GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cambia tanto con il terzo?

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: cambia tanto con il terzo?

Messaggio da vanilla75 » 13 dic 2008, 0:45

Aspiranti tris...buonasera...ecco io ho sempre detto che treè il numero perfetto, e anche se adesso sono alle prese con una belvetta di 15 mesi che non mi da tregua ne di giorno ne di notte (è tetta -dipendente...), anche se abbiamo una casa piccolissima e siamo alla ricerca di una casa più grande...quindi spese su spese, non posso nascondervi che il desiderio di pancia c'è...lì nascosto in fondo al cuore ma c'è, ne sono consapevole da un paio di giorni...manco a dirlo al mio compagno...piuttosto si fa legare tutto quello c'è da legare :x: :aargh :bomba :pistole comunque...chissà...sognare non fa male a nessuno..e poi non si paga mica!!!!

Congratulazioni a Galea...neo pancina!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 15 dic 2008, 10:23

Ciao vanilla! Non demordere, mio marito prima non voleva neanche sentirne parlare, poi, pian piano ha cominciato a cambiare idea... Adesso aspettiamo qualche mesetto e poi si cominciano le danze! Prova a spiegargli quanto è importante per te, e poi parlatene e parlatene tanto, io il mio l'ho preso quasi per sfinimento :ahaha No scherzo, è che in fondo anche lui lo vuole un altro fagottino da coccolare, solo che io sono più coraggiosa e incosciente di lui :sorrisoo
Ce la puoi fare a convincerlo :incrocini
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 15 dic 2008, 14:00

Elastygirl ha scritto:Ciao vanilla! Non demordere, mio marito prima non voleva neanche sentirne parlare, poi, pian piano ha cominciato a cambiare idea... Adesso aspettiamo qualche mesetto e poi si cominciano le danze! Prova a spiegargli quanto è importante per te, e poi parlatene e parlatene tanto, io il mio l'ho preso quasi per sfinimento :ahaha No scherzo, è che in fondo anche lui lo vuole un altro fagottino da coccolare, solo che io sono più coraggiosa e incosciente di lui :sorrisoo
Ce la puoi fare a convincerlo :incrocini
E' quello che sto facendo anch'io...è già arrivato a dire che i soldi non sarebbero un problema :hi hi hi hi :emozionee Ma che ci sono altri argomenti da valutare: gli altri due (e non parliamo poi di Giulia) sarebbero già grandini x poter ricominciare a viaggiare, fare più cose insieme, ecc...però visto che mi vuol bene, dice che fra un annetto ne parliamo seriamente e decidiamo: avrò bisogno di tutti :incrocini del mondo mi sa!! :hi hi hi hi Dice che "purtroppo" in una coppia vige la democrazia e non si possono fare scelte solo di una parte...naturalmente io gli ho detto "veroooooooooooooooooooooo!" :prrrr :hi hi hi hi
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 15 dic 2008, 14:02

VANILLA :bacio Tu continua a sognare...in questo mondo dove sembra che le donne emancipate non vogliano più figli...noi siamo un'eccezione o siamo solo normali? :fischia
Che ci lascino almeno sognare :-D :ahaha :ahaha
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 15 dic 2008, 14:22

CIAOOOOO
Ciao vanilla, benvenuta tra le aspiranti trismamme!!!

allora, io ho un aggiornamento.
vi ricordate la mia tattica con il marito? niente sesso quando dice che non vuole più bambini e il continuare a dire che il terzo non lo voglio?
e vi ricordate tutte le cose che diceva strada facendo? (se non ve lo ricordate tornate indietro :ahaha )
ecco...ieri pomeriggio si parlava di regali di natale.
allora, premettendo che da tre anni che siamo sposati ogni natale attacco sulla finestra un bigliettino per gesù bambino con rigraziamenti vari e il desiderio di un regalo: un bambino.
Il primo natale 2005 ho chiesto angelica ed è arrivata, il natale 2006 ho ringraziato per angelica e ho chiesto un "pò di felicità" a maggio ero incinta di massimino.
Quest'anno mio marito ha detto: "per natale scriviamo a gesù di portarci un pesciolino per l'acquario" (i nostri pesci sono tutti morti per via di un trasloco :buuu ) e io gli ho detto "sicuramente ce lo porta :ahaha "
poi mi dice:
"anche quest'anno non ci facciamo i regali noi due, mancano i soldini...o vuoi qualcosa?"
io: "no no...fa niente"
lui: "ma tu cosa vuoi?"
e io: "niente niente"
lui: "lo so cosa vuoi..."
e io: " :domanda "
lui: "un bambino..."
e io: "NO CARO, quello lo vuoi tu perchè continui a dire che lo voglio io, ma per non ammetterlo preferisci convincermi dicendo che sono io che lo voglio e invece non è vero" (che mente contorta che ho, però finalmente gliel'ho detto!)
e lui: "E' VERO, LO VORREI, NE VORREI ALTRI 3 O 4, PSICOLOGICAMENTE CE LA FAREI MA FISICAMENTE NO" :urka :urka :urka

FINALMENTE LO HA AMMESSO :ahah
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 15 dic 2008, 20:10

vanilla75, anche te sogni???!!! :-D :emozionee
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 16 dic 2008, 8:23

Ale, quindi??? Alla fine cosa hai scritto sul bigliettino??? :-D Non lasciarci sulle spine!!!! :hi hi hi hi :ahah :prrrr

Nat...anche io continuo a sognare...non riesco a smettere: sarà grave? Sarò un po' malata? :hi hi hi hi :ahaha :ahaha

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 16 dic 2008, 11:47

Ale, in effetti è un pò contorto :ahaha , però mi sembra di capire che adesso lo volete entrambi, no? Quindi siete già a un buon punto :ok
Anche io curiosa: cosa avete scritto alla fine sul bigliettino, a parte il pesciolino :domanda
Dai, dai dicci!!
♥Luca 9-4-2010♥

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 16 dic 2008, 15:45

ma quale bigliettino?
ancora non lo abbiamo scritto
quest'anno voglio fare qualcosa di carino
solitamente lo scrivo io per tutti, quest'anno lo voglio fare scrivere a lui...

comunque, adesso siamo decisi entrambi, ma sono io che per ora dico NO,...non uccidetemi, ma proprio non ce la farei, i miei bambini sono ancora troppo piccoli per pensare di averne un altro, mio marito può parlare quanto vuole, di aiuto ne ho, ma sono io poi che ho pensieri e fisicamente devo tirare dalla mattina alla sera e arrivare a letto stravolta.
Poi non voglio trascurare la mia Angelichina, o almeno, potrebbe essere che possa trascurarla...non so, comunque per ora no.
L'ultime rosse che mi sono arrivate sono state stranissime, precedute da strani spotting...vi giuro, me la sono fatta addosso...poi invece SGRUNT, sono arrivate! che sospiro di sollievo!
preferisco essere tranquilla e godermi il momento in un periodo dove potrei essere felice di una notizia simile.
Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 16 dic 2008, 15:55

BismammaAle ha scritto:ma quale bigliettino?
ancora non lo abbiamo scritto
quest'anno voglio fare qualcosa di carino
solitamente lo scrivo io per tutti, quest'anno lo voglio fare scrivere a lui...

comunque, adesso siamo decisi entrambi, ma sono io che per ora dico NO,...non uccidetemi, ma proprio non ce la farei, i miei bambini sono ancora troppo piccoli per pensare di averne un altro, mio marito può parlare quanto vuole, di aiuto ne ho, ma sono io poi che ho pensieri e fisicamente devo tirare dalla mattina alla sera e arrivare a letto stravolta.
Poi non voglio trascurare la mia Angelichina, o almeno, potrebbe essere che possa trascurarla...non so, comunque per ora no.
L'ultime rosse che mi sono arrivate sono state stranissime, precedute da strani spotting...vi giuro, me la sono fatta addosso...poi invece SGRUNT, sono arrivate! che sospiro di sollievo!
preferisco essere tranquilla e godermi il momento in un periodo dove potrei essere felice di una notizia simile.

ALE è comprensibilissimo: Massimino non ha ancora un anno, Angelica ha fatto 2 anni a settembre...anche io se dovessi pensarci adesso, subito, con bimbi più grandi dei tuoi...lo farei solo x dire "ok, facciomolo subito, così sono tutti e 3 vicini" ma poi mi dico che lavoro almeno 8 ore al gg, torno a casa velocemente x prendere i bimbi al nido...insomma: fra un anno sarà il momento ideale e voglio che sia un bel momento xchè sarà comunque, SE sarà, la mia ultima gravidanza! :emozionee Così ho più tempo x convincere Roberto al riguardo! :hi hi hi hi

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 16 dic 2008, 16:15

francybf, allora siamo in tante "malate"... :emozionee
baci a tutte! :bacio
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

mbrunella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mbrunella » 16 dic 2008, 22:57

anche io avrei voglia del terzo...
mi chiamo Maura; Matilde 27 Agosto 2004 ;Sandra 13 Aprile 2007; Gaetano 14 Febbraio 2012 [/

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 17 dic 2008, 8:11

mbrunella ha scritto:anche io avrei voglia del terzo...
Benvenuta tra noi allora!! :yeee :yeee :emozionee

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 17 dic 2008, 11:20

Bene ragazze..allora non sono proprio una pazza!!! :hi hi hi hi
Veramente ho sempre pensato a tre...e glielo pure sempre detto...non ho mica mai nascosto nulla al riguardo...vediamo un po' come si evolve sta cosa...certo non adesso...ma pensare già ad un futuro prossimo fa sentire la cosa più vicina!!!!Quindi :incrocini per noi...che il sogno possa diventare una gran bella realtà!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 17 dic 2008, 13:56

vanilla75 ha scritto:Bene ragazze..allora non sono proprio una pazza!!! :hi hi hi hi
Veramente ho sempre pensato a tre...e glielo pure sempre detto...non ho mica mai nascosto nulla al riguardo...vediamo un po' come si evolve sta cosa...certo non adesso...ma pensare già ad un futuro prossimo fa sentire la cosa più vicina!!!!Quindi :incrocini per noi...che il sogno possa diventare una gran bella realtà!!!
Anche io l'ho sempre detto che ne avrei voluto tre :fischia
Infatti quando dovevamo sposarci gli dissi "O ti prendi il pacchetto tutto incluso o niente!" :ahaha
♥Luca 9-4-2010♥

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 17 dic 2008, 15:50

Elastygirl ha scritto:
vanilla75 ha scritto:Bene ragazze..allora non sono proprio una pazza!!! :hi hi hi hi
Infatti quando dovevamo sposarci gli dissi "O ti prendi il pacchetto tutto incluso o niente!" :ahaha
:ok :ok :ok io l'ho detto prima che nascesse Tommaso e tutti mi ha guardata così :urka dicendo "aspetta di averne uno, poi vedrai che cambi idea!"...ma sono ancora qui! :emozionee

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 17 dic 2008, 15:57

francybf ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
:ok :ok :ok io l'ho detto prima che nascesse Tommaso e tutti mi ha guardata così :urka dicendo "aspetta di averne uno, poi vedrai che cambi idea!"...ma sono ancora qui! :emozionee
Anche a me dicevano "vedrai che dopo la seconda cambi idea". Ma quando mai!!!! E meno male che ho fatto 2 cesarei, altrimenti potrei essere così folle da andare ancora oltre :ahaha
♥Luca 9-4-2010♥

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 17 dic 2008, 16:49

Bhè
io fin da piccola ne ho sempre desiderati 4 :fischia
infatti tutti mi dicevano che ero matta.
ora mi chiedono se ne ho ancora l'intenzione e io rispondo in base alla presenza o meno di mio marito :ahaha
Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 18 dic 2008, 9:09

BismammaAle ha scritto:Bhè
io fin da piccola ne ho sempre desiderati 4 :fischia
infatti tutti mi dicevano che ero matta.
ora mi chiedono se ne ho ancora l'intenzione e io rispondo in base alla presenza o meno di mio marito :ahaha
:ahah :ahah :ahah

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 18 dic 2008, 15:59

:hi hi hi hi

ieri sera il socio è andato nel lettone con la bimba che ha la febbre ( :buuu ), io stavo stendendo in bagno e dico: "nooooo, ho fatto la macchinata a 90 gradi e mi è scappato dentro un maglioncino di massimino"
lui: "che è successo?"
io:"si è ristretto peccato"
lui: "lo metterai al prossimo"
io taccio e faccio finta di niente
poi lui dice: "tanto mi sa che stai facendo di tutto per arrivare a quello..."

:urka :urka :urka CHIIIIII????IO????MA è SCEMOOOOOOO????? :domanda :pistole :grrr

Vedo che continua a funzionare però :fischia :ahah
Immagine

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”