Quest'anno invece mia suocera ha detto al socio di scegliersi il regalo comprarselo che gli da i soldi, beh gliel'ho scelto io lui si vergognava per il costo vediamo cosa dice
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sentite questa! (a proposito di regali e cognate!)
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Re: sentite questa! (a proposito di regali e cognate!)
Paola vedessi che giro c'è ogni anno di bagno schiuma e saponi vari tra i cugini di mio marito e i miei suoceri, io li abolirei certi regali ma sono tra i meno costosi e meno impegnativi li trovi ovunque senza perdere troppo tempo :ahah :ahah :ahah
Quest'anno invece mia suocera ha detto al socio di scegliersi il regalo comprarselo che gli da i soldi, beh gliel'ho scelto io lui si vergognava per il costo vediamo cosa dice
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- cupido
- Original~GolGirl®

lalat ha scritto:Guarda sono morta dal ridere nel leggere questa storia![]()
Sai perché? Mio fratello è sempre stata una persona molto generosa, quando stavamo a casa con mia madre a Natale mi faceva sempre dei regali belli (lui lavorava e io studiavo) tra cui orecchini d'oro, vestiti belli scelti con mia madre, etc. Quando ha iniziato a vivere con mia cognata invece i regali sono diventati orrendi
Un anno mi ricordo che mi regalò un porta bonbon in cristallo tutto sfaccettato (RCR) ... pur sapendo benissimo che odio gli oggetti di cristallo ... e vabbè ... l'anno dopo mi vedo arrivare un'altra scatola quadrata e penso (non sarà di nuovo un porta bon bon
) effettivamente lo apro e c'era un'altro identico porta bon bon in cristallo :ahah Ma il massimo l'ha raggiunto quando per il terzo anno mi sono vista arrivare la terza scatola quadrata
non volevo credere ai miei occhi ... però a quel punto gli ho fatto vedere gli altri due e gli ho detto scherzando di non regalarmene un quarto :ahah
:ahah ...Lalat,ma tuo fratello è un mito!... :ahah :ahah
mamma orgogliosa di due maschietti...
Silvia Pittarello su FB :))
Silvia Pittarello su FB :))
- lalat
- Silver~GolGirl®

Comunque riciclare i regali non è sempre sbagliato ... solo bisogna avere molta memoria, archiviarli con scritto chi li ha regalati e riciclarli con persone che non c'entrano niente ... 
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- alina
- Expert~GolGirl®

febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- Stella82
- Expert~GolGirl®

A ME è SUCCESSO CON MIA SUOCERA.. UN ANNO X NATALE MI SONO VISTA REGALARE UN CIONDOLO CHE IO AVEVO APPENA REGALATO A MIA COGNATA X IL COMPLEANNO(7 DICEMBRE)... SONO 10 ANNI CHE STO CON MIO MARITO E NATALE COMPLEANNO E PASQUA MI REGALA SEMPRE IL SOFFLè ALLA VANIGLIA(CREMA CORPO).... IL MIO RAPPORTO CON LEI è PESSIMISSIMO X CUI SO XKè FA COSì.. NN XKè è FURI DI TESTA MA XKè è PROPRIO UNA STR@@@A
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- stefi78
- Expert~GolGirl®

cupido ha scritto:lalat ha scritto:Guarda sono morta dal ridere nel leggere questa storia![]()
Sai perché? Mio fratello è sempre stata una persona molto generosa, quando stavamo a casa con mia madre a Natale mi faceva sempre dei regali belli (lui lavorava e io studiavo) tra cui orecchini d'oro, vestiti belli scelti con mia madre, etc. Quando ha iniziato a vivere con mia cognata invece i regali sono diventati orrendi
Un anno mi ricordo che mi regalò un porta bonbon in cristallo tutto sfaccettato (RCR) ... pur sapendo benissimo che odio gli oggetti di cristallo ... e vabbè ... l'anno dopo mi vedo arrivare un'altra scatola quadrata e penso (non sarà di nuovo un porta bon bon
) effettivamente lo apro e c'era un'altro identico porta bon bon in cristallo :ahah Ma il massimo l'ha raggiunto quando per il terzo anno mi sono vista arrivare la terza scatola quadrata
non volevo credere ai miei occhi ... però a quel punto gli ho fatto vedere gli altri due e gli ho detto scherzando di non regalarmene un quarto :ahah
:ahah ...Lalat,ma tuo fratello è un mito!... :ahah :ahah
LALAT, scusa, ma adesso ci devi raccontare la faccia di tuo fratello quando gli hai fatto vedere gli altri due... almeno la cognata si è vergognata un pochino???
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- fulippi
- Active~GolGirl®

lo scorso natale Filippo ha ricevuto dai parenti di mio marito un sacchetto con peluche e animaletti di plastica usati dai loro nipoti 
Benedetta, Filippo 24.11.2006 e Sara 13.11.2009
-
Vanessa70
- Active~GolGirl®

Ragazze io sto morendo dalle risate a leggere le vostre storie, ma come sta la gente???
Quando ci sono di mezzo i bambini il regalo riciclato e magari pure brutto è ancora più triste! Ma che ci vuole a comprare un bel regalo per un bambino bastano 10 euro!!!
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005
- Paola67
- Master~GolGirl®

Tiz71 ha scritto:Paola vedessi che giro c'è ogni anno di bagno schiuma e saponi vari tra i cugini di mio marito e i miei suoceri, io li abolirei certi regali ma sono tra i meno costosi e meno impegnativi li trovi ovunque senza perdere troppo tempo :ahah :ahah :ahah
GIUSTA PUNIZIONE
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ecco, quando mi dicono cosi, io muoio. Io me lo scelgo anche il regalo, ma se quello che vorrei io costasse 500 euro?Tiz71 ha scritto: Quest'anno invece mia suocera ha detto al socio di scegliersi il regalo comprarselo che gli da i soldi, beh gliel'ho scelto io lui si vergognava per il costo vediamo cosa dice
Anche io non capisco perche si fanno tutti questi problemi per i regali, oggi i negozi sono pienissimi per tutti i gusti e per tutte le tasche. Puo trovare regalini carini anche con prezzi davvero piccoli basta un pochino piu di impegno.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ema tante persone non hanno voglia di farne...sembra un obbligo! 
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- ema1
- Platinum~GolGirl®

yle, si lo so... purtroppo!YLeNia ha scritto:Ema tante persone non hanno voglia di farne...sembra un obbligo!
Meglio non fare niente, che questi regali "riciclati" e "usati"
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Ema io ho proposto a mia suocera di fare regali solo ai bambini e per noi adulti una cena tutti assieme e stop, manco avessi detto un'eresia, i cugini del socio non vogliono rinunciare ai regali peggio dei figli :ahah :ahah
Ieri abbiamo festeggiato in anticipo il natale i suoceri partono in settimana e tornano dopo la befana e..... anche per quest'anno 4 confezioni di bagnoschiuma & Co. alla VANIGLIA!!!! :ahah
massìììì la considero la parte comica del Natale, ieri poi a casa facevo sentire i profumi al socio e lui con la faccia così
Ieri abbiamo festeggiato in anticipo il natale i suoceri partono in settimana e tornano dopo la befana e..... anche per quest'anno 4 confezioni di bagnoschiuma & Co. alla VANIGLIA!!!! :ahah
massìììì la considero la parte comica del Natale, ieri poi a casa facevo sentire i profumi al socio e lui con la faccia così
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- lalat
- Silver~GolGirl®

L'ho buttata sul ridere e abbiamo riso tutti, mia cognata ha detto a mio fratello "te l'avevo detto che mi ricordavo di averglielo già comprato"micettapr ha scritto:cupido ha scritto:lalat ha scritto:Guarda sono morta dal ridere nel leggere questa storia![]()
:ahah ...Lalat,ma tuo fratello è un mito!...
LALAT, scusa, ma adesso ci devi raccontare la faccia di tuo fratello quando gli hai fatto vedere gli altri due... almeno la cognata si è vergognata un pochino???
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- chiaraG
- Active~GolGirl®

vedete io sono dell'idea che molti regali agli adulti si potrebbero evitare, ma hai bambini....
Cmq la stessa cognata ieri sera alla festa di famiglia x il 18° della figlia di sua sorella si è presentata col nulla!
Io xrò credo che nn sia necessario essere ricchi x fare un pensierino al compleanno di una bambina o una ragazza anzi, il regalo troppo costoso può anche mettere in imbarazzo secondo da chi si riceve! In fondo 10/15 euro si fa presto a spenderli in sigarette......
Cmq la stessa cognata ieri sera alla festa di famiglia x il 18° della figlia di sua sorella si è presentata col nulla!
Io xrò credo che nn sia necessario essere ricchi x fare un pensierino al compleanno di una bambina o una ragazza anzi, il regalo troppo costoso può anche mettere in imbarazzo secondo da chi si riceve! In fondo 10/15 euro si fa presto a spenderli in sigarette......
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- Arya
- Expert~GolGirl®

Già anche io sono daccordo con chi scrive "povera bambina"... a Natale e compleanni è giusto regalre anche dei giochi, magari cercare di mettersi daccordo su chi regala cosa e via dicendo, in modo da non regalarle solo giochi, ma anche cose utili.. no??
Bho.. davvero... io odio le persone che reciclano i regali... C'è la padrona dove lavora mia mamma che per Natale le regala ogni anno una tazza della cioccolata cheha bevuto lei quando va ai mercatini in Austria o in trentino!!
ma si può?!!! E mia mamma negli ultimi anni ,sikome è da 13 anni che lavora lì.. nn tutti gli anni la tazza però ne avrebbe collezionate parekie..., alcune le ha buttate....
Faglielo notare cmq che recicla i regali....
Bho.. davvero... io odio le persone che reciclano i regali... C'è la padrona dove lavora mia mamma che per Natale le regala ogni anno una tazza della cioccolata cheha bevuto lei quando va ai mercatini in Austria o in trentino!!
Faglielo notare cmq che recicla i regali....
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
- klabomb
- Master~GolGirl®

BONTON DEL REGALO RICICLATO
Quando si ricicla un regalo si può incorrere nei due errori più frequenti:
1) che chi ci ha fatto il riciclando regalo se ne accorga;
2) che se ne accorga chi riceve il regalo riciclato.
Per questo motivo il bon ton del riciclo segue un metodo scientifico.
Regola numero 1: tenere sempre conto del fattore spazio-temporale: un regalo ricevuto a Milano per esempio va riciclato a Roma e non immediatamente, a meno che non sia qualcosa molto di moda nel momento in cui si riceve. Riciclandolo troppo in là con il tempo si rischia che l’aspetto datato ne riveli la dubbia origine. Se il problema modaiolo non si pone è meglio aspettare e quindi: ricevuto un regalo a Natale, lo si ricicla per un compleanno, ricevuto a Pasqua lo si porterà come cadeau ad una cena, avuto ad una cena, lo si riproporrà qualche settimana dopo in un’altra città e in un diverso giro di amici (Sì, ok, ma se il giro di amici è uno solo e magari abitano tutti in fazzoletto di quattro strade? ndr)
Regola numero 2: non essere cheap al punto di risparmiare anche sulla confezione. Il regalo si apre cercando di mantenere intatta la scatola, ma lo si fa reincartare prima del riciclo perché non c’è cosa peggiore che ricevere un regalo con la carta polverosa e il nastro afflosciato. Questo è uno dei segni rilevatori per eccellenza. A me è capitato di ricevere un regalo assolutamente riciclato, forse addirittura passato per quattro mani. Era un libro di immagini della pittrice Georgia O’Keeffe. Hanno fatto bene perché le persone da cui l’ho ricevuto sapevano della mia passione per questa artista. Imperdonabile è stato però trovarlo in una scatola con gli angoli provati dal passaggio da diverse mani e la carta ormai opaca e con i segni del fiocco polverosi.
Regola numero 3: riciclate pure ma sappiate individuare l’oggetto giusto per la persona giusta. Ovvero evitate di fare gli stessi errori di cui siete stati vittima. Non abbiate fretta e aspettate che il set di sottopiatti del colore che niente ha a che vedere con la vostra cucina diventi una folgorazione durante un invito a casa di amici. Prima o poi riuscirete a rifilarglieli, facendo un gran figurone ed alleggerendovi di qualcosa che non gradite.
Quando si ricicla un regalo si può incorrere nei due errori più frequenti:
1) che chi ci ha fatto il riciclando regalo se ne accorga;
2) che se ne accorga chi riceve il regalo riciclato.
Per questo motivo il bon ton del riciclo segue un metodo scientifico.
Regola numero 1: tenere sempre conto del fattore spazio-temporale: un regalo ricevuto a Milano per esempio va riciclato a Roma e non immediatamente, a meno che non sia qualcosa molto di moda nel momento in cui si riceve. Riciclandolo troppo in là con il tempo si rischia che l’aspetto datato ne riveli la dubbia origine. Se il problema modaiolo non si pone è meglio aspettare e quindi: ricevuto un regalo a Natale, lo si ricicla per un compleanno, ricevuto a Pasqua lo si porterà come cadeau ad una cena, avuto ad una cena, lo si riproporrà qualche settimana dopo in un’altra città e in un diverso giro di amici (Sì, ok, ma se il giro di amici è uno solo e magari abitano tutti in fazzoletto di quattro strade? ndr)
Regola numero 2: non essere cheap al punto di risparmiare anche sulla confezione. Il regalo si apre cercando di mantenere intatta la scatola, ma lo si fa reincartare prima del riciclo perché non c’è cosa peggiore che ricevere un regalo con la carta polverosa e il nastro afflosciato. Questo è uno dei segni rilevatori per eccellenza. A me è capitato di ricevere un regalo assolutamente riciclato, forse addirittura passato per quattro mani. Era un libro di immagini della pittrice Georgia O’Keeffe. Hanno fatto bene perché le persone da cui l’ho ricevuto sapevano della mia passione per questa artista. Imperdonabile è stato però trovarlo in una scatola con gli angoli provati dal passaggio da diverse mani e la carta ormai opaca e con i segni del fiocco polverosi.
Regola numero 3: riciclate pure ma sappiate individuare l’oggetto giusto per la persona giusta. Ovvero evitate di fare gli stessi errori di cui siete stati vittima. Non abbiate fretta e aspettate che il set di sottopiatti del colore che niente ha a che vedere con la vostra cucina diventi una folgorazione durante un invito a casa di amici. Prima o poi riuscirete a rifilarglieli, facendo un gran figurone ed alleggerendovi di qualcosa che non gradite.
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Klabomb cita da dove ai copia/incollato il tuo scritto,a ltrimenti potremmo avere qualche problema di copyright...
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- vale77
- Bronze~GolGirl®

Ara ha scritto:E tu riciclaclo per la terza volta ..
E quest'anno fai alla bimba tre regali: quello utile, il gioco e il regalo dell'anno scorso ..
Così se chiede se è il suo regalo tu puoi risponderle a tono: è il suo regalo di Natale, diventato regalo di compleanno di tua figlia e poi tornato ad essere suo regalo di Natale![]()
Sono un tantino cattivella???
Ma io lo farei vermente![]()
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- myryam
- New~GolGirl®

io dico solo che mia cognata la butterei nel