GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTS 2006

Bloccato
azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTS 2006

Messaggio da azzurrointenso » 11 dic 2008, 16:01

Buongiorno giugnette!

anzi ormai buonasera...

karen meno male che Emma sta meglio! dalle un bacino da parte nostra

anna complimenti!

anche per me sono giorni duri. mia mamma di nuovo non sta bene, la tata di Neva ci sta per lasciare, Onofrio è incasinatissimo con il lavoro e il suo divorzio.

la mattina non ci vediamo nemmeno e la sera ci incrociamo per un'ora al massimo, poi io crollo svenuta a letto e ciao. anche noi stiamo aspettando con ansia le vacanze, perché questo fine settimana in montagna è stato bello, ma non è bastato...

ieri, facendo dei salti mortali pazzeschi, sono riuscita a non mancare alla festa di Natale all'asilo, Neva ci teneva tantissimo.
è stato molto carino, è arrivato un babbo natale a portare un pacchettino per ogni bimbo e sono stati tutti molto contenti.

Neva poi ha dato il meglio di sé! un mese fa aveva scritto la letterina a babbo natale con mia mamma chiedendo un ciuccio blu (e meno male che lo aveva lasciato :che_dici ).
quando si è vista babbo natale in carne e ossa prima si è presa il regalino e si è allontanata, quando lo ha aperto e non ha trovato il ciuccio blu dentro è partita in quarta e si è messa a reclamare che non c'era il ciuccio direttamente con babbo natale :ahaha stava con i pugni sui fianchi e la faccina cattiva e gli diceva "pecché no il ciuccio blu a Dada?" e poi voleva anche argomentare :ahaha "dada buona: mangia tutta la pappa, dorme sola, fa bagno, non piange asilo..." e gli metteva il broncio!

eravamo tutti piegati dal ridere. che poi il povero babbo natale non sapeva nemmeno cosa dire... alla fine le ha spiegato che se l'aveva dovuto lasciare al polo Nord perché aveva la slitta troppo carica e che glielo porteà la notte di natale.

e lei se n'è andata tutta arrabbiata dicendo "ciuccio piccino, no grande"

mi sa che devo trovare un ciuccio blu a quetso punto! :urka
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 11 dic 2008, 16:48

Vero che carina Neva (prima o poi riusciremo a vederci), io invece sono molto dispiaciuta perchè domani ci sarà la festa dell'asilo, ma noi non potremo andarci.

Uffa.

K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 11 dic 2008, 19:19

:ahaha che ridere Neva... ma ora devi assolutamente trovarle 'sto ciuccio!

Noi coi regali per i bimbi siamo a posto, vediamo se trovo qualche link
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 11 dic 2008, 19:29

alcuni li abbiamo presi noi e i miei alla città del sole:

il camion dei pompieri http://www.cittadelsole.it/customer/pro ... =69&page=1

il garage http://www.cittadelsole.it/customer/pro ... =63&page=1 (Enea ne è innamorato)

e vari pezzi di treno e di pista del treno, non so se li conoscete. Sono compatibili coi pezzi dell'ikea che abbiamo già, ma più fantasiosi (ponte levatoio, passaggio a livello). Romeo adora giocarci, passa le ora a costruire piste e inventarsi storie attorno al treno e ai suoi personaggi, e a Babbo Natale ha fatto una lista lunga un chilometro di tutte le cose ferroviarie che vuole! :ahaha

poi c'è Manny Tuttofare e i suoi attrezzi per Enea e Rocket coi Little Einstein per Romeo.

E un fucile e una pistola.

Insomma, direi che possono essere contenti! Si vede proprio che ho due maschietti, vero?

Però oggi sono andata in un garden e Romeo ha voluto una piantina di ciclamini, ora se l'è messa in camera vicino al letto e dice che le darà da bere tutti i giorni... vediamo!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 11 dic 2008, 21:02

Io devo ancora iniziare con i regali.. per Emma alla fine i miei con mia zia le hanno preso il castello di diamanti e la carrozza, solo che ora le barbie sono introvabili (o meglio la bionda si trova ma non la bruna).. AIUTO!

Per il resto ho poche idee confuse!

Sopravviverò anche quest'anno! :sorrisoo

Baci

PS Si vede che ho una femmina! :sorrisoo

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 12 dic 2008, 9:30

Buongiorno!

Qui piove e piove e piove... mi piace la pioggia, ma ora mi sto stufando.

Stamattina Enea aveva una luna che non vi dico, spero che non stia covando qualche malanno. :incrocini

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 dic 2008, 16:37

Ciao belle, come va??

Noi meglio, Francy per ora è senza febbre, ma non voglio cantare vittoria e cmq passeremo il WE chiusi in casa purtroppo. Non posso nemmeno invitare amici con bimbi piccoli per ovvi motivi. Uffa!!

Vero, mi dispiace per il periodo un po' critico, speor passi presto :incrocini

Karen ma poi che hai fatto per la lastra ad Emma, ma come sta oggi??

Anna, ma sai che questi giochi della città del sole sono proprio belli?

Noi per Francy abbiamo preso:
- casa di topolino da parte dei miei
- costruzioni lego duplo da parte delle mie zie
- pianola con microfono da parte nostra
- macchinina 500 da parte nostra ma che gli consegna babbo natale del nido (sperando di riuscire ad esserci)
- garage di macchinine per la befana
mia mamma vorrebbe prengergli per la befana quel kit giotto con pastelli e tappetone ma non l'abbiamo trovato in giro.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 dic 2008, 16:47

Ah, dimenticavo, ha già avuto dai padrini la macchina di topolino memo e una mia amica gli ha preso il camion dei pompieri sempre di topolino

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 12 dic 2008, 19:19

Ciao Amiche,
oggi ero al corso, per quanto riguarda Emma la febbre è scesa e quindi niente lastra.
io sono in pieno delirio natalizio, domani dovrei triplicarmi per riuscire a fare tutto! :urka

Baci
K

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 12 dic 2008, 23:24

Ciao Giugnetts!
Latito causa connessione ballerina...

Anna, complimenti per la vendita. Ormai devi avvertirci solo quando fai il tuo primo milione! :prrrr

Un baciotto a tutti i cuccioli malati! :cuore :bacio

Che forza Neva!! :ahaha
Leti non sembra molto interessata all'evento "arrvo di Babbo Natale", ma non fa testo perchè il periodo è critico. A proposito: all'asilo va meglio, non piange più quando la lascio, e mangia, anche se controvoglia. Oggi tutto bene finchè non ha visto una mamma che era venuta a prendere un bimbo e ha fatto una tragedia perchè voleva me! Che poi sono arrivata mezz'ora dopo... boh, speriamo che con tante coccole si risolva tutto al più presto.

Argomento regali:
Leti ricevera: set bagnetto/nanna/pappa/fasciatoio per io suo bambolotto
toeletta con specchio e trucchi
tanti libri e libricini
cassetta degli attrezzi di Manny Tuttofare ( se la trovo...)
zainetto di Cars, da lei espressamente richiesto e ancora non trovato

Io ho una femmina... ma con gusti trasversali! :hi hi hi hi
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 13 dic 2008, 13:40

maisetapioca ha scritto:IAIA e ALE, che peccato! :coccola Che coraggiosa che sei Alessandra... io credo che non avrei mai avuro il coraggio di volare in mezzo alla tormenta di neve... brrrrr

Ciao ALESSIA! Domani porto a casa la borsina di Romeo e ci cucisco il tuo ricamo! :bacio Ma hai fatto tu anche il sacchettino? Sei bravissima!
:hi hi hi hi si mi piace molto ricamare, cucire, fare la maglia ecc......... se avessi più tempo farei moooolllttttoooo di più, mi rilassa da morire, ora sto facendo una sciarpina di lana per andrea, tutta colorata ma se continua così la metterà l'inverno prossimo :ahah
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 13 dic 2008, 13:41

maisetapioca ha scritto:Non vi ho detto che ho fatto la seconda vendita? :-D Un bel bicamere su due livelli...
Però adesso basta, giuro che non ve lo dirò tutte le volte! :ahaha

:yeee :yeee :yeee le voglio sapere tutte!!!

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 13 dic 2008, 13:41

Karen ha scritto:Giorno, oggi cucciola sta un po' meglio.. sono io che sono stanca.. al lavoro clima pesante (da crisi per intenderci).. a casa ho scazzato con Fabio.. va beh.. manca poco alle ferie.. ne ho davvero bisogno!
Baci
Karen
:coccola

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 13 dic 2008, 13:43

azzurrointenso ha scritto: anche per me sono giorni duri. mia mamma di nuovo non sta bene, la tata di Neva ci sta per lasciare, Onofrio è incasinatissimo con il lavoro e il suo divorzio.

la mattina non ci vediamo nemmeno e la sera ci incrociamo per un'ora al massimo, poi io crollo svenuta a letto e ciao. anche noi stiamo aspettando con ansia le vacanze, perché questo fine settimana in montagna è stato bello, ma non è bastato...

ieri, facendo dei salti mortali pazzeschi, sono riuscita a non mancare alla festa di Natale all'asilo, Neva ci teneva tantissimo.
è stato molto carino, è arrivato un babbo natale a portare un pacchettino per ogni bimbo e sono stati tutti molto contenti.

Neva poi ha dato il meglio di sé! un mese fa aveva scritto la letterina a babbo natale con mia mamma chiedendo un ciuccio blu (e meno male che lo aveva lasciato :che_dici ).
quando si è vista babbo natale in carne e ossa prima si è presa il regalino e si è allontanata, quando lo ha aperto e non ha trovato il ciuccio blu dentro è partita in quarta e si è messa a reclamare che non c'era il ciuccio direttamente con babbo natale :ahaha stava con i pugni sui fianchi e la faccina cattiva e gli diceva "pecché no il ciuccio blu a Dada?" e poi voleva anche argomentare :ahaha "dada buona: mangia tutta la pappa, dorme sola, fa bagno, non piange asilo..." e gli metteva il broncio!

eravamo tutti piegati dal ridere. che poi il povero babbo natale non sapeva nemmeno cosa dire... alla fine le ha spiegato che se l'aveva dovuto lasciare al polo Nord perché aveva la slitta troppo carica e che glielo porteà la notte di natale.

e lei se n'è andata tutta arrabbiata dicendo "ciuccio piccino, no grande"

mi sa che devo trovare un ciuccio blu a quetso punto! :urka
dai vero, le vacanze sono vicine ..... :coccola

neva è proprio un mito!!! credo proprio che dovrai trovare sto ciuccio blu altrimenti andrà direttamente al polo nord a protestare con babbo natale! :ahah

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 13 dic 2008, 13:45

maisetapioca ha scritto:Buongiorno!

Stamattina Enea aveva una luna che non vi dico, spero che non stia covando qualche malanno. :incrocini
:incrocini

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 13 dic 2008, 13:50

alexia ha scritto:
maisetapioca ha scritto:Buongiorno!

:incrocini
mi associo :incrocini
Anna come sta Enea??

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 13 dic 2008, 13:51

allora regali..........
kiko ed andrea riceveranno:
casa di topolino
topolino parlante
casa di winnie
libri di filastrocche con cd di musichina incorporato http://www.ibs.it/code/9788861450271/av ... -come.html (questo è un esempio tra tutte e due gli arriverà tutta la serie!!)
vestiti
mongolfiera di paperino
aereo di topolino

tuitte cose chieste espressamente a babbo natale (tranne i vestiti!!) con lettera scritta da kiko ed andrea, chiusa con il nastro adesivo e data a me da spedire! noi poi abbiamo diligentemente distribuito il tutto tra i parenti!!! :fischia

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 13 dic 2008, 13:52

alexia ha scritto:
maisetapioca ha scritto:IAIA e ALE, che peccato! :coccola Che coraggiosa che sei Alessandra... io credo che non avrei mai avuro il coraggio di volare in mezzo alla tormenta di neve... brrrrr

Ciao ALESSIA! Domani porto a casa la borsina di Romeo e ci cucisco il tuo ricamo! :bacio Ma hai fatto tu anche il sacchettino? Sei bravissima!
:hi hi hi hi si mi piace molto ricamare, cucire, fare la maglia ecc......... se avessi più tempo farei moooolllttttoooo di più, mi rilassa da morire, ora sto facendo una sciarpina di lana per andrea, tutta colorata ma se continua così la metterà l'inverno prossimo :ahah

Alessia tu davvero non finirai mai di stupirmi. Potrei sapere dove trovi il tempo anche per queste cose visto che hai due bimbi e lavori pure come una pazza??

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 13 dic 2008, 13:58

Alessia vedo che anche i tuoi cuccioli hanno una smodata passione per topolino eh??

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 15 dic 2008, 6:59

Bonjour!
Aspetto le sette per svegliare Letizia.
Stamattina ho il test scritto per l'esame di mediatore. Vado, ma giusto perchè ho pagato, a scaldare la sedia. Tra una cosa e l'altra non sono riuscita ad aprire libro... e sono inc... nera per questo!! Come potevo farlo dormendo 3 ore per notte e con tutto il resto da fare?? Uffa...

Va beh, aspetterò quello di giugno, sperando che la situazione notturna si stabilizzi. Faremo dei ripassi notturni sulla chat di FB, Anna? :ahaha :ahaha
Non sono molto brava a tirarmi su il morale da sola...

Detto ciò, vi auguro una splendidissima giornata! :bacio :bacio
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”