qualcuna ha una ricetta collaudata?
o basta che aggiunga la birra al posto del vino?

grassssie!

Messaggio da boffina » 9 dic 2008, 16:43
Messaggio da milly73 » 13 dic 2008, 11:55
Messaggio da criste06 » 14 dic 2008, 10:03
milly73 ha scritto:boffina, ciao! se non sbaglio una volta l'ha fatta anche mio marito..ma devo chiedere!
però se vuoi ti posso dare quella dell'arista al latte che preferisco di gran lunga
Messaggio da milly73 » 14 dic 2008, 11:02
Messaggio da caracalla » 14 dic 2008, 20:40
boffina ha scritto:L'ho mangiata ad una cena qualche tempo fa ed era veramente buona, quindi volevo provare a rifarla.
qualcuna ha una ricetta collaudata?
o basta che aggiunga la birra al posto del vino?![]()
grassssie!
Messaggio da boffina » 16 dic 2008, 23:13
milly73 ha scritto:criste06, facilissima...considerando che la so fare anche io![]()
devi mettere a soffriggere metà olio e burro (o solo olio se preferisci), fai rosolare l'arista da entrambe le parti e dopo aggiungi il latte quasi a coprirla, fai cucinare per circa un ora rigirando ogni tanto e quando vedi che è pronta e il latte si è ritirato la levi dalla pentola, la tagli a fette e la ripassi per qualche minuto nella cremina di latte
Messaggio da criste06 » 17 dic 2008, 8:20
Grazie mille la provero' e ti faro' sapere!milly73 ha scritto:criste06, facilissima...considerando che la so fare anche io![]()
devi mettere a soffriggere metà olio e burro (o solo olio se preferisci), fai rosolare l'arista da entrambe le parti e dopo aggiungi il latte quasi a coprirla, fai cucinare per circa un ora rigirando ogni tanto e quando vedi che è pronta e il latte si è ritirato la levi dalla pentola, la tagli a fette e la ripassi per qualche minuto nella cremina di latte
Messaggio da milly73 » 17 dic 2008, 11:08
criste06 ha scritto:Ah a proposito metto' anche tutti gli odori a soffriggere o non e' necessario?
Messaggio da criste06 » 27 dic 2008, 22:41
Torna a “OGGI LO CHEF CONSIGLIA...”