GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A Natale ma non solo,la Biblios mostra il suo cuore buono!

Bloccato
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: A Natale ma non solo,la Biblios mostra il suo cuore buono!

Messaggio da Ciuk » 15 dic 2008, 18:02

A proposito di arredamento... nel Photoalbum trovate una foto (orrenda perchè ridimensionata male) del mio acquisto fatto all'Ikea. "Montato" ieri. :hi hi hi hi
C'è qualcosa che non mi convince, ma in fondo mi piace
PS il muro è bianco, ma nn amo le foto col flash quindi lo vedete bilanciato sul giallo (causa luce artificiale)
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 15 dic 2008, 18:06

Ciuk ha scritto:A proposito di arredamento... nel Photoalbum trovate una foto (orrenda perchè ridimensionata male) del mio acquisto fatto all'Ikea. "Montato" ieri. :hi hi hi hi
C'è qualcosa che non mi convince, ma in fondo mi piace
PS il muro è bianco, ma nn amo le foto col flash quindi lo vedete bilanciato sul giallo (causa luce artificiale)
:domanda non ho capito cosa non va?
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 15 dic 2008, 18:08

Regi ha scritto:
mademi ha scritto:regi ciaooooooooooooooooooooooooo

allora, ho letto gli arretrati, sono stremata....vado a aggiornare il biblioregalo....che fatica!!!
si fa fatica e...... :fischia

ciao
SI MA è ANCHE UNA BELLA SODDISFAZIONE, LO VORREI ANCHE RIFARE AL PROX POST!!!

HO AGGIORNATO IN PRIMA PAGINA PER IL BIBLIOREGALO....DATE UNA CONTROLLATINA

ps regi controlli anche se ho aggiornato tutto ciò che doveva essere aggiornato sul BB( (matygol ha ricevuto Pompei da cocci) grazie tesoro
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 15 dic 2008, 18:10

Regi ha scritto:
mimì ha scritto:di anticipare le votazioni (e questo non credo sia un problema per nessuno) e di cercare di leggere almeno i libri che si votano, a meno che non intervengano appunto degli impedimenti dirimenti :hi hi hi hi (ammazza che citazione colta, oh... :-D :prrrr )
questo va benissimo ci mancherebbe però quello che non voglio è che chi non sta leggendo con il gruppo si senta esclusa
Ma perchè dovrebbe sentirsi esclusa??? :domanda Alla fine non cambierebbe niente...del resto da che esistiamo c'è sempre qualcuna che non legge il ldm e non per questo è esclusa da niente :sorrisoo
Io sono pro-OT :hi hi hi hi (senza esagerare sennò ci cacciano :prrrr ) e pro-lettura tranquilla senza obblighi e pro-chicchiere e coccole fra amiche :cuore

Non credo che le due cose che ho detto siano contro tutto questo!
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 15 dic 2008, 18:11

mademi ha scritto:
Regi ha scritto:
mademi ha scritto:regi ciaooooooooooooooooooooooooo

allora, ho letto gli arretrati, sono stremata....vado a aggiornare il biblioregalo....che fatica!!!
si fa fatica e...... :fischia

ciao
SI MA è ANCHE UNA BELLA SODDISFAZIONE, LO VORREI ANCHE RIFARE AL PROX POST!!!

HO AGGIORNATO IN PRIMA PAGINA PER IL BIBLIOREGALO....DATE UNA CONTROLLATINA

ps regi controlli anche se ho aggiornato tutto ciò che doveva essere aggiornato sul BB( (matygol ha ricevuto Pompei da cocci) grazie tesoro
mi sembra tutto :ok
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 15 dic 2008, 18:11

ok...veniamo a noi--.....ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

qui tutto bene...
la stella si è ripresa....quindi domani farà la recita :emozionee

il terremoto è un po' più calmo, la pediatra non gli ha trovato niente, anche le chiazze sono scomparse!!! antistaminico per altri due gg poi basta(forse è stata una reeazione alla cioccolata), sta anche mettendo altri due denti quindi ci credo che è nervoso

in compenso stanotte abbiamo dormicchiato :yeee quindi mi sento molto meglio e molto positiva
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 15 dic 2008, 18:16

LA TREDICESIMA STORIA

il libro mi piace molto. Ha uno stile chiaro. Sono solo a pag 35 ma già è stato rivelato un segreto....Poi che bello avere il papa' libraio!!! libri, libri, libri.....cosa vuoi di più dalla vita?
E questa frase, sulla Verità:" a che giova la Verità a mezzanotte, al buio, quando il vento ruggisce nel comignolo come un orso?[...] No: quando paura e freddo ti immobilizzano a letto come una statua, non aspettarti che la scarna e ossuta verità accorra in tuo aiuto. Quello che ci vuole è il pingue conforto di una storia: sentiri placare, cullare dalla sicurezza di una bugia"
non è bellissima? e ho la sensazione che andando avanti sarà sempre meglio!!!
ImmagineImmagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 15 dic 2008, 18:17

mimì ha scritto: Ma perchè dovrebbe sentirsi esclusa??? :domanda Alla fine non cambierebbe niente...del resto da che esistiamo c'è sempre qualcuna che non legge il ldm e non per questo è esclusa da niente :sorrisoo
Io sono pro-OT :hi hi hi hi (senza esagerare sennò ci cacciano :prrrr ) e pro-lettura tranquilla senza obblighi e pro-chicchiere e coccole fra amiche :cuore

MIMI io la penso come te ma il continuo rimarcare dei troppi OT mi fa pensare che se non stai leggendo non scrivi perchè saresti sicuramente in OT. Se un gruppo decide di leggere il libro come è sempre successo partendo lo stesso giorno non vedo che male ci sia ma se non sta succedendo in questi mesi è perchè ci sono stati dei problemi logistici non perchè parliomo di OT perciò non capisco il continuare a ribadire che scriviamo troppo. Prima lo consideravamo affiatamento perchè ora è un problema???????
biblios® - *O.C.D.*

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 15 dic 2008, 18:19

regi hai controllato? tutto ok?
ImmagineImmagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 15 dic 2008, 18:21

mademi ha scritto:regi hai controllato? tutto ok?
:ok
biblios® - *O.C.D.*

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 15 dic 2008, 18:23

discorso libri e OT

io la penso così: il gruppo biblios credo sia nato da una passione comune, cioè la lettura. a tutte noi piace leggere, ma ognuna di noi ha anche molto altro da fare:lavoro, figli, casa. Va bene cercare di impegnarsi di più nella lettura del ldm, ma questo di certo non implica che smettiamo di parlare d'altro. siamo un gruppo eterogeneo, abbiamo mille interessi, che male c'è scambiarci consigli e opinioni su ricette, arredamento, figli, lavoro e altro?

quindi, io propongo: CHIUDIAMO IL DISCORSO leggiamo quando possiamo, continuiamo a scrivere quanto vogliamo!!!!(ps proposta per prox titolo!!!!)
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 15 dic 2008, 18:23

Regi ha scritto:
mademi ha scritto:regi hai controllato? tutto ok?
:ok
graziee
ImmagineImmagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 15 dic 2008, 18:24

Regi ha scritto:
mimì ha scritto: Ma perchè dovrebbe sentirsi esclusa??? :domanda Alla fine non cambierebbe niente...del resto da che esistiamo c'è sempre qualcuna che non legge il ldm e non per questo è esclusa da niente :sorrisoo

MIMI io la penso come te ma il continuo rimarcare dei troppi OT mi fa pensare che se non stai leggendo non scrivi perchè saresti sicuramente in OT. Se un gruppo decide di leggere il libro come è sempre successo partendo lo stesso giorno non vedo che male ci sia ma se non sta succedendo in questi mesi è perchè ci sono stati dei problemi logistici non perchè parliomo di OT perciò non capisco il continuare a ribadire che scriviamo troppo. Prima lo consideravamo affiatamento perchè ora è un problema???????
Per me non lo è affatto... :ok
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 15 dic 2008, 18:24

ps è arrivata una mezza proposta di lavoro per mio marito....nulla di molto fruttuoso, ma meglio di nulla no?
e io sono ufficialmente fuori di testa
ImmagineImmagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 15 dic 2008, 18:25

mademi ha scritto: quindi, io propongo: CHIUDIAMO IL DISCORSO leggiamo quando possiamo, continuiamo a scrivere quanto vogliamo!!!!(ps proposta per prox titolo!!!!)
Dai non è possibile mi tocca :quoto: MDM ??????? dai così perdo la mia reputazione di perfida :prrrr

:ahah :ahaha :ahah
biblios® - *O.C.D.*

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 15 dic 2008, 18:26

ragazze ho 'fabbricato' la stella per il cerchietto di Anna claudia. è molto carina, ma immagino che Roby la nostra artista avrebbe fatto di meglioooo
domani faccio foto e poi posto
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 15 dic 2008, 18:27

Regi ha scritto:
mademi ha scritto: quindi, io propongo: CHIUDIAMO IL DISCORSO leggiamo quando possiamo, continuiamo a scrivere quanto vogliamo!!!!(ps proposta per prox titolo!!!!)
Dai non è possibile mi tocca :quoto: MDM ??????? dai così perdo la mia reputazione di perfida :prrrr

:ahah :ahaha :ahah
no dai regi, una fa tanto tutta la vita per guadagnarsi una certa reputazione e poi così per una sciocchezza..... :prrrr
ImmagineImmagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 15 dic 2008, 18:28

mimì ha scritto:
Regi ha scritto:

Per me non lo è affatto... :ok
ne sono contenta :bacio
biblios® - *O.C.D.*

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 15 dic 2008, 18:42

Proposta per il mese di gennaio:

LE PAROLE SEGRETE - di Joanne Harris

Nel villaggio di Malbry non è facile essere giovani e coltivare i propri sogni. Le regole e la disciplina la fanno da padroni; i giochi e gli incantesimi sono stati proibiti. Eppure Maddy non ha mai smesso di credere nel potere dei sogni e della magia. Lei è diversa da tutti: è ribelle, curiosa, testarda, e sulla mano ha il marchio di una runa. Per molti si tratta di un segno maledetto, ma non per il Guercio, il misterioso straniero che racconta storie affascinanti, l'unico amico che Maddy abbia mai avuto. È lui a svelarle il misterioso linguaggio delle rune e a introdurla in quell'universo proibito e vietato dove sono nascosti gli incantesimi, la conoscenza e il segreto delle sue origini. Mentre il futuro inciso sulla sua mano si avvicina giorno dopo giorno, una terribile catastrofe minaccia di distruggere per sempre quel mondo perduto. Maddy è l'unica in grado di salvarlo: sarà un'avventura appassionante, una corsa contro il tempo, una guerra contro nemici dai poteri oscuri.
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 15 dic 2008, 19:13

che succede, vi siete perse???
ImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”