Ieri abbiamo avuto a cena una coppia di amici che non possono venire al battesimo di Chiara il 21 .. Non vi dico la piccola .. era in festa! Era cosi' eccitata che alle 23, quando sono andati tutti via, l'ho dovuta far dormire nel lettone con noi .. altrimenti non c'era verso di chiudere gli occhietti. Ma stasera si riprende il solito ritmo. Oggi abbiamo finito di comprare i regali per Natale e l'occorrente per il rinfresco del battesimo .. sono cosi' emozionata!!!!
Abbiamo deciso che per Capodanno andremo nelle Marche al paese di mio papa'... a far conoscere la piccola ai miei parenti!!!!!
Io andro' all'INPS ad inizio gennaio ...intanto attacco tutte le ferie all'obbligatoria ed arrivo a meta' febbraio ... E poi a meta' marzo mi tocchera' tornare a lavoro .. ahime'!
Ehmmm .. anche noi gia' stiamo pensando al bis .. alla sorellina per Chiara .. ma se ne parlera' quando Chiara avra' un anno .. non vorrei andare troppo in la' vista l'eta' ... vorremmo riprovarci abbastanza presto .. cosi' se non va possiamo cominciare le pratiche per l'adozione

Argomento mariti .. devo dire che non mi posso lamentare .. Daniele mi aiuta tantissimo ... l'unico "neo" e' che ha il sonno pesantissimo .. non so come fa, ma non si sveglia la notte quando Chiara comincia a frignare per la pappa ... o forse fa finta di dormire????
Ma anche lui usa la tattica "solo con te non piange" quando ha altro da fare ...
Per il LA .. io alla fine ho deciso per l'allattamento misto .. Ultimamente spesso dopo che do' il LA a Chiara ho il seno che goccia ... ma va bene cosi' .. vedo Chiara piu' serena .. e questa e' la cosa fondamentale .. tetta si', ma anche LA quando serve! E comunque Chiara, anche con LA, sta crescendo non tantissimo ... ieri era 5,340 kg ... ma e' lunghissima .. e' gia' 63 cm

E sinceramente mi sento fiera di aver raggiunto un equilibrio LM/LA .. e mi sento fortunata cosi' ... mi basta avere Chiara tra le mie braccia ... poi tetta o biberon non fa
differenza, basta che lei sia felice! E difendo Olfersia "a spada tratta" .. l'importante e' il bene dei nostri bimbi! E cosi' come siamo state unite durante la gravidanza, sarebbe bello continuare ad esserlo ora ... certo, con meno tempo a disposizione, ma con tante esperienze da condividere al di la' di tette e biberon!