C'è qualcosa che non mi convince, ma in fondo mi piace
PS il muro è bianco, ma nn amo le foto col flash quindi lo vedete bilanciato sul giallo (causa luce artificiale)

Messaggio da Ciuk » 15 dic 2008, 18:02

Messaggio da Regi » 15 dic 2008, 18:06
Ciuk ha scritto:A proposito di arredamento... nel Photoalbum trovate una foto (orrenda perchè ridimensionata male) del mio acquisto fatto all'Ikea. "Montato" ieri.![]()
C'è qualcosa che non mi convince, ma in fondo mi piace
PS il muro è bianco, ma nn amo le foto col flash quindi lo vedete bilanciato sul giallo (causa luce artificiale)

Messaggio da mademi » 15 dic 2008, 18:08
SI MA è ANCHE UNA BELLA SODDISFAZIONE, LO VORREI ANCHE RIFARE AL PROX POST!!!Regi ha scritto:si fa fatica e......mademi ha scritto:regi ciaooooooooooooooooooooooooo
allora, ho letto gli arretrati, sono stremata....vado a aggiornare il biblioregalo....che fatica!!!![]()
ciao

Messaggio da mimì » 15 dic 2008, 18:10
Ma perchè dovrebbe sentirsi esclusa???Regi ha scritto:questo va benissimo ci mancherebbe però quello che non voglio è che chi non sta leggendo con il gruppo si senta esclusamimì ha scritto:di anticipare le votazioni (e questo non credo sia un problema per nessuno) e di cercare di leggere almeno i libri che si votano, a meno che non intervengano appunto degli impedimenti dirimenti(ammazza che citazione colta, oh...
:prrrr )

Messaggio da Regi » 15 dic 2008, 18:11
mi sembra tuttomademi ha scritto:SI MA è ANCHE UNA BELLA SODDISFAZIONE, LO VORREI ANCHE RIFARE AL PROX POST!!!Regi ha scritto:si fa fatica e......mademi ha scritto:regi ciaooooooooooooooooooooooooo
allora, ho letto gli arretrati, sono stremata....vado a aggiornare il biblioregalo....che fatica!!!![]()
ciao
HO AGGIORNATO IN PRIMA PAGINA PER IL BIBLIOREGALO....DATE UNA CONTROLLATINA
ps regi controlli anche se ho aggiornato tutto ciò che doveva essere aggiornato sul BB( (matygol ha ricevuto Pompei da cocci) grazie tesoro

Messaggio da mademi » 15 dic 2008, 18:11

Messaggio da mademi » 15 dic 2008, 18:16

Messaggio da Regi » 15 dic 2008, 18:17
MIMI io la penso come te ma il continuo rimarcare dei troppi OT mi fa pensare che se non stai leggendo non scrivi perchè saresti sicuramente in OT. Se un gruppo decide di leggere il libro come è sempre successo partendo lo stesso giorno non vedo che male ci sia ma se non sta succedendo in questi mesi è perchè ci sono stati dei problemi logistici non perchè parliomo di OT perciò non capisco il continuare a ribadire che scriviamo troppo. Prima lo consideravamo affiatamento perchè ora è un problema???????mimì ha scritto: Ma perchè dovrebbe sentirsi esclusa???Alla fine non cambierebbe niente...del resto da che esistiamo c'è sempre qualcuna che non legge il ldm e non per questo è esclusa da niente
![]()
Io sono pro-OT(senza esagerare sennò ci cacciano :prrrr ) e pro-lettura tranquilla senza obblighi e pro-chicchiere e coccole fra amiche
![]()
Non credo che le due cose che ho detto siano contro tutto questo!

Messaggio da mademi » 15 dic 2008, 18:19

Messaggio da Regi » 15 dic 2008, 18:21
mademi ha scritto:regi hai controllato? tutto ok?

Messaggio da mademi » 15 dic 2008, 18:23

Messaggio da mademi » 15 dic 2008, 18:23
grazieeRegi ha scritto:mademi ha scritto:regi hai controllato? tutto ok?

Messaggio da mimì » 15 dic 2008, 18:24
Per me non lo è affatto...Regi ha scritto:MIMI io la penso come te ma il continuo rimarcare dei troppi OT mi fa pensare che se non stai leggendo non scrivi perchè saresti sicuramente in OT. Se un gruppo decide di leggere il libro come è sempre successo partendo lo stesso giorno non vedo che male ci sia ma se non sta succedendo in questi mesi è perchè ci sono stati dei problemi logistici non perchè parliomo di OT perciò non capisco il continuare a ribadire che scriviamo troppo. Prima lo consideravamo affiatamento perchè ora è un problema???????mimì ha scritto: Ma perchè dovrebbe sentirsi esclusa???Alla fine non cambierebbe niente...del resto da che esistiamo c'è sempre qualcuna che non legge il ldm e non per questo è esclusa da niente
![]()
Io sono pro-OT(senza esagerare sennò ci cacciano :prrrr ) e pro-lettura tranquilla senza obblighi e pro-chicchiere e coccole fra amiche
![]()

Messaggio da mademi » 15 dic 2008, 18:24

Messaggio da Regi » 15 dic 2008, 18:25
Dai non è possibile mi toccamademi ha scritto: quindi, io propongo: CHIUDIAMO IL DISCORSO leggiamo quando possiamo, continuiamo a scrivere quanto vogliamo!!!!(ps proposta per prox titolo!!!!)

Messaggio da mademi » 15 dic 2008, 18:26

Messaggio da mademi » 15 dic 2008, 18:27
no dai regi, una fa tanto tutta la vita per guadagnarsi una certa reputazione e poi così per una sciocchezza..... :prrrrRegi ha scritto:Dai non è possibile mi toccamademi ha scritto: quindi, io propongo: CHIUDIAMO IL DISCORSO leggiamo quando possiamo, continuiamo a scrivere quanto vogliamo!!!!(ps proposta per prox titolo!!!!)MDM ??????? dai così perdo la mia reputazione di perfida :prrrr
:ahah:ahah

Messaggio da Regi » 15 dic 2008, 18:28
ne sono contentamimì ha scritto:Per me non lo è affatto...Regi ha scritto:MIMI io la penso come te ma il continuo rimarcare dei troppi OT mi fa pensare che se non stai leggendo non scrivi perchè saresti sicuramente in OT. Se un gruppo decide di leggere il libro come è sempre successo partendo lo stesso giorno non vedo che male ci sia ma se non sta succedendo in questi mesi è perchè ci sono stati dei problemi logistici non perchè parliomo di OT perciò non capisco il continuare a ribadire che scriviamo troppo. Prima lo consideravamo affiatamento perchè ora è un problema???????mimì ha scritto: Ma perchè dovrebbe sentirsi esclusa???Alla fine non cambierebbe niente...del resto da che esistiamo c'è sempre qualcuna che non legge il ldm e non per questo è esclusa da niente
![]()
![]()

Messaggio da mademi » 15 dic 2008, 18:42

Messaggio da mademi » 15 dic 2008, 19:13

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”