Congratulazioni a Galea...neo pancina!!!
Messaggio da vanilla75 » 13 dic 2008, 0:45
Messaggio da Elastygirl » 15 dic 2008, 10:23
Messaggio da francybf » 15 dic 2008, 14:00
E' quello che sto facendo anch'io...è già arrivato a dire che i soldi non sarebbero un problemaElastygirl ha scritto:Ciao vanilla! Non demordere, mio marito prima non voleva neanche sentirne parlare, poi, pian piano ha cominciato a cambiare idea... Adesso aspettiamo qualche mesetto e poi si cominciano le danze! Prova a spiegargli quanto è importante per te, e poi parlatene e parlatene tanto, io il mio l'ho preso quasi per sfinimentoNo scherzo, è che in fondo anche lui lo vuole un altro fagottino da coccolare, solo che io sono più coraggiosa e incosciente di lui
![]()
Ce la puoi fare a convincerlo
Messaggio da francybf » 15 dic 2008, 14:02
Messaggio da lagatta » 15 dic 2008, 14:22
Messaggio da natalia » 15 dic 2008, 20:10
Messaggio da francybf » 16 dic 2008, 8:23
Messaggio da Elastygirl » 16 dic 2008, 11:47
Messaggio da lagatta » 16 dic 2008, 15:45
Messaggio da francybf » 16 dic 2008, 15:55
BismammaAle ha scritto:ma quale bigliettino?
ancora non lo abbiamo scritto
quest'anno voglio fare qualcosa di carino
solitamente lo scrivo io per tutti, quest'anno lo voglio fare scrivere a lui...
comunque, adesso siamo decisi entrambi, ma sono io che per ora dico NO,...non uccidetemi, ma proprio non ce la farei, i miei bambini sono ancora troppo piccoli per pensare di averne un altro, mio marito può parlare quanto vuole, di aiuto ne ho, ma sono io poi che ho pensieri e fisicamente devo tirare dalla mattina alla sera e arrivare a letto stravolta.
Poi non voglio trascurare la mia Angelichina, o almeno, potrebbe essere che possa trascurarla...non so, comunque per ora no.
L'ultime rosse che mi sono arrivate sono state stranissime, precedute da strani spotting...vi giuro, me la sono fatta addosso...poi invece SGRUNT, sono arrivate! che sospiro di sollievo!
preferisco essere tranquilla e godermi il momento in un periodo dove potrei essere felice di una notizia simile.
Messaggio da natalia » 16 dic 2008, 16:15
Messaggio da mbrunella » 16 dic 2008, 22:57
Messaggio da francybf » 17 dic 2008, 8:11
Benvenuta tra noi allora!!mbrunella ha scritto:anche io avrei voglia del terzo...
Messaggio da vanilla75 » 17 dic 2008, 11:20
Messaggio da Elastygirl » 17 dic 2008, 13:56
Anche io l'ho sempre detto che ne avrei voluto trevanilla75 ha scritto:Bene ragazze..allora non sono proprio una pazza!!!![]()
Veramente ho sempre pensato a tre...e glielo pure sempre detto...non ho mica mai nascosto nulla al riguardo...vediamo un po' come si evolve sta cosa...certo non adesso...ma pensare già ad un futuro prossimo fa sentire la cosa più vicina!!!!Quindiper noi...che il sogno possa diventare una gran bella realtà!!!
Messaggio da francybf » 17 dic 2008, 15:50
Elastygirl ha scritto:Anche io l'ho sempre detto che ne avrei voluto trevanilla75 ha scritto:Bene ragazze..allora non sono proprio una pazza!!!![]()
Veramente ho sempre pensato a tre...e glielo pure sempre detto...non ho mica mai nascosto nulla al riguardo...vediamo un po' come si evolve sta cosa...certo non adesso...ma pensare già ad un futuro prossimo fa sentire la cosa più vicina!!!!Quindiper noi...che il sogno possa diventare una gran bella realtà!!!
![]()
Infatti quando dovevamo sposarci gli dissi "O ti prendi il pacchetto tutto incluso o niente!"
Messaggio da Elastygirl » 17 dic 2008, 15:57
Anche a me dicevano "vedrai che dopo la seconda cambi idea". Ma quando mai!!!! E meno male che ho fatto 2 cesarei, altrimenti potrei essere così folle da andare ancora oltrefrancybf ha scritto:Elastygirl ha scritto:Anche io l'ho sempre detto che ne avrei voluto trevanilla75 ha scritto:Bene ragazze..allora non sono proprio una pazza!!!![]()
![]()
Infatti quando dovevamo sposarci gli dissi "O ti prendi il pacchetto tutto incluso o niente!"![]()
![]()
io l'ho detto prima che nascesse Tommaso e tutti mi ha guardata così
dicendo "aspetta di averne uno, poi vedrai che cambi idea!"...ma sono ancora qui!
Messaggio da lagatta » 17 dic 2008, 16:49
Messaggio da francybf » 18 dic 2008, 9:09
:ahah :ahah :ahahBismammaAle ha scritto:Bhè
io fin da piccola ne ho sempre desiderati 4![]()
infatti tutti mi dicevano che ero matta.
ora mi chiedono se ne ho ancora l'intenzione e io rispondo in base alla presenza o meno di mio marito
Messaggio da lagatta » 18 dic 2008, 15:59
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”