GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO(05) NATALIZIO PERDI IL PELO NON IL VIZIO!

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO(05) NATALIZIO PERDI IL PELO NON IL VIZIO!

Messaggio da printemps » 12 dic 2008, 16:24

Ciao ragazze,

chiedo scusa ma latito, come immaginerete in qti gg ho 2 o 3 cosine da fare :fischia
Due aprole soltanto per complimentarmi con Ricky e mamma Lady per aver superato brillantemente l'intervento :ok

poi tanto baci alle panze e ai fratellini e sorelline in arrivo... quanti nuovi nipotini per le zie novembrine 2005! E complimenti per i nomi scelti! Manca una gemella di Cecil... a che punto siete con la scelta?? Dai ascoltate la sorellona maggiore! :-D

Poi tanta solidarietà per November, poverina COME TI CAPISCO; dai speriamo che si possa cambiargli classe e se non si può magari anche scuola.. non può andarci così triste e disperato povero cucciolo, e povera te deve essere terribile...
qui da me ciccetto si è adattato, alla fine, però anche se le maestre sono umanamente bravissime, pedagogicamente non ci arrivano tanto... pensa che io ho chiesto loro espressamente di aiutare il bimbo col distacco che dovrà affrontare, ma mio marito mi ha raccontato che tutti i pomeriggi quando va a prenderlo le trova lì insieme alle assistenti che gli dicono "Oh poverino... oh come faremo senza di te.. ma dove andrai a finire... ma chissà come ti troverai nella scuola nuova... ma non sarà mica bella come questa... non ti seguiranno mica bene come qui che siete pochi... oh mamma che tristezza che tristezza..." sempre così e anche se mio marito ha cercato di zittirle continuano imperterrite... pensate che io a ciccetto non avevo ancora fatto in tempo a spiegargli della scuola nuova che lo hanno fatto loro prima di me!!! :aargh
Vabeh lasciamo stare...

Scusate se non rammento tutte voi care amiche... ma vi leggo sempre e presto avrò un po' più di tempo per chiacchierare con voi

A presto! :bacio :bacio :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 12 dic 2008, 16:26

Ah scusate mi chiedete quando trasloco... allora mercoledì vado a Torino coi bimbi e mia mamma, venerdì mi portano tutto nella casa nuova e spero di trasferirmici in un paio di giorni, insomma per Natale... cmq da qui vado via mercoledì.

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 12 dic 2008, 16:40

Ammazza che sensibilita' le maestre di ALE! :martello
In questo modo infondono timore, insicurezza e via dicendo al piccolo!
E eno male che tu hai chiesto loro un po' d'aiuto!
Era meglio che non lo chiedessi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spero che il nuovo inserimento vada meglio e che Ale sia fortunato e che trovi delle brave maestre! :incrocini
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 13 dic 2008, 8:00

ciao a tutte!

LADY sono contenta che siete tornati a casa e che tutto è andato bene. hai passato dei momenti difficili ma ora vedere che ricky sta meglio è sicuramente un bel sollievo!! :bacio

PRINTEMPS non ho parole per le insegnanti di ciccetto!!! non mi sembra che bisogna essere dei geni in psicologia per capire che queste cose non si dicono!! riesci a portare ciccetto a vedere la scuola nuova a torino prima di mandarcelo? magari solo dall'esterno...ma vedrai che andrà bene..alla loro età fanno in fretta a fare nuovi amichetti :incrocini

scappo che anita rognetta
ve l'ho detto che va in piscina? stamattina è la quarta lezione..le piace abbastanza!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 dic 2008, 14:36

Buon sabato pomeriggio!

SUN che bello che porti Anita in piscina....oggi compie 8 mesi!!!!!!!!
Mi sembra ieri quando ho ricevuto il tuo sms con la lieta notizia....
Metti qualche fotina della piccola...così vediamo com'e' cresciuta!!!
Chissa' che bella che e'!!!! :emozionee

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 dic 2008, 15:04

Un saluto a tutte le altre! :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 13 dic 2008, 16:54

Ciao ragazze,

sono in una pausa senza nessuno che mi dice cosa devo fare, dove devo mettere le cose, come metterle, quando e come tirarle fuori, dove andare a comprare quello che mi manca eccetera.... :aargh AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH non ce la faccio piùùùùùùùùùùù!!!!!!
Ho sempre il grillo parlante accanto... anche se aiuta, ROMPE PURE TANTO!!!! :grrr

E poi oltre alla vostra solidarietà avrei bisogno di un po' di incrocini... per mio marito e il suo lavoro: hanno appena fatto una proposta commerciale ad un cliente particolare, e se accettassero per noi sarebbe davvero un sospiro di sollievo... in questo momento poi che è tutto così critico e noi ci troviamo a dover ricominciare tutto, farebbe proprio comodo!
Speriamo! :incrocini

Ciao belle
buon pomeriggio e tanti bacini :bacio e buon ottavo complemese alla nuotatrice Anita!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 13 dic 2008, 21:15

CIAO !!!!
eccomi qui in solitudine .. perche' si' ora sono al lavoro e la sera sono pure sola .. in piu' mannaggia a me ho dimenticato a casa il cellulare e ovvio non mi succede niente pero' insomma devo cmq farmi 45 km in auto sola a mezzanotte ... non dovrei dimenticarmelo in certe circostanze ...

cmq bando alle ciance parto subito con il bel benvenuto a Lady e Ricky!!!! benissimo per tutto .. come vedi avevo scritto Rocky in un lapsus freudiano ma qualcosa di vero c'era sicuramente!!!

questi invece sono :incrocini :incrocini :incrocini per te PRINTEMPS e per il lavoro di tuo marito!!!!Ve lo auguro sinceramente un bel sospiro di sollievo

questi invece sono :martello per la maestra di MATTIA .. non posso che appoggiare le altre credo un cambio classe potrebbe essere un giusto passo .. non e' normale che a un bimbo non piacia stare cosi' all'asilo, c'e' qualcosa che non va e non certo in Mattia su questo puoi stare sicura ...

per quanto riguarda Federico tutto bene, cipe' entrambi i piccini hanno la tosse di base eh !!! ma Federico ha fatto la scarica solo al nido , poi a casa la sera ha si' vomitato (quindi c'era sicuramente qualcosa che non andava) pero' il giorno dopo gia' stava bene e era tutto ok ...
la notte pero' non so perche' ma fa dei risvegli e non c'e' verso .. non basta piu' il solo ciuccio che gli davo al volo di corsa .. vuole essere preso in braccio non c'e' verso solo in braccio .. e i' si riaddormenta appena lo prendo ma vuole essere abbracciato ... spero sia uno dei periodi di cui ci diciamo sempre noi .... :incrocini

buonanotte!!! magari ripasso piu' tardi!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 13 dic 2008, 21:20

CIao carissimeeee!!
EVVIVA sono strafelice per RICCARDO :yeee , e sono contenta che la nostra LADY sia passata a scriverci di persona!! Ora dai tanti baci al piccolo paziente da parte delle sue ziette novembrine :bacio , ma NIcolino dov'era? L'hai lasciato dai nonni il giorno dell'operazione?
PRINTEMPS: scusa se te lo dico, ma non t'invidio neanche un po', io odio i traslochi, odio il caos ed ogni inscatolare! Però devo ammettere che ogni trasloco che ho affrontato, è stato positivo perchè così buttavo via un sacco di robaccia che non mi ricordavo nemmeno più di avere .... ma trasloco a parte come ti senti? Cioè emotivamente? Credo che cmq ti dispiaccia lasciare la casa dove sono nati i tuoi bimbi, dove hanno fatto le lo prime esperienze .... tutto ok?? E per le maestre di ciccetto :pistole
NOVEMBER: mi spiace che Mattia non vada più volentieri all'asilo, peccato l'idea di DIDL era buona, non si riesce proprio a mettere in pratica?
PEFFA: LISA è un nome bellissimo :emozionee
SUN: che bello che riesci a portare Anita in piscina, io non ce la faccio, non ho nessuno che mi tiene Aurora :che_dici .
LACLA: come stanno i piccoli?
La mia Alli non è più lei ....... stanotte ha urlato come un'aquila dall'01.30 alle 05.30, non sapevo più che pesci pigliare, vi giuro non la riconosco più, che siano i denti??? Bahhh non ci capisco più niente, spero solo che passi in fretta perchè sto per dare fuori di matto!

Scappo ragazze. buona notte ed un bacione speciale al coraggiosissimo Riccardo :bacio
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 13 dic 2008, 21:32

ciao NAT SEI anche tu notturna stasera???
ma sai che leggendo dell'Alli urlante mi e' venuto in mente che e' capitato alcune notti recentemente che Federico si svegliasse anche lui urlante e senza motivo a notte fonda .. e io le ho provate tutte: il latte non lo voleva, l'acqua non la voleva, in braccio non voleva stare, in piedi da solo nemmeno, senza sacconanna neppure, sul lettone urlava come un indemoniato ... alla fine tutte le volte , scusate la crudezza ma non sapevo piu' che pesci pigliare, lo mettevo seduto su il lettone (dove io ero seduta ) ma in fondo (visto che non voleva stare manco in braccio) e lo lasciavo piangere anche perche' vi giuro non sapevo che fare .. e' capitato che piangesse anche per 5 minuti di seguito (e 5 minuti di pianti da indemoniato sono tanti) dopo si calmava, veniva verso di me, si buttava in pratica su di me e dormiva ...

ma che c'aveva????????????????????????????
LaCla

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 13 dic 2008, 22:04

stasera vi stresso ma qui tutto tace ....

dimenticavo che stamattina e' arrivata S.Lucia a casa nostra ... Jacopo ha fatto le scale correndo e i piccini si sono trovati: il pendolino elettronico ( il treno insomma), la caserma dei pompieri e la stazione di polizia della Lego , libri di Cenerentola, Alice nel paese delle Meraviglie e un libro di adesivi, tovagliette tridimensionali con Winnie The Pooh e cars, due dvd di Topolino e Paperino

in mattina poi e' arrivata mia cugina che ha portato altri regali di compleanno per Jacopo e cioe': un carrellino a tre piani con gli attrezzi e un libro di trattori

appena ho un giorno di riposo mi tocca FARE SPAZIO ....

PS. OVVIAMENTE POI CIOCCOLATINI E DU PANDORINI A TESTA
LaCla

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 13 dic 2008, 22:12

IN PIU' NEL caos dei preparativi serali io mi ero scordata la scatola dei pompieri su un armadio che poi non ho messo a posto in esposizione sul tavolo .. a meta' mattina Jacopo guarda verso l'armadio , indica la strada e mi dice: quella che cos'e'??? voglio aprirla ..

io mi sono accorta dell'errore e gli ho detto che era una scatola vecchia (visto tutti i regali arrivati avevo gia' pensato di dargliela a Natale :fischia ) ma lui non ha mollato: no mamma quella e' nuova. Voglio aprirla

non c'e' stato verso

al che sono passata al piano B e gli ho detto:
ma Jacopo hai ragione!!!Ma hai visto Santa Lucia che ti ha fatto uno scherzo e ti ha messo il regalo sull'armadio, eh la bricconcella!!!

:-D :-D :-D

venrdi' invece sono stata dal dentista e ho fatto la pulizia dei denti .. fin qui tutto ok .. il medico poi mi ha consigliato di fare la sbiancatura dei denti, si tratta di un trattamento che dura un'ora e in genere lo si fa in 2-3 sedute, con un gel e dei getti di luce. Mi ha assicurato ch da' ottimi risultati e che veramente funziona ...tanto che nessuno e' piu' tornato a rifarlo ..

poi l'inghippo: 600 euro

al che ho capito perche' nessuno e' tornato a rifarlo ... :x:

ora pero' mi e' venuta la fissa dei denti bianchi .... voi che fate???????? cioe' non che i miei facciano schifo o siano gialli o che pero' mi piacerebbe fossero piu' bianchi ecco pero' 600 euro per due ore di trattamento mi sembra un po' tantino .. tanto piu' che e' una cosa prettamente estetica .. che dite???

lo so state dicendo: ma perche' non lavori????????????????? :hi hi hi hi
LaCla

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 dic 2008, 22:32

Gia' LACLA....ma sei al lavoro o ti pagano a non far niente????? :ahah
Beata te che puoi lavorare e nel contempo distrarti con internet!
mi ricordi i bei tempi....prima di rrimanere incinta di Riccardo....ero in un ufficio, dove si lavorava sodo, ma si aveva pure il tempo di guardarsi internet ogni tanto per svagarsi!
Mi manca quel periodo! :buuu

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 dic 2008, 22:36

Ma quanti regali hanno ricevuto Jacopo e Fede....!
E che forte quando hai descritto la tua dimenticanza!
Certo che i bimbi d'oggi sono davvero furbetti e non sfugge loro nulla!!!!!!!!
.....tu sei stata una grande ad attuare il piano B! :ahaha :yeee

SBIANCAMENTO non sempre funziona pero'.....e' lunga da raccontare, per cui quando ci vedremo di persona , ricordami questa cosa e ti diro'!
Ti ricordi vero, che dobbiamo incontrarci al famoso zoo???? :-D :ok

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 dic 2008, 22:43

NAT Urca! Mi spiace per le tue notti e per la piccola Alli!!!!
Che abbia??????
io ho avuto entrambi i bimbi che davvero non mi hanno mai fatto perdere una notte....sono davvero fortunta, per cui vorrei dirti che ti capisco, ma in realta' non so' consolarti fino in fondo....
Hai chiesto al pediatra?
Hai notato se PER CASO piange in corrispondenza dopo aver mangiato alla sera certe cose, tipo se nella minestrina le hai messo magari del formaggino che le fermenta in pancia e le crea dolori?

boh, sono consigli...perche' a parte la nascita dei dentini, non penso ci sia altro che possa creare pianti se non problemi di pancino!

un bacione e tanti :incrocini !!!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 dic 2008, 22:44

PRINTEMPS dai che ce la fai!!!!!!!!!
Non cedere e tra poco festeggerai il Natale nella tua nuova casetta! :bacio

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 14 dic 2008, 12:12

ciao ragazze
buona domenica a tutte! sono di corsa perchè devo mettere su il brodo per anita e pranzo per noi ma non ho proprio voglia!!! :fischia

NAT mi dispiace per le nottate! anche a me verrebbero in mente i denti...speriamo in ogni caso che non si ripetano piu'!!!! :incrocini per la piscina anita entra con il papa' mentre io cerco di tenere diana..ieri si è messa a bordo piscina a giocare con le palline e alla fine si è bagnata tutta anche lei, peccato che il cambio per lei non lo avevo mica portato!!! :che_dici

PRINTEMPS per il lavoro di tuo marito :incrocini :incrocini e che questi giorni di caos e fatica passino in fretta!!! :incrocini
dai che poi con l'alta velocità siamo davvero vicinissime!!! :yeee :yeee

LADY hai raggggione!!! devo postare un po' di fotine!!!! è da un mese che lo dico e non lo faccio :martello
ricky come sta?

LACLA bene che fede non abbia avuto niente di grave!! per i pianti mi sta capitando un po' con anita..diana non ha mai pianto piu' di un minuto..ma anita la lascio sfogare un attimo di piu' se capisco che è solo una cosa sua di nervosismo e standole comunque accanto!!

vado che ora rientra il marito con diana e mi vede a cazzegg..re :ahaha
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 14 dic 2008, 13:25

BUONGIORNO A TUTTE!!!!

NAT mi e' scappato l'occhio .. ma tu i figli li fai tutti all'ora di pranzo??????????? :hi hi hi hi
LaCla

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 14 dic 2008, 13:42

Ciaooooooooooooo
LACLA: hai visto???? Sempre il pranzo mi fanno saltare!!!!! WOW quanto doni che ha portato S. Lucia e brava che sei riuscita a toglieri dalla situazione imbarazzante, 'sti figli sono furbi come faine!!! Ecco anche l'Alli fa proprio come hai descritto tu, ma sogneranno?? Bahhhhh chi li capisce è bravo!
PRINTEMPS: scusa ieri sera mi sono dimenticata di farti tanti :incrocini per il lavoro di tuo marito ... rimedio ora :incrocini :sorrisoo !!
LADY: mmmmm la sera solitamente mangia solo semolino, guarda ci ho rinunciato a capire cos'abbia, mi rassegno e aspetto :che_dici ...... . Come va la degenza di Riccardo a casa? DOmani lavori o sei in ferie?
SUN: bravi come siete organizzati per la piscina, con il marito che mi ritrovo io non ci posso proprio contare ...... calcola che questa settimana che era a casa in ferie ho reso meno di quando sono da sola, ohhh com'è come non è, sta di fatto che quando non c'è riesco a fare un sacco di cose, mentre quando è in mezzo alle palle m'intralcia e basta!

Oggi pomeriggio ci lanciamo nei regali di Natale, che noiaaaaaaaa, per i bimbi mi piace perchè trovo sempre qualcosa di carino, ma per i grandi sono sempre più in panico sul cosa regalare!!!
Un bacio bellezze..
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 14 dic 2008, 14:46

Buona domenica!

NAT buone spese.... :sorrisoo E' dura azzeccare i regali....ma quant'e' bello girare i negoziettie spendere???????????????????? :-D
In questo periodo mi sono data una calmata, per via della casa nuova e di tutti gli extra che conto di fare ( :hi hi hi hi ), ma appena potro' riprendero'!!! :yeee
Si domani sara' in ferie....ma sono nera per il fatto che sono chiusa tra in casa (e ospedale) da 6 gg!
Sto' diventando pazza!!
Mi manca uscire e girare anche solo 1 oretta!
E secondo te....mio marito mi da' il cambio? Con la scusa che i bimbi vogliono solo me....va lui in giro per spesa e co e io marcisco qui in casa!

Non vedo l'ora di poter uscire con i bimbi (Riccardo deve stare in casa almeno fino a Mercoledì)...uffa speriamo passi in fretta questo periodo! :incrocini

:bacio a tutte!

Bloccato

Torna a “Novembre”