina, tanto per essere delicata..

ma voi ai vostri genitori che fate?
io a mia madre farò un paio di orecchini o catenina e ciondolo di swarowski che ci sta in fissa non poco, o cmq na cosa del genere..
a mio padre il suo profumo di moschino che ieri sera so pure andata a controllà in bagno ed era quasi finito... :hi hi hi hi chiulo!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”