chiedo scusa ma latito, come immaginerete in qti gg ho 2 o 3 cosine da fare

Due aprole soltanto per complimentarmi con Ricky e mamma Lady per aver superato brillantemente l'intervento

poi tanto baci alle panze e ai fratellini e sorelline in arrivo... quanti nuovi nipotini per le zie novembrine 2005! E complimenti per i nomi scelti! Manca una gemella di Cecil... a che punto siete con la scelta?? Dai ascoltate la sorellona maggiore!

Poi tanta solidarietà per November, poverina COME TI CAPISCO; dai speriamo che si possa cambiargli classe e se non si può magari anche scuola.. non può andarci così triste e disperato povero cucciolo, e povera te deve essere terribile...
qui da me ciccetto si è adattato, alla fine, però anche se le maestre sono umanamente bravissime, pedagogicamente non ci arrivano tanto... pensa che io ho chiesto loro espressamente di aiutare il bimbo col distacco che dovrà affrontare, ma mio marito mi ha raccontato che tutti i pomeriggi quando va a prenderlo le trova lì insieme alle assistenti che gli dicono "Oh poverino... oh come faremo senza di te.. ma dove andrai a finire... ma chissà come ti troverai nella scuola nuova... ma non sarà mica bella come questa... non ti seguiranno mica bene come qui che siete pochi... oh mamma che tristezza che tristezza..." sempre così e anche se mio marito ha cercato di zittirle continuano imperterrite... pensate che io a ciccetto non avevo ancora fatto in tempo a spiegargli della scuola nuova che lo hanno fatto loro prima di me!!!

Vabeh lasciamo stare...
Scusate se non rammento tutte voi care amiche... ma vi leggo sempre e presto avrò un po' più di tempo per chiacchierare con voi
A presto!