michy1976 ha scritto:ho appena sfornato queste...
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=26235
stre-pi-to-se....
:Slurpatona
Sembrano fantastiche.. proverò a farle anch'io presto!!
Complimenti alla cuoca!!

Messaggio da Fioriblu » 15 dic 2008, 17:36
michy1976 ha scritto:ho appena sfornato queste...
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=26235
stre-pi-to-se....

Messaggio da criss » 15 dic 2008, 17:36

Messaggio da Fioriblu » 15 dic 2008, 17:36
Che we intenso!!!Dream78 ha scritto:Ciao a tutte!
Finalmente riesco a passare a salutarvi!
Sono entrata in ufficio stamane e poi sono stata letteralmente ingurgitata dal lavoro...tra 20 minuti devo tornare dal capo![]()
Volevo dirvi che ho spedito il mio biblioregalino alla mia biblios estratta!![]()
Questo we abbiamo fatto un sacco di cose tra cui fatta la residenza, andata dal dentista, andata al brico, comprato l'occorrente per comporre i cesti di natale che regalerò, andata ll'ikea e comprato la libreria, montato 3 scaffalature e un tavolino da soggiorno, fatte due lavatrici!
Oggi mi sento un po' affamata!!!
Non vedo l'ora di andare a farmi il mio massaggio settimanale oggi pomeriggio...ci tengo proprio!
Non riesco a leggere gli arretrati...mi son persa qualcosa...a aprte voi mie dolci amichete???

Messaggio da Dream78 » 15 dic 2008, 17:37
Criss...se riuscissi a fare la metà delle cose che fai tu mi sentirei già wonder womancriss ha scritto:Ciuk io mi rimetto cmq al volere della maggioranza, nel caso ci sia un ridimensionamento degli OT io posso sempre contattare le altre via face, sms o altro![]()
purtroppo il tempo nn si moltiplica e quello che ho lo devo dedicare in primis ai miei figli, il marito, il lavoro, la casa eccceccc... penso che potete capirmi

Messaggio da Regi » 15 dic 2008, 17:37
Dream78 ha scritto: Ma il principio di base deve essere che qui la lettura è un piacere, se mi devo sentire obbligata a leggere quelle 10 pag la sera perchè a fine settimana devo averne lette un tot...ma che piacere è?

Messaggio da ROBY75 » 15 dic 2008, 17:38
Eh però se Ely non ci avesse strigliate?Maris ha scritto:Anche, ma non solo, io era già molto che ci pensavo...ROBY75 ha scritto:Il bandolo della matassa parte dalla strigliata di elyDream78 ha scritto:Mi riepilogate quel che è successo sui suggerimenti alla lettura??? Non risco a capire cosa è successo...dove sta il bandolo della matassa?!?!?:prrrr

Messaggio da ROBY75 » 15 dic 2008, 17:39

Messaggio da Ciuk » 15 dic 2008, 17:41
a me lo dici che scrivo SOLO OT??criss ha scritto:Ciuk io mi rimetto cmq al volere della maggioranza, nel caso ci sia un ridimensionamento degli OT io posso sempre contattare le altre via face, sms o altro![]()
purtroppo il tempo nn si moltiplica e quello che ho lo devo dedicare in primis ai miei figli, il marito, il lavoro, la casa eccceccc... penso che potete capirmi

Messaggio da Fioriblu » 15 dic 2008, 17:43
Io sono l'ultima arrivata e non ho ancora partecipato molto (il LDM lo inizio oggi) alla lettura collettiva, però so già che non riuscirei a leggere un tot di pagine in tot giorni.. se il libro mi prende lo finisco velocemente, altrimenti ci metto un po' di più.mimì ha scritto:Io quoto Criss al 100% anche perchè sono tra quelle che duefigli/casa/lavoro/1000cosedafarealla fine arrivo alla sera (unico momento, o quasi, per leggere) che sono stanca morta e dopo 5 pagine crollo...quindi l'idea del tot di pagine a settimana non mi sembra fattibile...la lettura deve essere un piacere, non un obbligo!
Ciò detto, mi sembra assolutamente sensato di votare un po' prima per dare tempo a tutti di procurarsi il libro (per esempio io a novembre ho iniziato tardissimo perchè ho dovuto aspettare che mi arrivasse l'ordine on line, fatto a mese già bello che inoltrato) in modo che chi legge possa leggere davvero in compagnia!
E altrettanto sensato mi sembra stabilire una "regoletta" del tipo che:
-chi propone il libro vincitore
-tutti quelli che hanno votato il libro vincitore
siano tenuti a leggerlo (ovviamente è un dovere morale, non un obbligo imprescindibile...e soprattutto salvo cause di forza maggiore)
In modo tale che ci sia almeno un gruppetto nutrito che legge lo stesso libro. Questo sì! Per il resto io non darei tempi e modi di lettura obbligati, perchè altrimenti si snatura completamente lo spirito del gruppo!

Messaggio da Fioriblu » 15 dic 2008, 17:44

Messaggio da criss » 15 dic 2008, 17:48

Messaggio da criss » 15 dic 2008, 17:50
:ahah :ahahROBY75 ha scritto:Eh però se Ely non ci avesse strigliate?Maris ha scritto:Anche, ma non solo, io era già molto che ci pensavo...ROBY75 ha scritto:Il bandolo della matassa parte dalla strigliata di elyDream78 ha scritto:Mi riepilogate quel che è successo sui suggerimenti alla lettura??? Non risco a capire cosa è successo...dove sta il bandolo della matassa?!?!?:prrrr
:prrrr
P.S. sto "giocando" eh??!!

Messaggio da Regi » 15 dic 2008, 17:51

Messaggio da criss » 15 dic 2008, 17:54

Messaggio da mademi » 15 dic 2008, 17:57

Messaggio da Regi » 15 dic 2008, 17:58

Messaggio da mimì » 15 dic 2008, 17:58
Non so se ti riferivi a me, Criss...ma io ho specificato "salvo cause di forza maggiore" !criss ha scritto:Dream capisco e posso essere daccordo sull'ottimizzare un pò i tempi però nn mi sembra corretto nei confronti di quelle biblios che hanno 10000 impegni il mettere così tanti vincoli. Fermo restandopoi che io nn mi ritengo assolutamente una supermamma perchè come me ci sono 1000 altre mamme,donne,lettrici, mogli che cercano di arrabattarsiper far tutto quello che devono nelle sole 24 ore![]()
Mi può star bene il fatto che se voto il libro del mese allora dovrei almeno leggerlo ma se mi si ammalano i piccoli che faccio??? Dico a entrambi di arrangiarsi perchè io Devo finire la lettura???? e se per caso nn lo leggo (cosa per cui allora mi dovrei sentire in colpa come una ladra) allora nn partecipo alla votazione del mese dopo??? oppure partecipo accendendo un cero alla madonna perchè nn succeda nulla???? Così' facendo nn si rischia di "buttare fuori" alcune delle biblios...diciamo più impegnate??

Messaggio da Regi » 15 dic 2008, 17:59
si fa fatica e......mademi ha scritto:regi ciaooooooooooooooooooooooooo
allora, ho letto gli arretrati, sono stremata....vado a aggiornare il biblioregalo....che fatica!!!

Messaggio da Ciuk » 15 dic 2008, 18:00

Messaggio da Regi » 15 dic 2008, 18:01
questo va benissimo ci mancherebbe però quello che non voglio è che chi non sta leggendo con il gruppo si senta esclusamimì ha scritto:di anticipare le votazioni (e questo non credo sia un problema per nessuno) e di cercare di leggere almeno i libri che si votano, a meno che non intervengano appunto degli impedimenti dirimenti(ammazza che citazione colta, oh...
:prrrr )
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”