GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Natale si avvicina,e la BIBLIOS ha già l'acquolina!

Bloccato
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Natale si avvicina,e la BIBLIOS ha già l'acquolina!

Messaggio da Ciuk » 12 dic 2008, 14:07

maisetapioca ha scritto:CIUK :ahaha sai che anche Romeo ha passato una fase in cui faceva il leone a tutti? Quando si scocciava e non sapeva ancora parlare, ruggiva...
Lui credo abbia scambiato le ultime parole del papà per LEONE... per assonanza. :hi hi hi hi
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 12 dic 2008, 14:07

chry ha scritto:Ciao!
Mad: io di solito a natale preparo una torta nello stampo ad albero di natale e poi la ricopro di glassa verde e di confetti colorati
ricettina????

Ah, a proposito di nanna......sapete stamattina cosa mi ha detto mia figlia quando sono andata a svegliarla??? "mamma ma perchè mi hai svegliata? guarda che io stanotte non ti ho svegliata!!!!" :che_dici :che_dici
E con questo t'ha sistemata! :ahaha
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 12 dic 2008, 14:08

ahnnnnn ciuk, non avevo capito...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 dic 2008, 14:10

mademi ha scritto:
criss ha scritto:Ragazze ho cantato vittoria troppo presto ...volete sapere la novità della giornata??? Son salita e fra si è svegliato con tutti e 2 gli occhietti cisposi e che fanno materia, quindi da oggi cominciamo anche con le goccine per la congiuntivite :buuu

ce la posso fare, ce la posso fare, ce la posso fare..l'importante è che continuo a ripertemelo!!!!!!!
tanti :incrocini per fra...la congiuntivite è terribile, ne soffre spesso anna claudia...almeno fra è piccolo e penso riuscirai a mettergli le gocce senza problemi, invece anna claudia....è costretta a prendere l'antibiotico per bocca... :martello cmq con le gocce passa davvero presto, stai tranquilla

Prima una domanda: ma è SEMPRE congiuntivite quando gli occhi hanno secrezioni? La ped la settimana scorsa mi disse prima di provare a pulirli con la fisiologica e di curare il raffredd perchè poteva essere lo sfogo del catarro. Poi però sono passata al TOBRAL perchè non passava ed era il delirio pulirgli gli occhietti al mattino (poi in giornata "spurgavano" meno.

E' vero CRISS, anche a JJ con le gocce messe in qualche modo (teneva gli occhi chiusi, figurati!!) è passato tutto subitissimo! :bacio :incrocini
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 dic 2008, 14:12

Mais bellissimooo!!! Mi sa che per natale ci penso, tanto è semplicissimo e fa un'effetto bellissimoooo!! :-D

Robyyyy!!! scusa per lo squillo a tradimento di stamattina, ma son contenta di aver sentito finalmente la tua vocceeee!! :-D :-D :-D
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 dic 2008, 14:18

Ciuk io ho chiamato la mia pediatra e mi ha dato il tobral subito, anche perchè Fra di muco nel naso nn ne ha, ha solo un pò di tosse e sti occhi rossi, gonfi, lacrimosi e cisposetti ...porelo, fa pena solo a vederlo :buuu

ora spero che nn se lo pigli anche Fed perchè nn sa star lontano da suo fratello e quando lo sente piangere o fare versi corre, lo bacia e lo abbraccia, lo accarezza ... così si passano tutte le malattie del mondo :aargh
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 dic 2008, 14:19

Domanda: ma la crema al mascarpone (quella del tiramisù per intenderci) non è un po' troppo densa per farcire il pandoro??
Io ad esempio preparo in genere due creme (una al cioccolato normale ed una al cioccolato bianco) per farcire ma decisamente le lascio molto cremose tendeti al liquido
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 dic 2008, 14:22

criss ha scritto:Ragazze ho cantato vittoria troppo presto ...volete sapere la novità della giornata??? Son salita e fra si è svegliato con tutti e 2 gli occhietti cisposi e che fanno materia, quindi da oggi cominciamo anche con le goccine per la congiuntivite :buuu

ce la posso fare, ce la posso fare, ce la posso fare..l'importante è che continuo a ripertemelo!!!!!!!

Criss, se ti dico che anche Francesco ha (pure) la congiuntivite può esserti di una qualche consolazione?? (della serie mal comune mezzo gaudio??)

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 12 dic 2008, 14:24

mais ho visto adesso----sembra davvero appetitoso!!!! mi sa che scelgo questa :fischia ma visto che a parte il bayles, strega e amaretto di saronno non ho liquori in casa....potro' usare uno di questi??? qua siamo tutti astemi, e i liquori li uso praticamente solo per fare i dolci :hi hi hi hi
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 12 dic 2008, 14:25

Giorno biblios. Passo di volata. Ho fatto continuato al lavoro sto stampando i famosi bollini blu e sono un pò incasinata! Volevo risp a Criss. Non ti scusare, sono contenta che eri tu. Dimento sempre un pò irrequieta quando trovo chiamate da numeri che non ho in rubrica. Poi non avevo credito sufficente x chiamarti dall cell e così ho approfittato del momento che non c'erano i capi x fare il numero "sconosciuto" e vedere chi era. Sarei stata volentieri a chicchierare un pò :)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 12 dic 2008, 14:25

raggetto ha scritto:
Regi ha scritto:Regalo Se ti rispondo non mi bacchetti vero????? :fischia
:bomba :bomba ..... scherzo!!! :bacio
ok l'ho aperto ed è BELLISSIMO!!!!!!! :-D e poi non è vero che non è originale anzi..... ma se lo usassi come sopramobile???? è troppo bello così per disfarlo e poi........... bono il cioccolatino :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 12 dic 2008, 14:28

Ancora rido....
Criss"roberta? Sono cristina"
io "cristina chi?"
"criss"
"aaaaah criss ciaoooo"
hahahahaha

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 dic 2008, 14:29

chry ha scritto:Criss: ma klo è stato male?? povero, chissà che spavento :coccola
No, è stato male solo Fede ieri sera, ma per colpa della tosse... ora cmq nn sta tanto bene nemmeno klo, è già corso 3 volte in bagno ... :che_dici arriverò viva a lunedì???!! :che_dici
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 dic 2008, 14:31

maisetapioca ha scritto:CIUK :ahaha sai che anche Romeo ha passato una fase in cui faceva il leone a tutti? Quando si scocciava e non sapeva ancora parlare, ruggiva...
bhè mi consolo allora..pensavo che fosse solo il mio ad essere sc@mo, ma vdo che è in linea con gli altri ...

cmq se nn si è capito anche lui è appena passato dalla fase "son il leoneeee roarrrrrr!!!!" :che_dici
C♥C=F'06&F'08

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 12 dic 2008, 14:31

maisetapioca ha scritto:
chry ha scritto:Ciao!
Mad: io di solito a natale preparo una torta nello stampo ad albero di natale e poi la ricopro di glassa verde e di confetti colorati
ricettina????

Ah, a proposito di nanna......sapete stamattina cosa mi ha detto mia figlia quando sono andata a svegliarla??? "mamma ma perchè mi hai svegliata? guarda che io stanotte non ti ho svegliata!!!!" :che_dici :che_dici
E con questo t'ha sistemata! :ahaha
faccio una torta margherita normale e la farcisco con quello che mi viene in mente
poi faccio la glassa soda con albume (non montato), goccia di limone, zucchero a velo e colorante alimentare

Raggetto: a me la crema di mascarpone viene molto vellutata ed è perfetta per il panettone :ok

Criss anche la congiuntivite :urka comincio a preoccuparmi con due :buuu
E tue hai 3 uomini che stanno male?? buona fortuna :incrocini
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 dic 2008, 14:32

Ciuk ha scritto:
Lui credo abbia scambiato le ultime parole del papà per LEONE... per assonanza. :hi hi hi hi
Ciuk, ommagino JJ che fa il leone, troppo forte :ok :ahah

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 dic 2008, 14:32

Ciuk ha scritto:
chry ha scritto:

:ahah non fa una grinza.
:ahah :ahah :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 dic 2008, 14:34

raggetto ha scritto:

Criss, se ti dico che anche Francesco ha (pure) la congiuntivite può esserti di una qualche consolazione?? (della serie mal comune mezzo gaudio??)
si, almeno mi sento un pò meno "toccata-dalla-sfig@" ... un :bacio e una :coccola anche a voi :cuore
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 12 dic 2008, 14:34

CRISS/RAGGETTO :coccola per i cuccioli malatini :incrocini

CIUK/CHRY sto ancora ridendo :ahaha :ahah :ahaha

MAIS non ho capito perciò se qualcuna.... me ad esempio apre il regalo non vuoi sapere cosa è ????? Comunque anche se non è ancora natale ero molto emozionata quando ho aperto :emozionee
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 dic 2008, 14:35

Ragazze, cuoce bravissime, ho una domanda per voi:
avete una ricetta (però sperimentata e garantita) di una buona crema al limone (non pasticcera eh?)?? L'ultima che ho provato era indecente, così dopo averla fatta l'ho modificata e personalizzata per renderla almeno commestibile ma desidero trovarne una buona davvero.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”