anzi ormai buonasera...
karen meno male che Emma sta meglio! dalle un bacino da parte nostra
anna complimenti!
anche per me sono giorni duri. mia mamma di nuovo non sta bene, la tata di Neva ci sta per lasciare, Onofrio è incasinatissimo con il lavoro e il suo divorzio.
la mattina non ci vediamo nemmeno e la sera ci incrociamo per un'ora al massimo, poi io crollo svenuta a letto e ciao. anche noi stiamo aspettando con ansia le vacanze, perché questo fine settimana in montagna è stato bello, ma non è bastato...
ieri, facendo dei salti mortali pazzeschi, sono riuscita a non mancare alla festa di Natale all'asilo, Neva ci teneva tantissimo.
è stato molto carino, è arrivato un babbo natale a portare un pacchettino per ogni bimbo e sono stati tutti molto contenti.
Neva poi ha dato il meglio di sé! un mese fa aveva scritto la letterina a babbo natale con mia mamma chiedendo un ciuccio blu (e meno male che lo aveva lasciato
quando si è vista babbo natale in carne e ossa prima si è presa il regalino e si è allontanata, quando lo ha aperto e non ha trovato il ciuccio blu dentro è partita in quarta e si è messa a reclamare che non c'era il ciuccio direttamente con babbo natale
eravamo tutti piegati dal ridere. che poi il povero babbo natale non sapeva nemmeno cosa dire... alla fine le ha spiegato che se l'aveva dovuto lasciare al polo Nord perché aveva la slitta troppo carica e che glielo porteà la notte di natale.
e lei se n'è andata tutta arrabbiata dicendo "ciuccio piccino, no grande"
mi sa che devo trovare un ciuccio blu a quetso punto!