Quest'anno invece mia suocera ha detto al socio di scegliersi il regalo comprarselo che gli da i soldi, beh gliel'ho scelto io lui si vergognava per il costo vediamo cosa dice

Messaggio da Tiz71 » 11 dic 2008, 15:29
Messaggio da cupido » 11 dic 2008, 15:31
lalat ha scritto:Guarda sono morta dal ridere nel leggere questa storia![]()
Sai perché? Mio fratello è sempre stata una persona molto generosa, quando stavamo a casa con mia madre a Natale mi faceva sempre dei regali belli (lui lavorava e io studiavo) tra cui orecchini d'oro, vestiti belli scelti con mia madre, etc. Quando ha iniziato a vivere con mia cognata invece i regali sono diventati orrendi
Un anno mi ricordo che mi regalò un porta bonbon in cristallo tutto sfaccettato (RCR) ... pur sapendo benissimo che odio gli oggetti di cristallo ... e vabbè ... l'anno dopo mi vedo arrivare un'altra scatola quadrata e penso (non sarà di nuovo un porta bon bon
) effettivamente lo apro e c'era un'altro identico porta bon bon in cristallo :ahah Ma il massimo l'ha raggiunto quando per il terzo anno mi sono vista arrivare la terza scatola quadrata
non volevo credere ai miei occhi ... però a quel punto gli ho fatto vedere gli altri due e gli ho detto scherzando di non regalarmene un quarto :ahah
Messaggio da lalat » 12 dic 2008, 11:33
Messaggio da alina » 12 dic 2008, 17:27
Messaggio da Stella82 » 13 dic 2008, 15:04
Messaggio da stefi78 » 14 dic 2008, 12:08
cupido ha scritto:lalat ha scritto:Guarda sono morta dal ridere nel leggere questa storia![]()
Sai perché? Mio fratello è sempre stata una persona molto generosa, quando stavamo a casa con mia madre a Natale mi faceva sempre dei regali belli (lui lavorava e io studiavo) tra cui orecchini d'oro, vestiti belli scelti con mia madre, etc. Quando ha iniziato a vivere con mia cognata invece i regali sono diventati orrendi
Un anno mi ricordo che mi regalò un porta bonbon in cristallo tutto sfaccettato (RCR) ... pur sapendo benissimo che odio gli oggetti di cristallo ... e vabbè ... l'anno dopo mi vedo arrivare un'altra scatola quadrata e penso (non sarà di nuovo un porta bon bon
) effettivamente lo apro e c'era un'altro identico porta bon bon in cristallo :ahah Ma il massimo l'ha raggiunto quando per il terzo anno mi sono vista arrivare la terza scatola quadrata
non volevo credere ai miei occhi ... però a quel punto gli ho fatto vedere gli altri due e gli ho detto scherzando di non regalarmene un quarto :ahah
:ahah ...Lalat,ma tuo fratello è un mito!... :ahah :ahah
Messaggio da fulippi » 14 dic 2008, 21:28
Messaggio da Vanessa70 » 15 dic 2008, 10:06
Messaggio da Paola67 » 15 dic 2008, 10:10
Tiz71 ha scritto:Paola vedessi che giro c'è ogni anno di bagno schiuma e saponi vari tra i cugini di mio marito e i miei suoceri, io li abolirei certi regali ma sono tra i meno costosi e meno impegnativi li trovi ovunque senza perdere troppo tempo :ahah :ahah :ahah
Quest'anno invece mia suocera ha detto al socio di scegliersi il regalo comprarselo che gli da i soldi, beh gliel'ho scelto io lui si vergognava per il costo vediamo cosa dice
Messaggio da ema1 » 15 dic 2008, 10:15
Ecco, quando mi dicono cosi, io muoio. Io me lo scelgo anche il regalo, ma se quello che vorrei io costasse 500 euro?Tiz71 ha scritto: Quest'anno invece mia suocera ha detto al socio di scegliersi il regalo comprarselo che gli da i soldi, beh gliel'ho scelto io lui si vergognava per il costo vediamo cosa dice
Messaggio da YLeNia » 15 dic 2008, 10:23
Messaggio da ema1 » 15 dic 2008, 10:26
yle, si lo so... purtroppo!YLeNia ha scritto:Ema tante persone non hanno voglia di farne...sembra un obbligo!
Messaggio da Tiz71 » 15 dic 2008, 11:47
Messaggio da lalat » 15 dic 2008, 12:12
L'ho buttata sul ridere e abbiamo riso tutti, mia cognata ha detto a mio fratello "te l'avevo detto che mi ricordavo di averglielo già comprato"micettapr ha scritto:cupido ha scritto:lalat ha scritto:Guarda sono morta dal ridere nel leggere questa storia![]()
:ahah ...Lalat,ma tuo fratello è un mito!...
LALAT, scusa, ma adesso ci devi raccontare la faccia di tuo fratello quando gli hai fatto vedere gli altri due... almeno la cognata si è vergognata un pochino???
Messaggio da chiaraG » 15 dic 2008, 18:43
Messaggio da Arya » 15 dic 2008, 19:10
Messaggio da klabomb » 27 dic 2008, 20:42
Messaggio da sbu » 28 dic 2008, 10:59
Messaggio da vale77 » 28 dic 2008, 12:48
Ara ha scritto:E tu riciclaclo per la terza volta ..
E quest'anno fai alla bimba tre regali: quello utile, il gioco e il regalo dell'anno scorso ..
Così se chiede se è il suo regalo tu puoi risponderle a tono: è il suo regalo di Natale, diventato regalo di compleanno di tua figlia e poi tornato ad essere suo regalo di Natale![]()
Sono un tantino cattivella???
Ma io lo farei vermente![]()
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”