GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Natale si avvicina,e la BIBLIOS ha già l'acquolina!
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Re: Natale si avvicina,e la BIBLIOS ha già l'acquolina!
Qualcuna di voi ha letto i libri di Philip Pullman?
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
ti rispondo: io sono figlia unica e come tale non vorrei lasciare mio figlio da solo.michy1976 ha scritto: io volevo sapere, tanto per farmi i fatti tuoi, se tu vuoi/vorresti il secondo figlio
perchè ieri guardavo a questo gruppo con tante bis mamme e chi ne ha solo uno/a, ha esplicitamente detto che non ci pensa proprio al secondo...e io ero curiosa
dimmi pure che mi devo fare i fatti miei!!!
Avrei voluto un secondo figlio subito dopo il primo, diciamo che quando Francy ha fatto un anno lo volevo fortissimamente (e ci abbiamo anche provato, solo un paio di mesi però, ma non è venuto) poi gli eventi ci hanno portato a rimandare (Andrea è stato fuori un anno e abbiamo scelto di rimandare). da quando è tornato ne abbiamo parlato varie volte solo che abbiamo rimandato. Un po' forse è colpa mia visto che ho la sindrome PCO e restare incinta per me non è una cosa naturalissima (nel senso che ho le ovulazioni non regolari e quindi devo monitorarle) e ora come ora non me la sento di sottopormi a questo stress. Diciamo che con l'anno nuovo penso di affidarmi "al caso" ma non credo che andrà a buon fine.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
-
- Master~GolGirl®
Io ho iniziato "La bussola dìoro" ma non mi prendeva cosìFioriblu ha scritto:Qualcuna di voi ha letto i libri di Philip Pullman?
l'ho mollato. Ma conto di riprenderlo in mano prima o poi!
Tu li hai letti tutti?
(è una trilogia vero? "la lama sottile" e "il cannocchiale d'ambra")
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
scusami tanto, non volevo davvero farmi i fatti tuoi, ma ero curiosa...raggetto ha scritto:ti rispondo: io sono figlia unica e come tale non vorrei lasciare mio figlio da solo.michy1976 ha scritto: io volevo sapere, tanto per farmi i fatti tuoi, se tu vuoi/vorresti il secondo figlio
perchè ieri guardavo a questo gruppo con tante bis mamme e chi ne ha solo uno/a, ha esplicitamente detto che non ci pensa proprio al secondo...e io ero curiosa
Avrei voluto un secondo figlio subito dopo il primo, diciamo che quando Francy ha fatto un anno lo volevo fortissimamente (e ci abbiamo anche provato, solo un paio di mesi però, ma non è venuto) poi gli eventi ci hanno portato a rimandare (Andrea è stato fuori un anno e abbiamo scelto di rimandare). da quando è tornato ne abbiamo parlato varie volte solo che abbiamo rimandato. Un po' forse è colpa mia visto che ho la sindrome PCO e restare incinta per me non è una cosa naturalissima (nel senso che ho le ovulazioni non regolari e quindi devo monitorarle) e ora come ora non me la sento di sottopormi a questo stress. Diciamo che con l'anno nuovo penso di affidarmi "al caso" ma non credo che andrà a buon fine.
anche tu la pco? anche io!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
michy1976 ha scritto:raggetto ha scritto:Ho fino alla collina delle fate (gentilmente prestati da Simo) quindi mi mancano trutti i successivi
ok
ho tampburi d'autunno e passione oltre il tempo
se non erro mia suocera ha anche la croce di fuoco e forse anche quello dopo, lunedi quando torna glielo chiedo cosi se lo/li ha e li ha finiti, te ne spedisco tre o quattro invece di due
Grazie Michy sei un tesoro!!
Ho notato cmq che le Biblios sono molto generose per quanto riguarda i prestiti di libri. Simo me ne ha prestati tantissimi (

Che bello!!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Non hai nulla di cui scusarti Michy, non ti preoccupare. Secondo il mio gine la PCO ormai ce l'ha una gran quantità di donne, solo che ognuna con sintomi e conseguenze diverse.michy1976 ha scritto:scusami tanto, non volevo davvero farmi i fatti tuoi, ma ero curiosa...raggetto ha scritto:ti rispondo: io sono figlia unica e come tale non vorrei lasciare mio figlio da solo.michy1976 ha scritto: io volevo sapere, tanto per farmi i fatti tuoi, se tu vuoi/vorresti il secondo figlio
anche tu la pco? anche io!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Diciamo che sembra un tantino effemminato come leone perchè JJ urla come un ossesso quando vuole ma quando fa il leone gli viene afono..., solo un soffio d'alito...raggetto ha scritto:Ciuk, ommagino JJ che fa il leone, troppo forteCiuk ha scritto:Lui credo abbia scambiato le ultime parole del papà per LEONE... per assonanza.maisetapioca ha scritto:CIUKsai che anche Romeo ha passato una fase in cui faceva il leone a tutti? Quando si scocciava e non sapeva ancora parlare, ruggiva...
:ahah

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Io ho da poco prestato il mio Hyperversum ad un collega.
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ciao troppi arrettrati che si dice?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
per me è un piacere davvero!raggetto ha scritto:michy1976 ha scritto:raggetto ha scritto:Ho fino alla collina delle fate (gentilmente prestati da Simo) quindi mi mancano trutti i successivi
ok
ho tampburi d'autunno e passione oltre il tempo
se non erro mia suocera ha anche la croce di fuoco e forse anche quello dopo, lunedi quando torna glielo chiedo cosi se lo/li ha e li ha finiti, te ne spedisco tre o quattro invece di due
Grazie Michy sei un tesoro!!
Ho notato cmq che le Biblios sono molto generose per quanto riguarda i prestiti di libri. Simo me ne ha prestati tantissimi (), Simona presta il suo LDM a MAdemi, ora tu mi offri i tuoi, mi sa che qualcuno se lo sono scambiati Roby e Maris.
Che bello!!!
io ho ancora un libro di dream e BD è di chry!!!
mi mandi il tuo indirizzo??'
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
cocciele ha scritto:ciao troppi arrettrati che si dice?
ciao Cocci, giusto due o tre pagine fa Regi ha fatto un riassuntino per Kika la latitante

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ok vado a vedere grazie
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
io ho spedito ma non ho ricevuto nullaROBY75 ha scritto:Altra cosa....ma lo sapete che ho fatto le estrazioni ma non mi ricordo
chi deve spedire a chi e non me lo sono manco segnato?![]()
GATTO tu sei un'organizzatrice migliore di me sicuro!
mi fate solo sapere se ogni BIBLIOS ha ricevuto almeno qualcosa?![]()
Mi ricordo solo a chi devo spedire io e chi deve spedire a me.. :ahah
(e meno male direi..)

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ciao COCCINA!!
Scusate l'ignoranza, cos'è la PCO?
Per ROBY: io ho ricevuto il biblio-pacchetto ma devo ancora spedire a...
...
...
...
ti ho mandato un MP.
CURIOSEEEEEEEEEEEEEEE. :prrrr
CRISS mi spiace per il piccolo. Ti facevo quella domanda sulla congiuntivite perchè JJ non era così "messo male" da farmi pensare ad una congiuntivite, ma aveva cmq delle secrezioni. Ad es. lui non aveva occhi gonfi o molto rossi.
I lavaggi con la fisiologica si fanno mettendone un po' su una garza/fazzolettino giusto? Non devo metterla come le goccine. JJ odiava quando lo pulivo, mi è venuto il dubbio che bruciasse. Ma da piccolo glieli pulivo così e non fiatava.
Mi sta riprendendo la fregola di leggere...
Spero che JJ torni al nido: significherebbe che sta meglio e così io riprenderei a leggere. Magari passando meno di qui... 

Scusate l'ignoranza, cos'è la PCO?
Per ROBY: io ho ricevuto il biblio-pacchetto ma devo ancora spedire a...
...
...
...
ti ho mandato un MP.

CURIOSEEEEEEEEEEEEEEE. :prrrr
CRISS mi spiace per il piccolo. Ti facevo quella domanda sulla congiuntivite perchè JJ non era così "messo male" da farmi pensare ad una congiuntivite, ma aveva cmq delle secrezioni. Ad es. lui non aveva occhi gonfi o molto rossi.
I lavaggi con la fisiologica si fanno mettendone un po' su una garza/fazzolettino giusto? Non devo metterla come le goccine. JJ odiava quando lo pulivo, mi è venuto il dubbio che bruciasse. Ma da piccolo glieli pulivo così e non fiatava.

Mi sta riprendendo la fregola di leggere...

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Michy, MP per te con il mio indirizzo ..... però questo vuol dire che non sei tu la mia BiblioMittente (sono un genio eh??)
Ciuk, PCO= sindrome dell'ovaio policistico
Ciuk, PCO= sindrome dell'ovaio policistico
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Dimenticavo sempre di dirti che anche Francesco, quando gli abbiamo tolto il ciuccio, faceva molta più fatica ad addormentarsi sia di sera che al pomeriggiom ma credo sia normale il ciuccio funziona per loro da calmante e non avendolo ci vuole più tempo.cocciele ha scritto:ok vado a vedere grazie
- mademi
- Master~GolGirl®
Ho notato cmq che le Biblios sono molto generose per quanto riguarda i prestiti di libri. Simo me ne ha prestati tantissimi (), Simona presta il suo LDM a MAdemi, ora tu mi offri i tuoi, mi sa che qualcuno se lo sono scambiati Roby e Maris.
Che bello!!!
infatti è una cosa stupenda....io ringrazio ancora Simona ss....ho il libro qui tra le mie braccia(cioè qui davanti a me)...

Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- mademi
- Master~GolGirl®
Michy, MP per te con il mio indirizzo ..... però questo vuol dire che non sei tu la mia BiblioMittente (sono un genio eh??)
[/quote]
raggetto, michy potrebbe essere stata furrrrrrrba a chiederti l'indirizzo!!!!
[/quote]
raggetto, michy potrebbe essere stata furrrrrrrba a chiederti l'indirizzo!!!!

- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Io ho letto la trilogia e la Bussola d'oro mi è piaciuto molto, gli altri due decisamente meno.ROBY75 ha scritto:Io ho iniziato "La bussola dìoro" ma non mi prendeva cosìFioriblu ha scritto:Qualcuna di voi ha letto i libri di Philip Pullman?
l'ho mollato. Ma conto di riprenderlo in mano prima o poi!
Tu li hai letti tutti?
(è una trilogia vero? "la lama sottile" e "il cannocchiale d'ambra")
Il fatto è che sto leggendo un suo altro libro "Il ponte spezzato" ma non mi sembra un granché e non mi prende.. volevo sentire altre opinioni.
Grazie!
- mademi
- Master~GolGirl®
ho ricevuto email dalla biblio....presto avranno Twilight!!!!!
mi avvertiranno appena arriva